Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Melanye64 31/08/2008 ore 09.41.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

Ciao George come vedi nulla mi puo' fermare :-p :-))) sono riuscita a trovare internet ( anche se stiamo per partire dalla vacanza ;-( ) :many

come sai a casa nn ho il pc :-( quindi approfitto da qua per farti i miei auguri piu' cari.. più sentiti... più sinceri. spero tu riesca a trascorrere una giornata davvero speciale...insieme ai tuoi cari. :rosa :coppia

Purtroppo non mi vengono in mente altro che frasi scontate e banali ma so' per certo che nell'affetto che ho per te riesce ad arrivarti lo stesso. :-) grazie per la tua amicizia :-) per la tua allegria, l'umorismo, la spensieratezza.. e quando serve la serietà. :-)

ti aguro la realizzazione dei tuoi sogni più belli.. e se li hai già realizzati ti aguro di nn perdere mai la facoltà di sognare :rosa

auguri :rosa :cuore :fiore :sorpresa auguri :cuore :fiore :sorpresa GEORGE :tvb :fiore :cuore :rosa :staff

auguri :rosa :cuore :fiore :sorpresa auguri :cuore :fiore :sorpresa GEORGE :tvb :fiore :cuore :rosa :staff

:batacompleanno :bataparty :batalove b compleanno :fiore :batapalloncino :batacin :batalove :batalove

:batacompleanno :bataparty :batalove b compleanno :fiore :batapalloncino :batacin :batalove :batalove

approfitto per lasciare un saluto a tutte le mie amiche ed amici di chat ;-( nn so quando tornero' il mio pc è grave ( dicono ) ;-(

vi voglio bene e mi mancate :love :coppia

spero a presto. :kissy

ciao georgeeeee :-) a presto :tvb :tvb :tvb :tvb

7792444
Ciao George come vedi nulla mi puo' fermare :-p :-))) sono riuscita a trovare internet ( anche se stiamo per partire dalla...
Discussione
31/08/2008 9.41.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
partenopeaDOP partenopeaDOP 31/08/2008 ore 09.52.17
segnala

(Nessuno)RE: GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

:ciao

auguri

:clap
gioia68 gioia68 31/08/2008 ore 10.11.40 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

tantissimi  auguriiiiiii   georgettooooooooooo  :many   vedi  di  passare il  tuo compleanno  serenamente  :ehy  ieri  sera  stavi un  pochino giù di  tono  ma  oggi  voglio leggerti  come  sempre   capitoooooooooo    :ammucchiata  ora   pensiamo  a festeggiartiiiiiii ,  daiiiiiiiii   soffia  ste   100  candeline   :batacompleanno    AUGURISSIMI DI VERO  CUORE   GEORGE   :bataparty    :batapalloncino  non  diventare  troppo  vecchio altrimenti  finisci presto la  carriera   :bataparty     :batacompleanno     :batapalloncino     :sorpresa     :batacin     :bataparty   :bataparty     :bataparty     :bataparty     :bataparty   :bataparty   :bataparty   :bataparty   :bataparty   :batacompleanno     :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacompleanno   :batacin   :batacin   :batacin   :batacin   :batacin   :batacin   :batacin   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :batatifo   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa   :sorpresa    :batacanta    :batacanta    :batacanta    :batacanta   :batacanta    :fiore   :fiore   :fiore  :fiore :fiore :fiore  :fiore  :fiore  :fiore :fiore  :fiore :fiore :fiore :fiore  :fiore  :fiore   :fiore   :fiore   :fiore   :fiore  :fiore  :fiore   :fiore   :fiore   :fiore     :nono1   che dici   forse la tua  prossima  scena  sarà  girata in un'ospizio    :batahaha   BUON  COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO  :fiore
alessia61 alessia61 31/08/2008 ore 10.37.12
segnala

SerenoRE: GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

Buon giorno GEO :rosa come vedi sn entrata x rinnovarti gli auguri fatti nel mio post !!!!!

