Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 06/10/2008 ore 09.16.05
segnala

AngelicoMegaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

0:-) x:-) w:-)

Che ne pensate di organizzare un megaincontro per conoscerci meglio...........si accettano adesioni e proposte sul luogo che dovrebbe ospitarci! la data la decideremo in seguito......

:picche :spot

chi ha più nik venisse con quello originale ehehehheheheheheh

:spazzolino :shy
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 09.19.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Megaincontro di chat..............

PER ME NESSUN PROBLEMA..............QUANDO E DOVE VOLETE HO UN NICK SOLO CIAO..........:bye
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 09.23.49
segnala

SerenoRE: Megaincontro di chat..............

George, già mi innamoro on-line, ti immagini se vedo le gentili fanciulle della chat in carne, ossa, occhi splendidi, sorrisi meravigliosi...chi mi riporta a casa? :-)))
simpanan simpanan 06/10/2008 ore 09.28.35
segnala

D'accordissimo!!! :haha

Per il luogo proporrei una località del Centro Italia ...così x nn far torto a nessuno! :boing

Che ne dite di Ancona? :firulì

:haha

:ok
rebirthing rebirthing 06/10/2008 ore 09.29.21 Ultimi messaggi
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 11.53.52
segnala

naaaaaaaaaaaaaaa che Ancona che Como!!!!

facciamo NAPOLI io ci sto a patto che non viene Navarra e che c'e' chi riporta APitagorico a casa!!! :hoho
yatagan yatagan 06/10/2008 ore 12.04.43
segnala

Disponibile,tranne a Dicembre,il luogo lascio fare all'organizzatore,per me va bene qualunque posto. :bye
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 12.28.30 Ultimi messaggi
segnala

NON SI POSSONO LASCIARE LE BAMBINE VIZIATE E MALEDUCATE IN ASILO?????????CHE CE NE UN PAIO QUA................
soloamiciziaok soloamiciziaok 06/10/2008 ore 12.57.10 Ultimi messaggi
segnala

georgee  ok ci stò il luogo   ?  si facciamo uno neutrale  ed raggiungibile da tutti  bari:firulì   :-)))  hei nn ci sono problemi  georgee l importante che ci allieti cn la sua presenza canterina mareluna :-) 
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 13.03.15
segnala

SerenoRE: Megaincontro di chat..............

Grazie Honeyy, dai se qualcunA ripeto qualcunA mi riporta a casa vengo pure io....:-))) :rosa
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 13.40.11 Ultimi messaggi
segnala

GEORGE NON ARRIVEREMO MAI A 50........A PARTE POCHI,GLI ALTRI

CHE SCRIVONO HANO MINIMO 5 NICK A TESTA...........QUINDI....PER IL CALCOLO DELLE PROBABILITà............MAH

APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 13.43.02
segnala

(Nessuno)RE: Megaincontro di chat..............Si accettano adesioni......e proposte sul luogo.........

A navarra.o che il 06/10/2008 13.40.11 ha scritto:

GEORGE NON ARRIVEREMO MAI A 50........A PARTE POCHI,GLI ALTRI

CHE SCRIVONO HANO MINIMO 5 NICK A TESTA...........QUINDI....PER IL CALCOLO DELLE PROBABILITà............MAH

Rispondo: Ma che vuol dire hanno cinque nick...a che serve avere più nick?
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 13.43.30
segnala

(Nessuno)RE: Megaincontro di chat..............Si accettano adesioni......e proposte sul luogo.........

OOOOOOOOOOOOOOOOOOO ueeeeeeeeee' embe'?????

nessuna donna ha aderito???? allora non vengo ;-( ;-(

E CHE SI SAPPIA CI DOBBIAMO INCONTRARE A NAPOLI PIKKE' IO VENGO DA LONDON e quindi da lontano piccio' mi accontentate prrrrrrrrrrr hahahaha

APITAGORICO ti ci metto io sulla corriera che ti riporta a casa :many

Si e' vero lasciamo gli scostumati a casa... e PS io ho un solo nick!!!!

