Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 01.06.21
segnala

TristeVi chiedo solo una preghiera.........

per un amico che ha solo 47 anni e ha un tumore in fase avanzata........:-(

grazie
mareluna76 mareluna76 02/09/2008 ore 01.07.10 Ultimi messaggi
geum geum 02/09/2008 ore 01.07.13 Ultimi messaggi
SUONLINE SUONLINE 02/09/2008 ore 01.14.12 Ultimi messaggi
fragolaeciliege fragolaeciliege 02/09/2008 ore 05.09.02 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Vi chiedo solo una preghiera.........

mi associo.... un abbraccio sincero.

e capisco, gia' ci sono passata...
Lillya Lillya 02/09/2008 ore 07.38.47
segnala

(Nessuno)RE: Vi chiedo solo una preghiera.........

... :-(...

Sarà fatto... :staff
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/09/2008 ore 07.54.29
segnala

sicuramente lo faro' :-( :staff
carmela64 carmela64 02/09/2008 ore 07.58.59
segnala

:-( Già fatto:flower
gatta47 gatta47 02/09/2008 ore 08.10.29
segnala

ciao george.. posso capire il grande dolore. :-(..si prega x chi crede e si spera con tutte le forze x chi invece non ha la FEDE,.... :-( :rosa
doest doest 02/09/2008 ore 08.36.24 Ultimi messaggi
rina.84 rina.84 02/09/2008 ore 09.01.31 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 02/09/2008 ore 10.06.59 Ultimi messaggi
segnala

george mi spiace molto per il tuo amico :-(

ma..sei davvero convinto che con le preghiere si guarisce? :fuma secondo te dio si smuove solo se è na folla a pregare? :nono1 mah..me pare strano sto fatto
SUONLINE SUONLINE 02/09/2008 ore 10.49.56 Ultimi messaggi
isetta isetta 02/09/2008 ore 10.52.15
segnala

Il dolore fa parte della vita ed ognuno e si esprime come si sente...

Si può anche nn essere d'accordo sui modi, io però stamattina ho avuto un pensiero in più per chi sta male.

Non servirà a loro, ma è servito a me.

Buona giornata.

savannah56 savannah56 02/09/2008 ore 10.55.57 Ultimi messaggi
segnala

nulla è impossibile a dio:nono1 suon scusa ma non mi trovo con i conti..

dio ti farebbe ammalare per poi essere pregato per farti guarire?

:fuma
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 11.00.11
segnala

A savannah56 che il 02/09/2008 10.06.59 ha scritto:

george mi spiace molto per il tuo amico :-(

ma..sei davvero convinto che con le preghiere si guarisce? :fuma secondo te dio si smuove solo se è na folla a pregare? :nono1 mah..me pare strano sto fatto

Rispondo: approfitto prima di tutto per ringraziere tutti coloro che stanno pregando per questa persona e poi prendo spunto dallla tua domanda per dire come la penso in merito........

gent.ma savannah56 non so quali sono le tue tendenze spirituali però posso esprimere le mie attraverso quello che sto per dire...... quindi prendi le mie parole solo per quel che mi riguarda e cmq grazie per avermi dato la possibilità di spiegare...

Perché dunque Dio ha stabilito che noi dobbiamo pregare?

La maggior parte della gente risponderebbe: " Per ottenere da Dio le cose di cui abbiamo bisogno."

Mentre questo è una delle ragioni di preghiera non è la maggiore, dato che presenta la situazione solo dal punto di vista umano....
In primo posto e sopra tutto, la preghiera è stata stabilita dal Signore Dio Stesso perché Lui sia onorato
In secondo posto la preghiera è stata istituita per la nostra benedizione spirituale
In terzo posto la preghiera è stata decretata da Dio per cercare da Lui le cose di cui abbiamo bisogno....

