Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 14/10/2008 ore 13.35.56
segnala

Serenopranzo tra uomini e donne con la DE FILIPPI a roma il 18 ottobre

Come promesso il pranzo di chat è confermato per il 18 ottobre a Genzano (Roma)....... chiunque voglia aderire è pregato di dare la propria conferma in questo post o inviare un messaggio nella mia messaggistica.......

Il luogo dell'incontro sarà comunicato personalmente ad ogni partecipante nella sua posta personale......

Un saluto a tutti....:batacin
oratefratis oratefratis 14/10/2008 ore 13.39.34
segnala

(Nessuno)RE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre........ adesioni...

stai rompendo i coglioni, eppoi impara a scrivere in italiano

eccheccazz sei pure diseducativo

:dito
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 14/10/2008 ore 15.21.42
segnala

A oratefratis che il 14/10/2008 13.39.34 ha scritto:

Rispondo: ma io sono gnurant ;-( ;-( 0:-)
roviemore roviemore 14/10/2008 ore 17.40.22
segnala

george...rispondo qui :

già ti avevo detto che il 18 x me non è possibile, ma poi non verrei neanche perchè troppe ore di treno....:-( poi a genzano.... bel posto ma altre ore in più x me.buono il pane di genzano ;-)

vediamo il prossimo incontro se si organizza dove lo farai, e vediamo dove sarò io..:-))

peccato mi sarebbe piaciuto :-)
AMlLA AMlLA 14/10/2008 ore 18.18.05
segnala

Rispondo: Io nn sono di certo una plurilaureata come te....:-) ma sinceramente nn trovo errori in quello che ha scritto il CIONE GEORGE x:-) ....se cortesemente puoi farmi ripetizioni grammaticali te ne sarò eternamente riconoscente :ok

CIAO CHE TE STRAPOSSINOOOOOOOOOO GEORGE....GNA FO GNA POSSO FA :bacio

Melanye64 Melanye64 14/10/2008 ore 18.43.34 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: forse prima di parlare ed insultare in modo pesante george, visto il modo come scrivi, sei tu quello che dovrebbe imparare a scrivere in italiano.. ;-) ma soprattutto ti servirebbe qualche piccola lezione di bon ton :love o di semplice educazione :-) .

tra l'altro, come ha scritto la mia amica AMILA, :love il testo di george è letteralmente PERFETTO ;-) ti è chiaro? o servono ripetizioni?? :firulì

la tua risposta caro geroge è come sempre da signore di gran classe ;-) sei un grande :love :tvb

comunque come sai io al pranzo nn ci sarò :-))) ma la sossa di amila mi sa di si :-))) ;-(

pensatemi :love

ciao george :tvb :tvb

:kissy

fragolaeciliege fragolaeciliege 14/10/2008 ore 18.53.18 Ultimi messaggi
segnala

rov... se tu fossi andata... ti avrei seguito... senza di te do vado? :-(
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 14/10/2008 ore 19.56.29
segnala

SerenoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre........ adesioni...

Grazie Amila e grazie Melanye per la difesa..... ma come avete notato non ho raccolto la provocazione ,anzi sono stato al gioco...... nella vita ho imparato che esistono cose ben più importanti che litigare per le offese gratuite. E' chiaro che chi offende deve esternare le sue frustazioni in modo gratuito.

Il pranzo che sto organizzando è solo il pretesto per conoscere nuove persone per socializzare........mi fa piacere che anche altri nik hanno raccolto l'idea per organizzare questo genere di incontri..... ciò dimostra come tutti avvertiamo la voglia di conoscere persone e condividere momenti di gioia.x:-) w:-)

Vi comunico che sto in contatto con cassamortaro che gentilmente ha dato la disponibilità a darmi una mano nell'organizzazione.....

Roviemore e fragola eciliege mi spiace che voi non possiate partecipare e vi ringrazio per essere state gentilissime cmq a rispondere.....

Colgo l'occasione per salutare tutti.

