Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

sonpercaso sonpercaso 13/10/2008 ore 12.09.11
segnala

(Nessuno)RE: incontri di chat......

Si infatti sarebbe molto bello incontrarsi in gruppo.... :ok.. e non da soli.....................................
ami.la ami.la 13/10/2008 ore 13.07.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: incontri di chat......

Ciao melanye...sono una nuova iscritta :-p voglio esprimere il mio parere;-) gli incontri di chat possono essere divertenti...spensierati...allegri...oppure noiosi...ammorbanti...deludenti....tutto dipende con che spirito si affronta questa esperienza....io ho partecipato e debbo dire che ho conosciuto persone simpatiche....addirittura a capodanno di quest'anno ho conosciuto delle persone eccezionali, uniche, sensibili, intelligenti, carismatiche, profonde, spontanee, meravigliose :bacio :rosa :cuore %-) :love quindi il mio parere è assolutamente FAVOREVOLE..... :-p :prrr

P.S. A proposito hai già detto all'istruttore dove andiamo quest'anno a fare il bis per capodanno?

CIAO CIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:flower :batalove :bataparty :batarosa :flower :batalove :bataparty :batarosa :flower :batalove

:flower :batalove :bataparty :batarosa :flower :batalove :bataparty :batarosa :flower :batalove

Effeaenneciuelleo Effeaenneciuelleo 13/10/2008 ore 13.32.46
segnala

A soloamiciziaok che il 13/10/2008 11.52.01 ha scritto:
no mela mai partecipato :-) sinceramente a me piacerebbe :-) ma x fattori personali nn posso :-) nn penso che cambierebbe un gran che cmq :-) fare ste cene poi si sà si può rimanere delusi o soddisfatti dipende cosa si voleva trovare in questa cena :-) capisci a me mela ;-) poi non di certo queste cose cambiano la vita , :-) la vita è ben altro mela :-) come ben tu sai ;-) :shy :rosa

Rispondo: fossi in te metterei una faccina in più :-)
soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 13.59.55 Ultimi messaggi
segnala

si vero    hai ragione  effeaenneciuelleo    mi manca questa :vomitino
soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 14.06.13 Ultimi messaggi
segnala

ami.la  x essera una nuova iscirtta    :nono   mi sembra  strano  haai già partecipato ?   a dicembre hai fatto capodanno  :-p ma si può saper che ha avuto l onore di stare cn tè  ?  :-p    :-)))   sei stata  fortunata   AMI.LA  nn è da tutti conoscere quel tipo di persone  :-)  .  poi chi è sto istruttorer AMI.LA sarà  un maestro di lotta  :-)))  o il marito di qlk  che conosci   ?  :-)))  :-x  ciao  AMI. LA spero che arriverà il mio momento  ;-(   quando queste persone decideranno  :-)  teryy a parte      io quella l ammazzo  :-)))
Melanye64 Melanye64 13/10/2008 ore 14.18.27 Ultimi messaggi
segnala

ahahaha pinossolo ( soloamiciziaok ) :-))) sei mitico :love non ho parole davvero.. hai centrato tutte le risposte .. ma proprio TUTTE ;-) :love e sopratutto hai indovinato l'ultima faccina :-))) la migliore proprio :vomitino :-))) troppo forte pinossolo... hai dentro una carica insospettabile.. :firulì :tvb :tvb

amila che dire di te??? :firulì chi sarebbe mo sta gente che hai conosciuto a capodanno eh? :inkazz :-))) mica m'avevi detto niente ;-( e si che quella sera ero pure dalle tue parti :-))) :ammucchiata :many che te possino amorazza :love :loveye :tvb :cuore :staff tu sei la persona ( e lo sai ) per cui ho cambiato idea sulla chat :-) . ormai tu nn fai testo xkè sei la mia AMICA preziosa nel reale :-p . :tvb :tvb :tvb ciao ciona mia adorataaaaaaaa :urlo :bacio :bacio :bacio

grazie a boudicca :-) :rosa

sonopercaso :-) grazie anche a te della risp.. :rosa

thelma credo tu abbia detto una cosa interessante :-) che poi ha detto anche soloamicizia... dipende da cosa si vuole trovare.. :-) .. ho sentito di pranzi e cene divertenti ed in amicizia ma anche sentito di altri... :-x . poi non possiamo dire come mai alcuni mariti o alcune mogli sono contrarie.. siete d'accordo? ;-)

scusate se ho osato dirlo ma lo penso :-))) :shy

angela05 prima o poi se ti piace succederà :-) grazie anche a te :rosa

ok ora dopo l'ultima che ho detto mi aspetto altre risposte :firulì

:kissy

soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 14.23.58 Ultimi messaggi
segnala

mela lo sai viaggiamo sullo stesso binario    ;-)  poi sai   posso anche essere buono  ma mica  :-x   ok   mela    :tvb
Melanye64 Melanye64 13/10/2008 ore 14.31.27 Ultimi messaggi
segnala

lo so' pinossolo buono ma nn scemo ;-) anzi :love :clap :clap :clap

e nn toccà la terry xkè c'ha ragione :-p te meno sa? :-))) :inkazz

:tvb :tvb :tvb

soloamiciziaok soloamiciziaok 13/10/2008 ore 14.37.19 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 13/10/2008 ore 15.03.31
segnala

A Melanye64 che il 13/10/2008 9.59.02 ha scritto:

sarei curiosa di sapere la vostra opinione sui cosiddetti " raduni" di chat...

se ci avete già partecipato... cosa vi hanno lasciato?

se invece ci dovete ancora partecipare, cosa vi aspettate?

intanto... buona giornata a tutti :rosa

:kissy

Rispondo: ciao melanye sono estremamente contento che tu abbia fatto questo post.... almeno così mi dai la possibilità di dire la mia:

Premetto che ho partecipato ad alcuni incontri di chat sia a livello singolo che a livello multiplo........

Senza dilungarmi su quelli a livello singolo, sia perchè non è il tema del post sia perchè in questa sede non mi sembra opportuno, ti dico qualcosa sugli incontri di tipo multiplo.

La prima cena cui ho partecipato è stata nella mia città e la seconda è stata a napoli......

Posso tranquillamente dire che le sensazioni sono state le stesse..... ho conosciuto tante persone e con qualcuna di queste mantengo tutt'ora i contatti che vanno oltre un pc...... con alcuni nik mi sento anche telefonicamente e ti garantisco che mai si è andati oltre il dovuto.....

Io ritengo, per riprendere quanto già detto nel post...., che a volte nasce spontanea la voglia di conoscere nik con cui hai parlato tanto, con cui hai gioito tanto, con cui hai giocato tanto, etc.... insomma nasce una sorta di curiosità benevola che ti porta a voler rendere reale una parte del virtuale che ti sembra possa essere trasformata.

Certo, ritrovarsi in un megaincontro può portare anche delusione.... ma se a quell'incontro ci si va per socializzare, a prescindere da quelle che possono essere le cose ascoltate in giro...., forse si rischia di conoscere anche belle persone che nel tempo.... una volta selezionate... possono continuare un rapporto di amicizia pulito che va oltre......

Te stessa hai dichiarato che con amila hai modificato alcune opinioni della chat .... perchè non osare.... magari partecipando con istruttore..... cosa potrebbe succedere daltronde????..... nessuno è tenuto a dire le proprie cose personali se non vuole.....

Il mio consiglio è cmq di aderire magari iniziando con pochi nik e in seguito allargare le conoscenze ad altri con la partecipazione di quei nik conosciuti già precedentemente...

un abbraccio

:rosa %-) x:-) 8-) :-))) :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.