:kissy
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 14.04.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AL PITAGORICO....

A COSA SERVA  AVERE 5 NICK DIVERSI  NON SO ,MA MOLTI LO FANNO..........PENSANO DI ESSERE FURBI CHESSò.............ERGO I RIMANENTI "SERI" NON ARRIVIAMO A 50,IN PIù TOGLI QUELLE QUATTRO VIZIATE CHE POSSONO RESTARE A CASA O IN PALESTRA A TROMBICCHIARE,DONNE VERE RIMARRANNO POCHE.............MAH VEDI TU!!!!!!!!!!!!!!!!SCREMA UN PO':hoho
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.06.27
segnala

(Nessuno)RE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

xscremare allora butta Nava e tira lo scarico!!!!
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 14.15.01
segnala

(Nessuno)RE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

A navarra.o che il 06/10/2008 14.04.19 ha scritto:
A COSA SERVA AVERE 5 NICK DIVERSI NON SO ,MA MOLTI LO FANNO..........PENSANO DI ESSERE FURBI CHESSò.............ERGO I RIMANENTI "SERI" NON ARRIVIAMO A 50,IN PIù TOGLI QUELLE QUATTRO VIZIATE CHE POSSONO RESTARE A CASA O IN PALESTRA A TROMBICCHIARE,DONNE VERE RIMARRANNO POCHE.............MAH VEDI TU!!!!!!!!!!!!!!!!SCREMA UN PO':hoho

Rispondo: Mio caro Navarro, eri partito così bene stamattina tutto gentile e ora mi prendi la curca drittà? Ma come fai a sapere che le persone hanno 5 nick? E poi le gentili donzelle di questa chat, son tutte belle e dolci...eppoi mica ci troveremo per TROMBA! Eddai....è per abbracciarci scambiarci sorrisi e baci a non finire...no? Ho capito male?
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 14.16.36
segnala

A honeyy che il 06/10/2008 13.43.30 ha scritto:

Rispondo: Già da piccolo prendevo la corriera da solo per andare a studiare in seminario all'età di 11 anni, vorrai mica farmi versare di nuovo le lacrime? Mi accompagneresti mica fino a casa? :-)))
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.20.37
segnala

A APitagorico che il 06/10/2008 14.16.36 ha scritto:

Rispondo: Già da piccolo prendevo la corriera da solo per andare a studiare in seminario all'età di 11 anni, vorrai mica farmi versare di nuovo le lacrime? Mi accompagneresti mica fino a casa? :-)))

Rispondo: adesso non esageriamo che non sono neanche motorizzata ma se vuoi possiamo fittare un tappeto volante :many e dove dobbiamo arrivare???
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 14.25.07
segnala

A honeyy che il 06/10/2008 14.20.37 ha scritto:

Rispondo: adesso non esageriamo che non sono neanche motorizzata ma se vuoi possiamo fittare un tappeto volante :many e dove dobbiamo arrivare???

Rispondo: Dobbiamo arrivare fino alla periferia di un piccolo paesino di montagna della bergamasca... son due passi, potremmo farli anche a piedi, così chiaccheriamo un po' durante il viaggio di ritorno (così dura di più) Però va bene anche il tappeto volante, così accelero e tu per non cadere mi stringi forte...:rosa :-)))
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.27.33
segnala

A APitagorico che il 06/10/2008 14.25.07 ha scritto:

Rispondo: Dobbiamo arrivare fino alla periferia di un piccolo paesino di montagna della bergamasca... son due passi, potremmo farli anche a piedi, così chiaccheriamo un po' durante il viaggio di ritorno (così dura di più) Però va bene anche il tappeto volante, così accelero e tu per non cadere mi stringi forte...:rosa :-)))

Rispondo: ueeeeeeeeeee andiamo con la corriera allora!!!! :clava e di che parliamo???
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.31.31
segnala

A silviaonlysilvia che il 06/10/2008 14.29.18 ha scritto:

Rispondo: ora mi spiego la ragione di tanta gentilezza da parte tua Archimede... sei una rarità! :-))) senza offesa eh!!