:clap :clap :clap
Melanye64 Melanye64 14/10/2008 ore 20.08.01 Ultimi messaggi
segnala

infatti george... comportamento impeccabile il tuo :love :rosa

ma un'amica che ti apprezza... sente di dire la sua :shy anche se sa' bene che il suo amico si sa' difendere da solo alla grandissima ;-)

george :tvb :staff

ciao :-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 09.47.45
segnala

A Melanye64 che il 14/10/2008 20.08.01 ha scritto:

infatti george... comportamento impeccabile il tuo :love :rosa

ma un'amica che ti apprezza... sente di dire la sua :shy anche se sa' bene che il suo amico si sa' difendere da solo alla grandissima ;-)

george :tvb :staff

ciao :-)

Rispondo: ciao melanye approfitto per ringraziarti nuovamente e per far riandare su il post..... dai popolo degli anta ultimissime adesioni per l'incontro di roma ...... vi aspettiamox:-) w:-) :-)))
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 09.55.07 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre........ adesioni...

Io la trovo una cosa veramente comica! Grazie mi fate cominciare bene la giornata!
:-)))
membroaccademiadella membroaccademiadella 15/10/2008 ore 09.56.54
segnala

A DuPalle che il 15/10/2008 9.55.07 ha scritto:
Io la trovo una cosa veramente comica! Grazie mi fate cominciare bene la giornata!

Rispondo: ti abbraccio, virtualmente, ma ti abbraccio. Gli fanno andar su le quotazioni........ahahahahaha

datemi un fucile, una pistola, un kg di veleno, voglio morire
mara1 mara1 15/10/2008 ore 09.58.23 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 10.17.00
segnala

Rispondo: ecco sono riuscito ad attirare la tua attenzione ahahahah e non solo pure quella di accedamia e mara ve strapossinossssssssssssss 0:-) x:-)
membroaccademiadella membroaccademiadella 15/10/2008 ore 10.18.32
segnala

non ti senti ridicolo, anche con il vestito della festa ?
APitagorico APitagorico 15/10/2008 ore 10.22.15
segnala

SerenoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre........ adesioni...

George sei un signore! Archimede
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 10.40.24
segnala

A APitagorico che il 15/10/2008 10.22.15 ha scritto:

George sei un signore! Archimede

Rispondo: pitagorico cerco solo di sorridere ahhahahaahahh ...... anche perchè c'è tanta sofferenza in giro ......:-) ;-)
romeoegiulietta romeoegiulietta 15/10/2008 ore 13.23.40
segnala

(Nessuno)RE: pranzo di chat a roma tra uomini e donne il 18 ottobre........ adesioni

posso venire pure io :-( :batatimidi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 14.43.52
segnala

(Nessuno)RE: pranzo di chat a roma tra uomini e donne il 18 ottobre

A romeoegiulietta che il 15/10/2008 13.23.40 ha scritto:
posso venire pure io :-( :batatimidi

Rispondo: certo che puoi venire pure te...... il pranzo è aperto a tutti......

0:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 14.46.42
segnala

ScherzosoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre tra uomini e donne

Farei una proposta ...... considerato che sti stanno organizzando pranzi e cene riservati a soli uomini e sole donne...... che ne pensate se ci uniamo e facciamo una rimpatriata unica ahahahahhaha ... prometto che porto il nmartini.....eheheheheheh vi aspetto...... tutti a roma su

:ok 0:-) :batacar
ami.la ami.la 15/10/2008 ore 14.47.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: pranzo di chat a roma tra uomini e donne il 18 ottobre

Rispondo:

Vero che il nick già dice tutto:amen ...però sei messo veramente male....:bacato

io rido per altro ben altro...povero ;-(

:-(
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 14.50.36
segnala

(Nessuno)RE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre tra uomini e donne

A ami.la che il 15/10/2008 14.47.36 ha scritto:

Rispondo:

Vero che il nick già dice tutto:amen ...però sei messo veramente male....:bacato

Rispondo: gnafo gnaposso fa ahahahahahaha te strapossinos a te e tutte le cione

:picche x:-) w:-)
anty958 anty958 15/10/2008 ore 14.52.11 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre tra uomini e donne

ma viene l'originale George Clooney , quello una E in piu' e 10 kg in meno????????????????????????
ami.la ami.la 15/10/2008 ore 14.52.14 Ultimi messaggi
segnala

A membroaccademiadella che il 15/10/2008 10.18.32 ha scritto:

non ti senti ridicolo, anche con il vestito della festa ?