La preghiera non è per fornire a Dio la conoscenza di quello di cui abbiamo bisogno ma è una confessione a Lui del nostro senso di bisogno. I pensieri di Dio non sono come i nostri
Dio richiede che I Suoi doni siano ricercati. Il nostro chiedere lo onora, come il nostro ringraziamento dopo aver ricevuto le sue benedizioni

Qual è la relazione fra la Sovranità di Dio e la preghiera Cristiana:

Prima di tutto, e con enfasi, la preghiera non è intesa per cambiare il proponimento di Dio ne di muoverLo a nuovi proponimenti. Dio ha decretato che certi eventi si avverino attraverso i modi che Egli ha stabilito e decretato. Per esempio Dio ha eletto certi alla salvezza attraverso la predica del Vangelo. Il Vangelo, dunque è uno dei mezzi per portare a termine i Suoi proponimenti e la preghiera è un'altra. Pure le preghiere del Suo popolo sono incluse nei Sui decreti eterni. Perciò, la preghiera invece di essere in vano, è, infatti, uno dei mezzi attraverso i quali Dio esercita i Suoi decreti.

savannah56 savannah56 02/09/2008 ore 11.15.19 Ultimi messaggi
segnala

george ho letto attentamente....ma lo stesso non capisco perche dobbiamo supplicarlo di riprendersi na cosa che lui ci ha ehm..donato

se ci arriva qualcosa di buono...tutti a dire..sia fatta la volontà di dio :fuma

ma viceversa no!! allora sta volontà di dio deve essere a comodo nostro?

più che a un dio qui mi sembra di rivolgersi al genio della lampada

honeyy honeyy 02/09/2008 ore 11.19.19
segnala

George non riesco a leggerti tutto ma una preghiera per chi ci crede non la si nega a nessuno... quando mio padre era in fin di vita in rianimazione io ero sempre nella cappella dell'ospedale a pregare perche' non ci facevano entrare... quel giorno fu ''miracolato'' perche' forse non era arrivata la sua ora... ma io credo anche che il buon Dio ci abbia messo la sua mano... perche' era proprio disperato! Mi spiace per il tuo amico... io ho perso un'amico sei anni fa... aveva 35 anni ed ebbe un'infarto fulminante... lascio' la moglie e un bimbo di sei mesi....

preghero' per lui come ho fatto per Gatta (anche se non l'ha chiesto) e come lo farei per tutti coloro che soffrono perche' ho passato 6 mesi in ospedale dietro a mio padre e ho visto quello che i miei occhi non avevano mai visto... :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 11.30.31
segnala

A savannah56 che il 02/09/2008 11.15.19 ha scritto:

george ho letto attentamente....ma lo stesso non capisco perche dobbiamo supplicarlo di riprendersi na cosa che lui ci ha ehm..donato

se ci arriva qualcosa di buono...tutti a dire..sia fatta la volontà di dio :fuma

ma viceversa no!! allora sta volontà di dio deve essere a comodo nostro?

più che a un dio qui mi sembra di rivolgersi al genio della lampada

Rispondo: perchè se è vero che la sofferenza degli altri può servire alla nostra conversione..... è altrettanto vero che si possono cambiare i progetti di Dio dimostrandogli che il suo popolo si è convertito....

ciao:rosa
savannah56 savannah56 02/09/2008 ore 11.35.40 Ultimi messaggi
segnala

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbong

gioggio tu il prete dovevi fare :fuma

mio figlio aveva tre anni quando una macchina gli investì il gattino suo adorato.....circa un anno dopop mi ritrovai a parlare di dio con lui,dicendo che..tutto vedeva e tutto poteva....e lui mi rispose; seeee tu credi a ste cose....se lui vedeva e poteva :-( avrebbe detto a quello di rallentare perchè c'era il mio gatto che stava attraversando.....la logica dei bambini:wow

è stata l'ultima volta che ho fatto il prete :-( e non ho saputo cosa rispondergli

cosi come tu non hai risposto a me.......
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 12.19.09
segnala

A savannah56 che il 02/09/2008 11.35.40 ha scritto:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbong

gioggio tu il prete dovevi fare :fuma

mio figlio aveva tre anni quando una macchina gli investì il gattino suo adorato.....circa un anno dopop mi ritrovai a parlare di dio con lui,dicendo che..tutto vedeva e tutto poteva....e lui mi rispose; seeee tu credi a ste cose....se lui vedeva e poteva :-( avrebbe detto a quello di rallentare perchè c'era il mio gatto che stava attraversando.....la logica dei bambini:wow

è stata l'ultima volta che ho fatto il prete :-( e non ho saputo cosa rispondergli

Rispondo: :amen
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 15.04.46
segnala

EmozionatoRE: Vi chiedo solo una preghiera.........

voglio ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che attraverso la messaggistica mi hanno dato il loro aiuto che va oltre la preghiera......

non faccio il nome dei nik perchè, se lo hanno fatto fuori dal forum, evidentemente hanno voluto restare nell'anonimato e per evitare eventuali strumentalizzazioni....

sinceramente sono veramente commosso al pensiero che ci sono tante persone in gamba, sincere e solidali verso chi è nella sofferenza......

anche questo è il forum......