Rispondo: dici bene Silvia :bacio
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 14.41.44
segnala

A honeyy che il 06/10/2008 14.27.33 ha scritto:
A APitagorico che il 06/10/2008 14.25.07 ha scritto:

Rispondo: ueeeeeeeeeee andiamo con la corriera allora!!!! :clava e di che parliamo???

Rispondo: Non saprei ora su due piedi, io di solito improvviso, ma penso che quando saremo tanto vicini da sentire il tuo profumo:rosa, la tua bellezza detterà al mio cuore tutto ciò che dovrò dire, poi quando finiamo le parole staremo a guardarci negli occhi...i miei sono azzurri come il cielo d'estate. :-)))
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 14.43.08
segnala

A silviaonlysilvia che il 06/10/2008 14.29.18 ha scritto:

Rispondo: ora mi spiego la ragione di tanta gentilezza da parte tua Archimede... sei una rarità! :-))) senza offesa eh!!

Rispondo: Ma grassie Silvia Smack smack smack, e tu dove hai studiato che sei gentile gentilissima? :rosa
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 14.43.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: AL PITAGORICO

UN GIORNO ANCHE TU IMPARERAI A CONOSCERE LA GENTE IPOCRITA DEL FORUM,QUELLA INSOMMA CHE PRIMA  TI ROMPON LE BALLE (PASSAMI I TERMINE) PER GIORNI E MESI E POI TI SI RIVOLTANO CONTRO PER IGNORANZA E MANCANZA DI MATURITà................MA SOPRATTUTTO PER INSODDISFAZIONE...............PERSONALE..............CIAO
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.52.07
segnala

A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 14.43.14 ha scritto:
A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 13.35.39 ha scritto:

navarra.o, Apitagorico, simpanan, rebirthing,honeyy,yatagan, soloamiciziaok, georgecloony

;-( :-) :-( per il momento siamo in otto...... tenete presente che fino a quando non siamo in 50 continuo a mettere questo post :many

pertanto datevi da fare....... aderite :ronf ahahahahahahah

Rispondo: alle 13,35 eravamo in otto... ma vedo che il numero è sempre lo stesso.... 0:-) Apitagorico e honeyy invece di pizzicarvi perchè non invitate qualcuno ehmmmmmm:many

Rispondo: scusa se ti ho invaso il post... :many la mia adesione c'e' ma solo per Napoli... ora vado ciao :rosa
honeyy honeyy 06/10/2008 ore 14.57.03
segnala

A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 14.53.32 ha scritto:
A honeyy che il 06/10/2008 14.52.07 ha scritto:
A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 14.43.14 ha scritto:
A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 13.35.39 ha scritto:

navarra.o, Apitagorico, simpanan, rebirthing,honeyy,yatagan, soloamiciziaok, georgecloony

;-( :-) :-( per il momento siamo in otto...... tenete presente che fino a quando non siamo in 50 continuo a mettere questo post :many

pertanto datevi da fare....... aderite :ronf ahahahahahahah

Rispondo: alle 13,35 eravamo in otto... ma vedo che il numero è sempre lo stesso.... 0:-) Apitagorico e honeyy invece di pizzicarvi perchè non invitate qualcuno ehmmmmmm:many

Rispondo: scusa se ti ho invaso il post... :many la mia adesione c'e' ma solo per Napoli... ora vado ciao :rosa

Rispondo: non c'è bisogno di scusarsi honeyy... il mio voleva solo essere un invito a darmi na mano:ok

:rosa :rosa :rosa

Rispondo: beh... faro' del mio meglio... io ad esempio probabilmente incontrero' due bellissime ragazze a breve ma ti ripeto a Napoli... ora scappo :rosa :rosa :rosa
angela05 angela05 06/10/2008 ore 15.08.29 Ultimi messaggi
segnala

ciao,ame paicerebbe ma io devo entrare in ospedale;-( Nn farai mica ora;-(
APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 15.37.27
segnala

