Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 15/10/2008 ore 09.39.13 Ultimi messaggi
segnala

Triste PAGA 50,000 EURO

E POTRAI GIRARE QUESTO FILM TRANQUILLA :-(

E' QUANTO HANNO CHIESTO A LINA WERTMULLER CHE STAVA FACENDO DELLE RIPRESE PER IL SUO ULTIMO FILM QUI A TARANTO...E' SCAPPATA DI CORSA E SE NE ANDATA A BRINDISI:-( PERO' IL SINDACO E' STATO UN SIGNORE...LE HA CHIESTO SCUSA :sbong

HA INSISTITO PER TRATTENERLA...MA LEI SCHIFATA E INCAZZATA NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI,D'ALTRA PARTE RAGIONI NON CE N'ERANO...O PAGAVA STO PIZZO O.....

SPERIAMO CHE A BRINDISI APPREZZINO DI PIU' IL CINEMA ITALIANO E UNA GRANDE REGISTA COME LINA :rosa

:fuma che tristezza
7820347
E POTRAI GIRARE QUESTO FILM TRANQUILLA :-( E' QUANTO HANNO CHIESTO A LINA WERTMULLER CHE STAVA FACENDO DELLE RIPRESE PER IL...
Discussione
15/10/2008 9.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
vecchiobeat vecchiobeat 15/10/2008 ore 09.41.10
segnala

(Nessuno)RE: PAGA 50,000 EURO

pensa che ogni tanto mi chiedono perchè non torno
Boudicca Boudicca 15/10/2008 ore 09.42.18
segnala

A savannah56 che il 15/10/2008 9.39.13 ha scritto:

E' QUANTO HANNO CHIESTO A LINA WERTMULLER CHE STAVA FACENDO DELLE RIPRESE PER IL SUO ULTIMO FILM QUI A TARANTO...E' SCAPPATA DI CORSA E SE NE ANDATA A BRINDISI:-( PERO' IL SINDACO E' STATO UN SIGNORE...LE HA CHIESTO SCUSA :sbong

HA INSISTITO PER TRATTENERLA...MA LEI SCHIFATA E INCAZZATA NON HA VOLUTO SENTIRE RAGIONI,D'ALTRA PARTE RAGIONI NON CE N'ERANO...O PAGAVA STO PIZZO O.....

SPERIAMO CHE A BRINDISI APPREZZINO DI PIU' IL CINEMA ITALIANO E UNA GRANDE REGISTA COME LINA :rosa

Rispondo: tanto...tanto triste...e il brutto e' che continuera' cosi'...
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 09.42.49 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 15/10/2008 ore 09.44.00
segnala

però mi sembra che stai tra padella alla brace......
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 15/10/2008 ore 09.54.29
segnala

A savannah56 che il 15/10/2008 9.39.13 ha scritto:

Rispondo: azzarola allora mi devo preoccupare per fere le riprese del mio ultimo capolavoro ahahahahahh

ciao sava

:rosa :rosa
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 09.56.20 Ultimi messaggi
segnala

si si ma qui paragonata a napoli è piu...ridotta ;-)

peccato però per il film:-( domenica stavano girando proprio sotto il mio ufficio...ci sono stati tutto il giorno, se salvano quelle scene almeno si vedrà come è bello il lungomare di taranto :fuma
vecchiobeat vecchiobeat 15/10/2008 ore 09.57.49
segnala

ah! c'è il mare....

:nono1
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 09.59.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: PAGA 50,000 EURO

Vedi Savana, da persona intelligentissima quale sono, nonchè da uomo elegante che conosce le regole del bon ton, dall'alto della mia modestia che mi sgorga spontanea da tutti i pori, ti pongo una domanda: ma i 50.000 euri sono iva esclusa o compresa? Perchè se fossero comprensivi di iva dovresti applicare la percentuale di scorporo, in quanto ai sensi dell'art 35463511892 l'iva pagata alla camorra o sacra corona unita è assimilabile a quella pagata alla mafia, quindi integralmente detraibile!
:-)))

PS
Dimenticavo, sempre in linea con il bon ton, che me la faresti vedere la patonza?
:-)))
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 10.09.47 Ultimi messaggi
segnala

dupà ho chiamato il boss in questione e mi ha chiarito che la cifra in questione era compresa di iva...in quanto alla signora wertmuller :rosa dice che....lei si è incazzata alla sua richiesta di mostrare la patonza...lei gli ha mostrato il suv lui ha insistito..o patonza o niente :-( e cosi arrabbiata è scappata a brindisi:-(

:fuma dupà acontentati dell'ibiza :prrr

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.