Rispondo:

Almeno il mitico George ha la bontà di presentarsi nel forum sempre vestito...lavato e profumato....te invece appena sei entrato hai mandato il classico odore nauseabondo del calzino sporco di 4 gg :-))) .....poi scusa...ma quella canotta con le bretelle larghe nn la sopporto proprio;-( cambiala...:ok metti una T-SHIRT (pulita):urlo
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 14.55.02
segnala

SarcasmoRE: pranzo di chat a roma il 18 ottobre tra uomini e donne

A anty958 che il 15/10/2008 14.52.11 ha scritto:
ma viene l'originale George Clooney , quello una E in piu' e 10 kg in meno????????????????????????

Rispondo: chi ti ha detto il mio peso ;-( ;-( ;-( adesso ricomincio a correre ahaahah x:-)

per la e martin perse la ..... ahahahahaha dai ti prometto che non resterai delusa ahahah

:rosa :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 14.56.13
segnala

A ami.la che il 15/10/2008 14.47.36 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: azzarola de genzano ahahahaha gnaposso proprio fa con voi amila ahahahahah

rido già ora figurati sabato ahahahah

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 15.04.00
segnala

(Nessuno)RE: pranzo tra uomini e donne con la DE FILIPPI a roma il 18 ottobre

AHAHAHAHAHAH HO MODIFICATO L'OGGETTO PERCHE' FA PIù TREND AHAHAHAHAH

:many :clap :kissy
fragolaeciliege fragolaeciliege 15/10/2008 ore 15.10.22 Ultimi messaggi
segnala

GEORGE.... VERO FA PIU' TENDENZA.... COSI IL TITOLO :ola

MI DARESTI NOTIZIE PIU' CONSISTENTI POR FAVOR? IO STO A ROMA E TE PARE CHE SE POSSO NON VENGO?

PERO' GEORGE... MI PIGLIA L'ANSIA A VENI DA SOLA.... CHI MI PRENDE PER MANO COME I BIMBI E MI STA VICINO VICINO E M'ACCOMPAGNA? %-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 15.14.30
segnala

A fragolaeciliege che il 15/10/2008 15.10.22 ha scritto:

GEORGE.... VERO FA PIU' TENDENZA.... COSI IL TITOLO :ola

MI DARESTI NOTIZIE PIU' CONSISTENTI POR FAVOR? IO STO A ROMA E TE PARE CHE SE POSSO NON VENGO?

PERO' GEORGE... MI PIGLIA L'ANSIA A VENI DA SOLA.... CHI MI PRENDE PER MANO COME I BIMBI E MI STA VICINO VICINO E M'ACCOMPAGNA? %-)

Rispondo: fragola parteciperanno molti nik romani se vuoi e se mi autorizzano ti darò il nik di qualche donna...... e lo farò nella tua messaggistica

se vieni sicuramente oltre che passare una giornata all'insegna della conoscenza sicuramente dovrai subire pure le mie barzellette ahahahahaha

poi cmq vi rqacconto del mio ultimo film.....

vecchiobeat vecchiobeat 15/10/2008 ore 15.14.46
segnala

vengo io!

ma poi non ti porto alla cena

:hehe
fragolaeciliege fragolaeciliege 15/10/2008 ore 15.16.51 Ultimi messaggi
segnala

e lo so bitte tu do me voresti porta'....... ti servo solo per cambiarti il pannolosky... uffi... nu ne posso piu'!

george... vedi tu.. poi mi fai sapere ok? se posso volentieri.

p.s.

mi preparero' anche mentalmente per le barzellette e il film... che me tocca fa!
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 15.17.32
segnala

A vecchiobeat che il 15/10/2008 15.14.46 ha scritto:
vengo io!

ma poi non ti porto alla cena

:hehe

Rispondo: leggi la risposta nel tuo post ahahahahahha anzi fallo leggere a bred ahahahah

:many
isolafelice2 isolafelice2 15/10/2008 ore 19.17.34
segnala

A GEORGECLOONY che il 14/10/2008 13.35.56 ha scritto:

Come promesso il pranzo di chat è confermato per il 18 ottobre a Genzano (Roma)....... chiunque voglia aderire è pregato di dare la propria conferma in questo post o inviare un messaggio nella mia messaggistica.......