* Prendi la giornata di oggi con felicità e spera che domani sia ancora migliore......
io te lo auguro con tutto il cuore! Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo
giorno di festa con i tuoi cari

100 di questi giorni...auguri! :batacompleanno

:rosa B :rosa U :rosa O :rosa N :rosa

:rosa C :rosa O :rosa M :rosa P :rosa L :rosa E :rosa A :rosa N :rosa N :rosa O :rosa

:ciao MARY

alessia61 alessia61 31/08/2008 ore 10.39.48
segnala

:-) MELANY  :-) GIOIETTA CIAO un carissimo :staff  una buona domenica :ciao  : :bacio
amila amila 31/08/2008 ore 11.00.57
segnala

ECCO GEORGE SODDISFATTO? La capociona ti ha fatto il posttttttttttttttttttt..........visto che ho sempre riferito tutto?.....Barzellettiere tanti auguri di cuore.....e ricorda vivi al meglio sempre.....tutto è eterno finchè dura (ci siamo capiti)....continua a divertirci e farci piangere con le tue meravigliose fantastiche uniche barzellette (son 2 sere che nn entro di proposito) ahahahhahah scherzi a parte spengi ste 1542 candeline e rilassati...sei su CANDID CHATTA...

%-) x:-) :-* :cuore :rosa :bacio :fiore :clap :batacin :batacompleanno :batarosa
:batalove :sorpresa

:batakiss :bataparty :bataposta :sorpresa :flower :tvb :staff :many :batapalloncino :batacompleanno

%-) x:-) :-* :cuore :rosa :bacio :fiore :clap :batacin :batacompleanno :batarosa

:batakiss :bataparty :bataposta :sorpresa :flower :tvb :staff :many :batapalloncino :batacompleanno

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 12.56.30
segnala

A Melanye64 che il 31/08/2008 9.41.23 ha scritto:

Ciao George come vedi nulla mi puo' fermare :-p :-))) sono riuscita a trovare internet ( anche se stiamo per partire dalla vacanza ;-( ) :many

come sai a casa nn ho il pc :-( quindi approfitto da qua per farti i miei auguri piu' cari.. più sentiti... più sinceri. spero tu riesca a trascorrere una giornata davvero speciale...insieme ai tuoi cari. :rosa :coppia

Purtroppo non mi vengono in mente altro che frasi scontate e banali ma so' per certo che nell'affetto che ho per te riesce ad arrivarti lo stesso. :-) grazie per la tua amicizia :-) per la tua allegria, l'umorismo, la spensieratezza.. e quando serve la serietà. :-)

ti aguro la realizzazione dei tuoi sogni più belli.. e se li hai già realizzati ti aguro di nn perdere mai la facoltà di sognare :rosa

approfitto per lasciare un saluto a tutte le mie amiche ed amici di chat ;-( nn so quando tornero' il mio pc è grave ( dicono ) ;-(

vi voglio bene e mi mancate :love :coppia

spero a presto. :kissy

ciao georgeeeee :-) a presto :tvb :tvb :tvb :tvb

Rispondo: ero sicuro che in un modo o nell'altro avresti sequestrato il pc a qualcuno:-p

ti ringrazio di cuore per gli auguri e ricambio con la stessa stima per l'amicizia e per la serietà che mi esterni continuamente....:-)

i miei sogni oggi li vedo realizzati seppure tra mille difficoltà.... ma questa è la vita.................................... l'importante è non perdere mai la fiducia che è dentro di noi.

in questo momento ho realizzato un grande sogno che mi coinvolge pienamente e come sai mi da una gioia incredibile........:cuore

ti abbraccio 0:-) :flower

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 12.58.06
segnala

A partenopeaDOP che il 31/08/2008 9.52.17 ha scritto:

:ciao

auguri

:clap

Rispondo: grazie anche a te partenopeaDOP :-))
divyna75 divyna75 31/08/2008 ore 13.02.02
segnala

Auguri....e mi raccomando il soffio sulle candeline...ricorda il desiderio :alfuoco
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 13.04.40
segnala

A gioia68 che il 31/08/2008 10.11.40 ha scritto:
tantissimi auguriiiiiii georgettooooooooooo :many vedi di passare il tuo compleanno serenamente :ehy ieri sera stavi un pochino giù di tono ma oggi voglio leggerti come sempre capitoooooooooo :ammucchiata ora pensiamo a festeggiartiiiiiii , daiiiiiiiii soffia ste 100 candeline :batacompleanno AUGURISSIMI DI VERO CUORE GEORGE :bataparty :batapalloncino non diventare troppo vecchio altrimenti finisci presto la carriera :bataparty :batacompleanno :batapalloncino :sorpresa :batacin :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :nono1 che dici forse la tua prossima scena sarà girata in un'ospizio :batahaha BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO :fiore

Rispondo: è vero gioia ieri ero un po triste per un mio amico che non sta bene ;-( .... questa è la vita......fatta di gioie e dolori...... sai la sensibilità non si può fermare.......:rosa

ti posso confidare di avere un anno in più ma dentro mi sento un ragazzino con tanta voglia di scherzare e ironizzare..... senza trascurare le cose serie della vita....:spot

ringrazio te e virus per gli auguri ..... siete due nik che ricordo sempre piacevolmente e con cui è un piacere scherzare...:-))) :many

ok ora le posso pure spegnere le candeline e invito tutti coloro che mi vogliono bene a brindare con me:batacin

ciao e grazie nuovamente
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 13.16.59
segnala

A alessia61 che il 31/08/2008 10.37.12 ha scritto:
Buon giorno GEO :rosa come vedi sn entrata x rinnovarti gli auguri fatti nel mio post !!!!!

* Prendi la giornata di oggi con felicità e spera che domani sia ancora migliore......
io te lo auguro con tutto il cuore! Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo
giorno di festa con i tuoi cari

100 di questi giorni...auguri! :batacompleanno

:rosa B :rosa U :rosa O :rosa N :rosa

:rosa C :rosa O :rosa M :rosa P :rosa L :rosa E :rosa A :rosa N :rosa N :rosa O :rosa

:ciao MARY

Rispondo: grazie Alessia61......sono contento che tu abbia voluto ribadire questo augurio e ne approfitto per salutare te e tutte persone cui vuoi bene......:batacin
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 13.22.40
segnala

A amila che il 31/08/2008 11.00.57 ha scritto:

ECCO GEORGE SODDISFATTO? La capociona ti ha fatto il posttttttttttttttttttt..........visto che ho sempre riferito tutto?.....Barzellettiere tanti auguri di cuore.....e ricorda vivi al meglio sempre.....tutto è eterno finchè dura (ci siamo capiti)....continua a divertirci e farci piangere con le tue meravigliose fantastiche uniche barzellette (son 2 sere che nn entro di proposito) ahahahhahah scherzi a parte spengi ste 1542 candeline e rilassati...sei su CANDID CHATTA...

Rispondo: ciao amila che piacere sapere che anche te hai ricordato la mia festa....x:-)

è vero amila tutto è eterno finchè dura.... io spero con tutto me stesso che quellìeterno di cui parli per me sia veramente tale...... posso solo dirti che tutto si poggia su un sentimento puro, semplice e leale....credo che gli ingredienti siano quelli giusti...... se a ciò si aggiunge rispetto, fiducia, emozioni, ironia, allegria, sarcasmo ....... credo che i pilastri reggeranno :many

a forza di psegnere candeline mi manca il fiato ahahahahahaha 0:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 13.28.12
segnala

A divyna75 che il 31/08/2008 13.02.02 ha scritto:
Auguri....e mi raccomando il soffio sulle candeline...ricorda il desiderio :alfuoco

