Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Melanye64 13/10/2008 ore 09.59.02 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosoincontri di chat......

sarei curiosa di sapere la vostra opinione sui cosiddetti " raduni" di chat...

se ci avete già partecipato... cosa vi hanno lasciato?

se invece ci dovete ancora partecipare, cosa vi aspettate?

intanto... buona giornata a tutti :rosa

:kissy

7819122
sarei curiosa di sapere la vostra opinione sui cosiddetti " raduni" di chat... se ci avete già partecipato... cosa vi hanno...
Discussione
13/10/2008 9.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
oratefratis oratefratis 13/10/2008 ore 10.06.03
segnala

(Nessuno)RE: incontri di chat......

VORREI CAPIRE se sinora tu ha vissuto o no!!!!!!!!!!!???????????

mai partecipato ad una cena colettiva.....................anche la c'è gente che on conosci , mai avuto un incontro al "buio" con un ragazzo............beh è la stessa cosa!!!!!!!!! puoi prendere gtrandi inculate oppure rimanere soddisfattissima.........

quien sabe
navarra.o navarra.o 13/10/2008 ore 10.20.49 Ultimi messaggi
segnala

NO IO NO A TUTTE LE TUE DOMANDE..........SAREBBE UNA BELLA ESPERIENZA NUOVA SOPRATTUTTO,MA SONO GIà CONTENTO PERCHè SONO SEMPRE SU MSN ED è COME SE FOSSI IN MEZZO A TUTTI............
Melanye64 Melanye64 13/10/2008 ore 10.59.19 Ultimi messaggi
segnala

navarra grazie della risposta :-) .. e ti chiedo.. se per te sarebbe una bella esperienza cosa è che ti limita nel farla? :-)

mercy :rosa

oratefratis scusa ma nn ho capito la tua risposta :nono :nono1 che la cosa possa essere sia positiva sia negativa non ho dubbi ;-) ma credo cia sia ancora dell'altro da dire no? :rosa

ciao...

mi assento dal post ma se rispondete poi pian piano vi leggo tutti :shy

angela05 angela05 13/10/2008 ore 11.42.36 Ultimi messaggi
segnala

Ciao,mai partercipato ,mi piacerebbe son sincera:per motivi eprsonali,ora come ora nnposso.E' un po' che frequento il forum,alcuni li ho visti,parlato xtelefono.sarbbe bello una serata in allegria insieme:rosa
soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 11.52.01 Ultimi messaggi
segnala

no mela mai partecipato :-)  sinceramente  a me piacerebbe   :-) ma x fattori  personali nn posso  :-)    nn penso che cambierebbe  un gran che cmq   :-)   fare ste cene  poi si sà si può rimanere delusi o soddisfatti  dipende cosa si voleva trovare in questa cena  :-) capisci a me mela    ;-)    poi non di certo queste cose cambiano la vita  , :-) la vita è ben altro mela   :-)  come ben tu sai  ;-)   :shy     :rosa
soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 11.56.45 Ultimi messaggi
segnala

oratefratis    mi sa che quello che  quello che nn sa  dove è vissuto mi sa che sei tu  :ok   nn mela  :ok  lei voleva solo sapere il parere  di noi  cosa ne pensavamo  nn il rebus che hai scritto   :ok  cia   orepronobis  :amen
Boudicca Boudicca 13/10/2008 ore 11.59.04
segnala

A Melanye64 che il 13/10/2008 9.59.02 ha scritto:

sarei curiosa di sapere la vostra opinione sui cosiddetti " raduni" di chat...

se ci avete già partecipato... cosa vi hanno lasciato?

se invece ci dovete ancora partecipare, cosa vi aspettate?

intanto... buona giornata a tutti :rosa

Rispondo: ciao... ho partecipato a qualche pranzo di chat, anni fa... E' stato carino vedere in faccia le persone che prima erano solo delle presenze virtuali. Ti trovi davanti delle persone normali e i pranzi sono stati allegri e ..normali...

ciao....
oratefratis oratefratis 13/10/2008 ore 12.06.21
segnala

in parole povere ti è andata "buca" , non hai scopato!!!!!!!!
thelma63 thelma63 13/10/2008 ore 12.08.30 Ultimi messaggi
segnala

Ciao anni fa' ho partecipato , non di questa chat, ci stava anche la mia amica boudicca, gente normale , pranzo normale, divertente, con certe persone ci si sente ancora dopo anni.

Non vedo nulla di male in questi pranzi, poi ovvio che bisogna vede' cosa si vuole trova' ....

;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.