Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Alba.Silente 02/10/2008 ore 13.17.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoAuguri Vale....

Felicissimo Compleanno!!! Che mondo sarebbe senza te?? :rosa

7812205
Felicissimo Compleanno!!! Che mondo sarebbe senza te?? :rosa c5IIXeR5OUI  
Discussione
02/10/2008 13.17.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DuPalle DuPalle 02/10/2008 ore 13.20.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Auguri Vale....

Vero, sarebbe un mondo più triste! Quello senza Bush più sicuro, quello senza Noia più allegro!
:-)))
soloamiciziaok soloamiciziaok 02/10/2008 ore 14.10.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Auguri Vale....

principessaaaaaaaaaaaaaaaaHo sempre pensato che dire ad una persona "non cambiare mai" è forse un pò ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti e ogni volta ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia, diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile ma anche più diffidente, più deluso, scoraggiato... In ogni modo ogni minuto della tua vita ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa cambiare sempre in meglio perchè tu già adesso sei  meravigliosa   e ti meriti davvero il meglio che c'è! Buon Compleanno baci   valentinaaaaaaaaaaaa   :-)  e che la vita ti sorrida sempre  :-)    sei una cara dolce amica vale    :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino  :batacompleanno   :batacin  :bataparty    :batapalloncino v
amila amila 02/10/2008 ore 18.03.25
segnala

Bella ciona de AMILA.........tanti auguri di cuore....che questo nuovo anno ti faccia realizzare quello che più desideri....sii sempre così schietta...simpatica...gentile...e disponibile come sempre dimostri....nn sai quanto queste tue doti sono apprezzate specialmente qui...con affetto TANTI MA TANTI AUGURIIIII

%-) :cuore :rosa :bacio :kissy :fiore :batacin :batacompleanno

:batarosa :batalove :bataparty :sorpresa :tvb :flower :love

Assisi58 Assisi58 02/10/2008 ore 18.05.27 Ultimi messaggi
gioia68 gioia68 02/10/2008 ore 18.45.58 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Auguri Vale....

:batacompleanno   TANTISSIMIIIIIIIII  AUGURIIIIIII  BELLA  CIONAAAAAA    TI AUGUROOOOOO  TANTISSIME  COSE BELLE  PER  GLI ANNI CHE  VERRANNOOOOOO   :bataparty  MA QUI CI  VUOLE UNA  MEGA  TORTAAAAA  PER  SPEGNEREEEEE  TUTTE LE  CANDELINE    AHAHAHAH   :batahaha   :bataparty   :bataparty   :bataparty   :bataparty  :bataparty  :bataparty  :flower   :flower   :flower    :flower    :flower    :flower  AUGURIIII DOLCEZZA   :kissy
vale1968 vale1968 02/10/2008 ore 19.00.04 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Auguri Vale....

Juju... tu sei veramente una persona speciale :rosa in qs momento RAGAZZI sono così commossa ke a parole nn riesco ad esprimere l' affetto ke sento x voi ;-(

oggesssssssssssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuu mi avete fatto veramente felice... è il regalo più bello x i miei 40 anni... WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

un dolcissimo abbraccio a tutti ALBA PEPPE GIOIA AMILA, grazie xk fate parte delle mie giornate...

vi voglio bene :love :love :love

ogni candelina è un pensiero x voi :bacio

V. xxx
Melanye64 Melanye64 02/10/2008 ore 19.01.55 Ultimi messaggi
segnala

stellassa di melassaaaaaa miaaaaaaaa :urlo nn sai quanto sto' incasinata :-))) ho 20 persone a cena ;-( pero' la mia segretaria perfetta mi ha ricordato che oggi la valissima faceva gli anni :firulì :love :coppia :love :coppia :love :coppia

le nostra cione ( compreso pinossolo :-))) che mi stupisce sempre piu' nella sua forma poeitca ) ti hanno già detto parole bellissime che condivido.. :-) cosa aggiungere?

auguri con tutto il :cuore :cuore :cuore

serve sernità.. serve pace... serve amore..