A angela05 che il 06/10/2008 15.08.29 ha scritto:
ciao,ame paicerebbe ma io devo entrare in ospedale;-( Nn farai mica ora;-(

Rispondo: Angela se proprio coincidono le cose, io vengo a trovarti in ospedale per portarti una bella :rosa prima di andare al raduno...:-)))
solitario10 solitario10 06/10/2008 ore 15.37.44
segnala

ImpressionatoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

rispondo a tutti ,

la proposta dell'incontro era un pensiero davvero bello ,

un incontro di amici,

ma vedo che qui dentro non ce' niente di serio ,

o si e' tutti sposati , o si e' tutti svitati,,,

vi salutooooooooo :hell

APitagorico APitagorico 06/10/2008 ore 15.38.48
segnala

SerenoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

George scusa se invadiamo la tua discussione, ma quando le discussioni le aprii te, ci si sente come a casa talmente sono accoglienti, e così un biscotto tira l'altro...non si va più fuori dai piedi...:-)))
soloamiciziaok soloamiciziaok 06/10/2008 ore 16.12.27 Ultimi messaggi
segnala

george dai vedimoci noi ed andiamo o al sorso preferito o al due ghiottoni ;-)
Melanye64 Melanye64 06/10/2008 ore 17.50.56 Ultimi messaggi
segnala

niente raduni... :-))) nn mi sono mai piaciuti.. :lol

mi spiace george ;-(

poi non lamentarti se tutte le donne ti verranno addosso :-))) anche per l'autografo all'attore piu' gettonato del momento :firulì :many :ammucchiata

caso mai salutami tanto pinossolo ;-( :-))) :-)))

e tu pinossolo salutami tanto george ;-( :-))) :-))) :-))) :-)))

te strapossinos quante ne pensi :testata :testata

ciao :bacio :rosa :bacio :rosa

:tvb

:kissy

pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/10/2008 ore 19.03.55
segnala

cia' vi ospito io :-))) se magna da me :-))) ve cucino i capelletti e le scaloppine ai funghi porcini :-))) ditemi solo in quanti siete almeno un giorno prima :-)))

portate da bere perche' io so' ARTEMIA :-)))

sonpercaso sonpercaso 06/10/2008 ore 19.17.00
segnala

A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 9.16.05 ha scritto:

Che ne pensate di organizzare un megaincontro per conoscerci meglio...........si accettano adesioni e proposte sul luogo che dovrebbe ospitarci! la data la decideremo in seguito......

Rispondo: Le idee si assomigliano in modo incredibile, quando si conoscono...

ed è così che ci si conosce....... :ok
anticotoscano anticotoscano 06/10/2008 ore 19.28.18 Ultimi messaggi
segnala

ritrovarci in 50 significa non incontrare nessuno!

Credo che degli incontri a gruppi "regionali", siano più fattibili.

Se poi venissero pubblicate le foto negli album, confrontando i vari "incontri", potremmo eleggere i migliori "animali" da gruppo!!!

:-)

Io ho già sperimentato. Bellissima esperienza!

:fuma

roviemore roviemore 06/10/2008 ore 19.32.51
segnala

wowowauuuuuuuuu io ci sto....:-))

bravissimo george, dai organizza io verrò.:-)) di sabato possibilmente altrimenti non posso.:-(

:many :clap :ola :ola
angela05 angela05 06/10/2008 ore 20.48.49 Ultimi messaggi
segnala

Xarchimede,grazie io entroa giorni,quando mi chiama il primario.

Per solo amiciziaok,che c'entra se siamo sposati,mica devi ... scusa eh?

Per pazza,manuuuuuuuuuuuuuuuu,son mezza cuoca ti aiuto ioooooooooooooooo,facciamo pure il tiramisu':ok
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 21.23.11 Ultimi messaggi
segnala

grazie angelotta x il tiramisù..............ma conosco una io..........:hehe
angela05 angela05 06/10/2008 ore 21.47.15 Ultimi messaggi
segnala

A navarra.o che il 06/10/2008 21.23.11 ha scritto:
grazie angelotta x il tiramisù..............ma conosco una io..........:hehe

Rispondo: :many si tirasu' meglio:hihi
pazzascatenata64 pazzascatenata64 06/10/2008 ore 21.49.01
segnala

A angela05 che il 06/10/2008 20.48.49 ha scritto:

Xarchimede,grazie io entroa giorni,quando mi chiama il primario.