Rispondo: ciao divyna75...... grazie anche a te per il gentile pensiero......:shy

considerato che già la vita.mi va bene ..... vorrei esprimere un desiderio per un mio amico... perchè L'Onnipotente che può tutto.......mi auguro gli faccia vivere la sofferenza con gioia e possa guarirlo dal brutto male che lo affligge....:-(
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 13.30.45
segnala

EuforicoRE: GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

Ora vado a pranzo  anche perchè è il compleanno pure di  mia figlia...... lei fa 18 anni ......woooowwww  è diventata maggiorenne ......  auguri Monica......:rosa :batacin :sorpresa
gioia68 gioia68 31/08/2008 ore 13.40.32 Ultimi messaggi
segnala

buona domenica anche a te alessia anche da parte di mela :fiore :kissy

gioia68 gioia68 31/08/2008 ore 13.42.19 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: GEORGE AUGURI BUON COMPLEANNO!!!!

tantissimiiissimiiiiii auguri anche a monica con l'augurio che questi 18 anni gli portino tante cose bellee :kissy :flower :fiore :fiore :fiore :fiore
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 17.26.18
segnala

A gioia68 che il 31/08/2008 13.42.19 ha scritto:
tantissimiiissimiiiiii auguri anche a monica con l'augurio che questi 18 anni gli portino tante cose bellee :kissy :flower :fiore :fiore :fiore :fiore

rispondo: gioia la ragazza ringraziaaaaaaa......:-)
grilu58 grilu58 31/08/2008 ore 17.30.54 Ultimi messaggi
segnala

Felice Compleanno anche da parte mia George :kissy

:batacompleanno

:bataparty
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 18.12.12
segnala

A grilu58 che il 31/08/2008 17.30.54 ha scritto:

Felice Compleanno anche da parte mia George :kissy

:batacompleanno

:bataparty

Rispondo: grazie griluuuuuuuuuuu accomodati la festa comincia :rosa :batacin :batabirra
fabrypinto fabrypinto 31/08/2008 ore 18.17.17 Ultimi messaggi
segnala

A GEORGECLOONY che il 31/08/2008 13.04.40 ha scritto:
A gioia68 che il 31/08/2008 10.11.40 ha scritto:
tantissimi auguriiiiiii georgettooooooooooo :many vedi di passare il tuo compleanno serenamente :ehy ieri sera stavi un pochino giù di tono ma oggi voglio leggerti come sempre capitoooooooooo :ammucchiata ora pensiamo a festeggiartiiiiiii , daiiiiiiiii soffia ste 100 candeline :batacompleanno AUGURISSIMI DI VERO CUORE GEORGE :bataparty :batapalloncino non diventare troppo vecchio altrimenti finisci presto la carriera :bataparty :batacompleanno :batapalloncino :sorpresa :batacin :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :bataparty :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacompleanno :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batacin :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :sorpresa :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :batacanta :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :fiore :nono1 che dici forse la tua prossima scena sarà girata in un'ospizio :batahaha BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO :fiore

Rispondo: è vero gioia ieri ero un po triste per un mio amico che non sta bene ;-( .... questa è la vita......fatta di gioie e dolori...... sai la sensibilità non si può fermare.......:rosa

ti posso confidare di avere un anno in più ma dentro mi sento un ragazzino con tanta voglia di scherzare e ironizzare..... senza trascurare le cose serie della vita....:spot

ringrazio te e virus per gli auguri ..... siete due nik che ricordo sempre piacevolmente e con cui è un piacere scherzare...:-))) :many

ok ora le posso pure spegnere le candeline e invito tutti coloro che mi vogliono bene a brindare con me:batacin

ciao e grazie nuovamente

Rispondo: auguri
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 31/08/2008 ore 18.41.32
segnala

grazie  fabrypinto  accomodati la torta è pronta :batapalloncino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.