:cuore
sole.56 sole.56 02/09/2008 ore 15.33.05 Ultimi messaggi
segnala

Ti sono vicina, questo tipo di dolore lo conosco bene, le preghiere.........sai non sono credente, ma rispetto le idee di ciascuno...........se ti è possibile, stai vicino a lui ed alla sua famiglia anche la concretezza serve in questi casi....un abbraccio forte, di cuore :staff

Carmen
SUONLINE SUONLINE 02/09/2008 ore 16.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da savannah56
il 2 settembre 2008 alle ore 10.55.57
Visualizza gli ultimi messaggi di savannah56
RE: Vi chiedo solo una preghiera.........

nulla è impossibile a dio suon scusa ma non mi trovo con i conti..

Rispondo: LUI scrive dritto su righe storte,siamo noi che non comprendiamo la sua volontà...ogni cosa lo fa sempre al fine del nostro bene...a volte è difficile davvero capirlo!
Amenophis.III Amenophis.III 02/09/2008 ore 21.52.26 Ultimi messaggi
venere43F venere43F 02/09/2008 ore 22.12.48 Ultimi messaggi
segnala

Io non sono più capace di pregare, l'ho fatto tante volte, ma la vita mi ha cambiata :-( posso solo capirti, capire il tuo dolore e quello della famiglia.... Vi mando un :staff grande
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 22.50.54
segnala

A Amenophis.III che il 02/09/2008 21.52.26 ha scritto:

:staff Roberto

Rispondo: ciao Roberto sono onorato di averti conosciuto e per la sensibilità che hai......

:batashym

rin grazio tutti coloro che hanno voluto aderire al post :angel
Amenophis.III Amenophis.III 02/09/2008 ore 23.00.08 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a te, George. :-)

Porta un nostro :staff al tuo amico.

gioia68 gioia68 02/09/2008 ore 23.05.53 Ultimi messaggi
segnala

georgetto   speravo  di non leggerti  più così  :fiore   pregheremo per lui   :fiore   ora cerchiamo  di avere  tanta  speranza  dai    :-)   un  abbraccio da me  e mario    :bye  comunque sta lottando ma   il tuo amico vincerà    :win   
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/09/2008 ore 23.10.19
segnala

A gioia68 che il 02/09/2008 23.05.53 ha scritto:
georgetto speravo di non leggerti più così :fiore pregheremo per lui :fiore ora cerchiamo di avere tanta speranza dai :-) un abbraccio da me e mario :bye comunque sta lottando ma il tuo amico vincerà :win

Rispondo: gioiaaaaa grazie di cuore... salutami mario e tutte le cione :bacio ;-)
raydel raydel 02/09/2008 ore 23.25.57 Ultimi messaggi
segnala

A savannah56 che il 02/09/2008 10.55.57 ha scritto:

Rispondo: MIA CARA, QUANDO ARRIVERA' IL MOMENTO DI SENTIRTI MALE DENTRO AL CUORE , CAPIRAI DA SOLA LE RISPOSTE. TI AUGURO CHE NON SUCCEDA MAI, IO LA PENSAVO COME TE, MA DOPO UN'OPERAZIONE DELIKATA , RINGRAZIO DIO CHE MI HA AIUTATO E CHE CONTINUI A FARLO ..PERKE' ANKORA LOTTO ,CREDO CHE MI ABBIA FATTO AMMALARE PER CAPIRE CIO' CHE PRIMA NON CAPIVO, TIPO AMARE GLI ALTRI COME AMO ME STESSO, ORA PREGO OGNI SERA X TUTTE LE PERSONE ANKE SE NON CONOSCO, TIPO TE , AMO LA VITA PIU' DI PRIMA E CON SERENENITA'. KISS A TUTTI

PREGHERO' X L'AMIKO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.