Per solo amiciziaok,che c'entra se siamo sposati,mica devi ... scusa eh?

Per pazza,manuuuuuuuuuuuuuuuu,son mezza cuoca ti aiuto ioooooooooooooooo,facciamo pure il tiramisu':ok

Rispondo: okkai, tu fai il tiramisu' tanto ci sarà pure chi li sbatte giu' :-))) :many :many
angela05 angela05 06/10/2008 ore 21.51.32 Ultimi messaggi
segnala

manu a  questi ci vuole altro  per sbatterli giu':many
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 21.56.33 Ultimi messaggi
segnala

NON MI TOCCATE L'ANGELOTTA PEZZO RARO FRA MOLTE FRATTAGLIE(E SENZA INTERESSI PARTICOLARI)..............PERCHè L'INTELLIGENZA NON HA SESSO................A BUON INTENDITOR.
carmela64 carmela64 06/10/2008 ore 22.40.22
segnala

DivertitoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

buona sera a tutti .io solo questo nik .Va bene lo stesso?per te George
navarra.o navarra.o 06/10/2008 ore 23.45.11 Ultimi messaggi
segnala

TE L'HO DETTO NO????????????? TOGLI LE VIZIATE E TI VENGONO ALMENO 10 DONNE, MA DONNE, ANCORA...............................
realprinci realprinci 06/10/2008 ore 23.58.20
segnala

SpensieratoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

perchè no? l'idea mi piace, ma se la fate a roma.
Aldo1967 Aldo1967 07/10/2008 ore 01.01.09
segnala

Vai, mi iscrivo anch'io!!!!!!!!!!!! Ma quante patenti ci ritireranno al ritorno a casa dalla cena? Uhmm...........dettaglio da non trascurare, ci penserò su.
sirama sirama 07/10/2008 ore 08.58.09 Ultimi messaggi
segnala

weeeeeeeeeee ci sono ank'ioooooooooo :batatifo bravo george ......... ke genioooooooooo bella idea ..........:batacar sempre ke tu mi dia .......un passaggio ehm la mia makkinina mi ha abbandonato :-w Ciao george:rosa :batakiss

So la 20esima ehm :batadorme avanti c'è postoooooooooooooooooooooo :many

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 09.26.31
segnala

DivertitoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

Evviva siamo arrivati a 20 adesioni per il megaincontro di chat.......

Per ora si sono prenotati:

navarra.o, Apitagorico, simpanan, rebirthing,honeyy,yatagan, soloamiciziaok, silviaonlysilvia, angela05,solitario10,pazzascatenata64,sonpercaso,melanye,anticotoscano,roviemore,carmela64, realprinci,aldo 1967, sirama,georgecloony
:clap :clap :clap :many :clap :clap :clap

soloamiciziaok soloamiciziaok 07/10/2008 ore 10.11.17 Ultimi messaggi
segnala

georgino mi sa che sarà  difficile raggiungere la cifra che ti sei prefissato  ;-(    weeeeeeeeee   sempre valida la mia proposta  georgee  ;-)  sorso preferito o due ghiottoni   :-)   poi x melanye   mela certo che ti saluto geogeeeeeeee  ahhaahahahah  però se vieni te   mela  :love
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 14.09.22
segnala

A sirama che il 07/10/2008 8.58.09 ha scritto:

weeeeeeeeeee ci sono ank'ioooooooooo :batatifo bravo george ......... ke genioooooooooo bella idea ..........:batacar sempre ke tu mi dia .......un passaggio ehm la mia makkinina mi ha abbandonato :-w Ciao george:rosa :batakiss