Il luogo dell'incontro sarà comunicato personalmente ad ogni partecipante nella sua posta personale......

Rispondo: uela' ci sono anche io :-) ma a quanto vedo i "cari" romani si divertono a dire stupidaggini piuttosto che dare la loro adesione oppure a dire semplicemente non vengo. Francamente non capisco chi interviene solo per dire che non condivide..... ma sara' mai possibile organizzare una cena tra persone che frequentano la chat e che si parlano in amicizia (senza secondi fini) ? oppure in chat ci si va solo per "rimorchiare" sull'istante e poi comportarsi da canaglie? (uso un eufemismo ovviamente.. ma sono una signora)... Comunque Geo.... io penso di venire a patto pero' che poi la sera si vada tutti a ballare a Casal Palocco :-( ..... sempre se non siamo stramazzati con le tue barzellette :-) Un abbraccio... Ah ... P.S. NON MI CHIAMO PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
soloamiciziaok soloamiciziaok 15/10/2008 ore 21.18.53 Ultimi messaggi
segnala

:gun :gun george come tu sai io nn posso x vari motivi ;-) ma però mi toccava rispondere a qualche bel imb.......................... tipo orapronobis (alias oratefrates o spigola frates ) :amen we ma sempre u cretino sei ma quando metti un po di giudizio fai gia ridere tu x conto tuo poi dici ad altri :gun cmq nn sei un caso da risolvere l ignorantone sarai tu :-))) è comunque qua mi sa che il comico principale sei tu caro orapronobis :amen . caro membro del xxxxx tu pensa a te nn pensare ad altri come si vestino :prrr . du lalle va be tu sei il massimo :-x come te nn cè nessuno :prrr

ragazzi lo sapevate nn potevo nn intromettermi sono o no uno di voi xsone corrette serie che però meritano anche un po di rispetto ;-) george amila mela :staff
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 21.49.55
segnala

A isolafelice2 che il 15/10/2008 19.17.34 ha scritto:
A GEORGECLOONY che il 14/10/2008 13.35.56 ha scritto:

Rispondo: uela' ci sono anche io :-) ma a quanto vedo i "cari" romani si divertono a dire stupidaggini piuttosto che dare la loro adesione oppure a dire semplicemente non vengo. Francamente non capisco chi interviene solo per dire che non condivide..... ma sara' mai possibile organizzare una cena tra persone che frequentano la chat e che si parlano in amicizia (senza secondi fini) ? oppure in chat ci si va solo per "rimorchiare" sull'istante e poi comportarsi da canaglie? (uso un eufemismo ovviamente.. ma sono una signora)... Comunque Geo.... io penso di venire a patto pero' che poi la sera si vada tutti a ballare a Casal Palocco :-( ..... sempre se non siamo stramazzati con le tue barzellette :-) Un abbraccio... Ah ... P.S. NON MI CHIAMO PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rispondo: tranquilla le barzellette saranno dosate ahahahahhaha
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 22.29.18
segnala

A soloamiciziaok che il 15/10/2008 21.18.53 ha scritto:

:gun :gun george come tu sai io nn posso x vari motivi ;-) ma però mi toccava rispondere a qualche bel imb.......................... tipo orapronobis (alias oratefrates o spigola frates ) :amen we ma sempre u cretino sei ma quando metti un po di giudizio fai gia ridere tu x conto tuo poi dici ad altri :gun cmq nn sei un caso da risolvere l ignorantone sarai tu :-))) è comunque qua mi sa che il comico principale sei tu caro orapronobis :amen . caro membro del xxxxx tu pensa a te nn pensare ad altri come si vestino :prrr . du lalle va be tu sei il massimo :-x come te nn cè nessuno :prrr

ragazzi lo sapevate nn potevo nn intromettermi sono o no uno di voi xsone corrette serie che però meritano anche un po di rispetto ;-) george amila mela :staff

Rispondo: u mamma mia solo hai portato tutta l'artiglieria ahahahah

:gun :gun :gun :clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 16/10/2008 ore 13.56.37
segnala

ScherzosoRE: pranzo tra uomini e donne con la DE FILIPPI a roma il 18 ottobre

Oggi vedrete questo post fino alla mezzanotte ahahahahahah

:many :ok :cuore :batacin

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.