L'augrio è che per te ci siano sempre :batacompleanno :batacanta :batapalloncino

ciao valissimaaaaaa :urlo cionissimaaaa :urlo

vale auguri :bataposta :batalettera auguri vale :coppia :batanuvola :tvb auguri vale :batancanta :sorpresa :tvb auguri vale :batasposa :fiore :tvb auguri vale :fiore :cuore auguri vale :staff :sorpresa

vale auguri :bataposta :batalettera auguri vale :coppia :batanuvola :tvb auguri vale :batancanta :sorpresa :tvb auguri vale :batasposa :fiore :tvb auguri vale :fiore :cuore auguri vale :staff :sorpresa

WINOIA WINOIA 02/10/2008 ore 19.04.44
segnala

...capperi...dove hai preso tutte queste faccine alla COOP ??? :sbong
SUONLINE SUONLINE 02/10/2008 ore 19.16.56 Ultimi messaggi
pi64 pi64 02/10/2008 ore 19.32.50
segnala

ricevere affetto in questa giornata è importante .....io ne ho ricevuto un'abbraccio dal forum e mi associo volentieri a rendere omaggio alla tua festa auguri e buon compleanno:rosa per te.....
grilu58 grilu58 02/10/2008 ore 19.39.40 Ultimi messaggi
iononesisto iononesisto 02/10/2008 ore 21.49.51
segnala

Vorrei che questo giorno così importante
per te, dove 6 circondata dall'affetto di tutte le persone che ti
vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con
l'abitudine e le difficoltà della vita...BUON COMPLEANNO :rosa

oguZ2hpe6Tg

iononesisto iononesisto 02/10/2008 ore 21.56.39
segnala

Vorrei
che questo giorno così importante per te, dove 6 circondato
dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse
all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà della
vita...BUON COMPLEANNO

:rosa :rosa
vale1968 vale1968 02/10/2008 ore 22.02.40 Ultimi messaggi
segnala

io vi adoro nn smetterò mai di ripeterlo :love

grazie MELETTAMIAAAAAA :tvb sei il mio tesorissimo :tvb

PI64, nn ti conosco ma grazie :-) sei stato molto gentile :-) :rosa

IONO :-))) grazie di :cuore x le tue bellissime parole....

SUONLINE.... grazie :-)

GRILLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urlo quanto bene ti voglio :tvb grazie :love

Vi abbraccio forte, a tuttiiiiiiii siete veramente speciali :love

:kiss :bacio :love :tvb :fiore :staff

V. xxx
angela05 angela05 02/10/2008 ore 22.12.30 Ultimi messaggi
segnala

auguriiiiiiiiiiiiiiiii Vale io ho l'onomastico ,te compleanno festeggiamo insieme:batacin :batacompleanno
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 02/10/2008 ore 23.10.37
segnala

Ciao vale.... fino a mezzanotte gli auguri hanno sempre valore.....

posso solo augurarti un compleaano pieno di gioia, serenità, voglia di vivere e all'insegna dell'altruismo.....

tante volte ci siamo incrociati nella chat e moltissime volte ho apprezzato la tua semplicità e ironia suelle questioni....

augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da un piccolo attorucolo di provincia eheheheheh:many :batacin
WonderWoman8 WonderWoman8 03/10/2008 ore 00.11.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Auguri Vale....

:idea2 wowwwwwwww è il compleanno della dolce vale yeeeeeeeeeeeeeeeee

TANTISSIMISSIMI :nono1 DICIAMO UN MILIONE DI AUGURI ALLA DOLCISSIMA VALE

:flower

:batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo

:bataparty :batacanta :bataparty :batacanta :bataparty :batacanta

CIAO TESORINA

:tvb

:batarosa

ROSANNA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.