So la 20esima ehm :batadorme avanti c'è postoooooooooooooooooooooo :many

Rispondo: ciao siramuccia :drunk :bacio certo che ti do un passaggio..... e non solo a te... ci sarà anche clonata e ci restano ancora due posti v:picche quindi la lista passa a 21 partecipanti

eheheheheh :clap :clap
sotmi sotmi 07/10/2008 ore 14.11.02
segnala

ma tu GEORGECLOONY con chi farai coppia ????????????????
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 14.12.03
segnala

A soloamiciziaok che il 07/10/2008 10.11.17 ha scritto:
georgino mi sa che sarà difficile raggiungere la cifra che ti sei prefissato ;-( weeeeeeeeee sempre valida la mia proposta georgee ;-) sorso preferito o due ghiottoni :-) poi x melanye mela certo che ti saluto geogeeeeeeee ahhaahahahah però se vieni te mela :love

Rispondo: soloamiciziaok mai dire mai...... sono un tipo che persevera sempre nella vita...... non a caso nei ringraziamenti alla mia tesi di laurea ho scritto...."durantes vincunt"... chi persevera vince.....

abbi fede pino e sicuramente realizzi tutto quello che desideri...... un abbraccio sincero 0:-) :dancer
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 14.13.59
segnala

ScherzosoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

A sotmi che il 07/10/2008 14.11.02 ha scritto:
ma tu GEORGECLOONY con chi farai coppia ????????????????

Rispondo: mi rendo conto che ti sei iscritta oggi...quindi non sai che mi sono sposato in chat con clonata ..... eheheheheh... pertanto farò coppia con lei...

:cuore ;-) :-)
honeyy honeyy 07/10/2008 ore 14.14.31
segnala

George scusa... mi spiace deluderti ma io ritiro la mia adesione... sara' xun'altra volta :rosa
pazzascatenata64 pazzascatenata64 07/10/2008 ore 14.29.20
segnala

ma........... non ho mica capito........ venite poi a casa mia a mangiare i capelletti e il tiramisu' di angela? :nono1 mettetevi d'accordo e fatemi sapere :wow (maro' che spignattamento... :nono1) :wow
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 14.46.05
segnala

A honeyy che il 07/10/2008 14.14.31 ha scritto:
George scusa... mi spiace deluderti ma io ritiro la mia adesione... sara' xun'altra volta :rosa

Rispondo: mi spiace honeyy ..... anche perchè eri l'unica oltre i confini che aveva aderito.... però sentiti tranquilla.....sarà per un'altra volta

:rosa :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 14.47.58
segnala

A pazzascatenata64 che il 07/10/2008 14.29.20 ha scritto:
ma........... non ho mica capito........ venite poi a casa mia a mangiare i capelletti e il tiramisu' di angela? :nono1 mettetevi d'accordo e fatemi sapere :wow (maro' che spignattamento... :nono1) :wow

Rispondo: pazzascatenata64...... decideremo tra qualche giorno..... e se proprio a te fa piacere veniamo da te...... dicci solo dove ti trovi ehm ehm 0:-)

:rosa
Clemente.Mastella Clemente.Mastella 07/10/2008 ore 15.52.36
segnala

facciamo l'incontro nella mia tenuta a Ceppaloni? :-)
sonpercaso sonpercaso 07/10/2008 ore 16.03.15
segnala

A GEORGECLOONY che il 06/10/2008 9.16.05 ha scritto:

Rispondo: Complimenti vedo dalle risposte che hai avuto una bella adesione alla tua iniziativa,

è bello vedere come tanta gente ha desiderio di evadere dal viver quotidiano, qualche tempo fa c'è

stata un'altra simile iniziativa " ben riuscita " .....

Che peccato non posso aderire.... vabbè vuol dire che mi racconterete .................. :ok

cyclam cyclam 07/10/2008 ore 16.40.46 Ultimi messaggi
segnala

IO SCENDO ...TRA CIRCA UN MESE.....E MI AVVICINERO' AL CENTRO ITALIA....I CAPELLETTI DELLA PAZZA NON LI PERDO PER NULLA AL MONDO........:firulì

INZOMMA...TERRO' D'OCCHIO QUEST POST.........

:boing :boing :boing

HAI VISTO MAI..............:-)))

igorr68 igorr68 07/10/2008 ore 18.40.13 Ultimi messaggi
segnala

credo che sia una bella idea pero' ci sono persone come me che chatta da poco, e non conosce nessuno
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 21.55.06
segnala

A cyclam che il 07/10/2008 16.40.46 ha scritto:

IO SCENDO ...TRA CIRCA UN MESE.....E MI AVVICINERO' AL CENTRO ITALIA....I CAPELLETTI DELLA PAZZA NON LI PERDO PER NULLA AL MONDO........:firulì

INZOMMA...TERRO' D'OCCHIO QUEST POST.........

:boing :boing :boing

HAI VISTO MAI..............:-)))

Rispondo: cyclam sarebbe veramente un piacere conoscerti

:rosa :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 23.10.06
segnala

A igorr68 che il 07/10/2008 18.40.13 ha scritto:
credo che sia una bella idea pero' ci sono persone come me che chatta da poco, e non conosce nessuno
Rispondo: ciao igorr68 anche noi non ci conosciamo...... tu pensa ad aderire il resto viene da solo......
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 23.18.23
segnala

Rispondo: ciao clemente...... diciamo che ceppaloni non è proprio al centro dell'italia.... e poi si è prenotata pazzascatenata64....
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/10/2008 ore 23.32.56
segnala

lista aggiornata dei partecipanti al megaincontro di chat......

navarra.o, Apitagorico, simpanan, rebirthing, yatagan, soloamiciziaok, silviaonlysilvia, angela05,solitario10,pazzascatenata64,sonpercaso,melanye,anticotoscano,roviemore,carmela64, realprinci,aldo 1967, sirama,georgecloony, clonata

si accettano altre adesioni......

si va tutti a casa di pazzascatenata..... :rosa :rosa io porto il martini ehehehehheeh
massimo95029 massimo95029 08/10/2008 ore 02.59.05
segnala

ScherzosoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

sai mi piacerebbe partecipare ad un incontro del genere ..... :ok

george perchè non fai una cosa scendete tutti in Sicilia con un autobus 54 posti e lo guidi tu ....

:many :many :many :many per me sarebbe l'ideale come posto :hihi :hihi :hihi :hihi

comunque se è un periodo che posso lasciare...il lavoro... lo farò con piacere...avvisami prima sulla

data e la destinazione .... ok? :-)))

ciaoooooooooooooooooooooo :staff 8-)
asterix62 asterix62 08/10/2008 ore 03.54.11
segnala

quoto se di sabato
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 08.38.13
segnala

A massimo95029 che il 08/10/2008 2.59.05 ha scritto:

sai mi piacerebbe partecipare ad un incontro del genere ..... :ok

george perchè non fai una cosa scendete tutti in Sicilia con un autobus 54 posti e lo guidi tu ....

:many :many :many :many per me sarebbe l'ideale come posto :hihi :hihi :hihi :hihi

comunque se è un periodo che posso lasciare...il lavoro... lo farò con piacere...avvisami prima sulla

data e la destinazione .... ok? :-)))

ciaoooooooooooooooooooooo :staff 8-)

Rispondo: ciao massimo mi fa piacere che anche tu voglia partecipare al megaincontro....molto probabilmente si terrà a roma il 18 ottobre salvo imprevisti

:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 08.42.10
segnala

:-) A asterix62 che il 08/10/2008 3.54.11 ha scritto:
quoto se di sabato

Rispondo: certo che sarà di sabato e molto probabilmente il 18 ottobre a roma....
rina.84 rina.84 08/10/2008 ore 08.49.49 Ultimi messaggi
segnala

io ho un solo nickname e ci verrei volentieri ma prima dovrei divorziare dal marito che non accetta e non comprende il mondo virtuale .......ho carne ed ossa e dico quello che penso sempre e faccio quello che dico.....poco virtuale e molto reale!
buonagiornata a chi passa e legge
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 08.52.00
segnala

A rina.84 che il 08/10/2008 8.49.49 ha scritto:
io ho un solo nickname e ci verrei volentieri ma prima dovrei divorziare dal marito che non accetta e non comprende il mondo virtuale .......ho carne ed ossa e dico quello che penso sempre e faccio quello che dico.....poco virtuale e molto reale! buonagiornata a chi passa e legge

Rispondo: ciao rina.... puoi venire con tuo marito... non è necessario che ti separi da lui

paky4 paky4 08/10/2008 ore 09.06.49 Ultimi messaggi
segnala

Quando sarà il momento della decisione affermativa darò il mio consenso se posso partecipare non viaggio di parole e fantasia ma di certezze l'idea non è male mi piacerebbe conoscere di persona oltre un nick e una foto chi realmente è e chi siamo.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 12.40.04
segnala

A paky4 che il 08/10/2008 9.06.49 ha scritto:
Quando sarà il momento della decisione affermativa darò il mio consenso se posso partecipare non viaggio di parole e fantasia ma di certezze l'idea non è male mi piacerebbe conoscere di persona oltre un nick e una foto chi realmente è e chi siamo.

Rispondo: paky grazie...... ti avviserò personalmente

:ok
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 12.42.27
segnala

A silviaonlysilvia che il 08/10/2008 9.33.12 ha scritto:
:mmm a Roma??? :nonono

sarà per la prossima occasione, forse... :bye

Rispondo: ciao silvia... per me venire fino a milano non è un problema....purtroppo devo cercare di organizzare in un posto al centro d'Italia.... mi spiace... sarà per la prossima volta

APitagorico APitagorico 08/10/2008 ore 15.43.23
segnala

SerenoRE: Megaincontro di chat......Si accettano adesioni.....e proposte sul luogo.......

George ciao, ma quanti si è ora? E' troppo lungo da leggere, non si può fare un riassunto? Silvia la prendo io da Milano..se vengo! :-))) Ma non so se mi lascia la mia mogliettina :-)))
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 08/10/2008 ore 16.17.33
segnala

A APitagorico che il 08/10/2008 15.43.23 ha scritto:

George ciao, ma quanti si è ora? E' troppo lungo da leggere, non si può fare un riassunto? Silvia la prendo io da Milano..se vengo! :-))) Ma non so se mi lascia la mia mogliettina :-)))

Rispondo: ciao pitagora... tranquillo... nelle prossime ore farò un post aggiornatissimo sui partecipanti.....sul luogo che ci ospiterà e sulla giornata memorabile..........

:batacin

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/10/2008 ore 07.10.12
segnala

utlimissime adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

doest doest 10/10/2008 ore 07.11.56 Ultimi messaggi
segnala

...ci sarò...con il pensiero  :flower
simpanan simpanan 10/10/2008 ore 09.22.00
segnala

il 18 ottobre a Roma? :mmm

Che peccato, nn posso venire visto che poi il giorno dopo il 19/10 devo andare a Milano, S.Siro, x assistere allo spettacolo Milan - Sampdoria :batapalla :boing

Certo però, che se, invece di Roma organizzate la cena zona Marche oppure Emilia Romagna la cosa cambia! ;-)

Click! :ciao :ok
BellaSenzaAnima1 BellaSenzaAnima1 10/10/2008 ore 12.47.40
segnala

se organizzate dalle parti di Rimini, Riccione ci sarò, se no pazienza :batabacio
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/10/2008 ore 14.21.19
segnala

A doest che il 10/10/2008 7.11.56 ha scritto:
...ci sarò...con il pensiero :flower

Rispondo: avremmo preferito tutto che tu stavi personalmente...... :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/10/2008 ore 14.23.19
segnala

ciao simpanan non andare alla partita..... tanto il milan perderàò eheheheehhe
vieni a divertirti con noi
:ciao
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 10/10/2008 ore 14.24.42
segnala

bellasenzanima vorrei accontentare tutti ma non è possibile........fino alla fine trarremo le dovute conclusioni..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.