Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DuPalle 15/10/2008 ore 15.30.06 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoAmila

Ma te pare che io me posso mette a discute co te?
Manco te ce manno sprecando parole, te ce manni da sola!
:-)))
7820547
Ma te pare che io me posso mette a discute co te? Manco te ce manno sprecando parole, te ce manni da sola!:-)))
Discussione
15/10/2008 15.30.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 16.07.02 Ultimi messaggi
membroaccademiadella membroaccademiadella 15/10/2008 ore 16.07.37
segnala

(Nessuno)RE: Amila

chi è amila ??????????
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 16.10.27 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 16.12.32 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Amila

Come se nun la capisco, mica ce lo ho mannata! Ma nun me pare se chiamasse così, ce aveva qualche punto, ma non ho voglia di andare a ricercare!
membroaccademiadella membroaccademiadella 15/10/2008 ore 16.17.28
segnala

se ha fatto incazzare uno come due palle  nonè ironica
DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 16.34.12 Ultimi messaggi
segnala

Ma no, io non mi incazzo de default, mi diverto troppo a far incazzare per cascarci!
savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 16.34.39 Ultimi messaggi
segnala

ah ci sei arrivato alla mia ironia eh? ;-)

dupà con la i o senza ce va da sola :fuma tu non disturbarti:hehe
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.19.05 Ultimi messaggi
segnala

premetto che non amo offendere nessuno :-) sia nel reale ma anche nel virtuale..

pero' le cose ingiuste nn le sopporto.. quindi.. mi va' di dire quello che penso ( anche xkè penso di averne diritto quanto voi che avete scritto sin qui.. ) . prima di parlare di qualcosa mi informo.. :-) quindi

sono andata a leggere il post al quale tu ( dupalle ) credo ti riferisca.

intanto nn trovo corretto che tu faccia un post su una persona senza specificare a chi legge per quale motivo parli di lei ;-) facendo così nn capire un azzo ;-) :-)))

DUPALLE nn capisco come mai non hai replicato ad amila sul post di george :-) .. avevi forse paura di alzare le QUOTAZIONI del post stesso.. oppure ti serviva il supporto morale dei tuoi amici DEL CLAN FORUMUSTA??? ;-) :-)))

parlate di ironia.. invece non vi accorgete che il vostro CLAN si rispetta molto all'interno dello stesso, ma poi stranamente è sempre pronto a criticare tutti gli altri ( novellini del forum ) facendo passare tutto sempre sotto la parola IRONIA ;-) .. che furbetti :-)))

se tu dici che ti abbiamo fatto ridere.. etc etc.. ( caro dupalle ) significa che siamo ridicoli ?? ;-) è ironia questa?? ma chi volete prendere in giro? :-)

quindi poi nn venite a far passare gli altri per persone che se la prendono :-) .

amila adora l'ironia... ma si incaxxa anche se la si prende per il :-x e credo faccia bene.. xkè le prese per il... nn piacciono a nessuno. è questione di dignità ;-)

ora .. sicuramente troverete qualche altro difetto da affibbiarci.. ma vi assicuro che nn c'è problema.. fate pure... d'altronde questo è il VOSTRO POSTO.. il posto del CLAN.. E noi chi siamo per smentirvi?? :-)))

essu' dupalle.. e tutto il clan.. siate ironici e sorridete ;-) ok???

amila amora mia.. come sei diventata importante :love ( per me lo sei sempre :love ) ti HANNO FATTO UN POST!!!!! TI RENDI CONTO??? :love :love

grazie dupalle :-))) :-p

sai amila è la mia migliore amica.. la conosco nel reale .. e nn solo qua.. chi osa toccarla per me è morto :mitra :miltra :mitra :-)))

:-))) ( sù sù sono ironica... ehehehe )

pero' cavolo.. lo sapete che mi avete fatto ridere na cifra?? :-))) siete davvero comici.. ma non solo oggi.... SEMPRE!!! :ok

bacino :bacio :ammucchiata

e ora dateci dentro su... difendetevi :-))) :devilfurbo

:rosa

savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 18.25.55 Ultimi messaggi
segnala

melany solo chi non conosce dupalle si può offendere :fuma lui non ha mai offeso nessuno....mai davvero
Pestiferaa Pestiferaa 15/10/2008 ore 18.29.02
segnala

Melany.. :love...io non devo difendermi da nulla in quanto non membro del clan...

mara1 mara1 15/10/2008 ore 18.35.45 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.39.25 Ultimi messaggi
segnala

pesty lo so :love :love :love :love

sava... ma nn era ironia?? :-))) io sono solo ironica.. :firulì

che problema c'è? :lol

dici che solo chi nn conosce dupalle si puo' offendere? ok :-) e allora dimmi... se non conosci amila xkè la giudichi?? ;-) pensaci

ciao sava :rosa

AMlLA AMlLA 15/10/2008 ore 18.42.02
segnala

GRAZIE dupalle...grazie savannah....:ok :clap

Melanye...lassa perde...sai bene che io nn me la prendo mai...;-) mai solo se dicono qualcosa a me...:-))) ma se la dicono ai miei amici si.....divento molto ma molto ironica...pungente...sarcastica...e spesso anche difficile da capire....d'altra parte come far capire? A chi soprattutto?...gna fo...gna posso fa.....:-)))

MELANYE cmq sei sempre UNICA e rispondo solo perchè hai scritto tu....altrimenti avrei semplicemente..... :firulì

T'adoro amorazza :bacio :cuore :-* :rosa :batarosa :batalove :love :tvb :love1 :rosa :bacio

T'adoro amorazza :bacio :cuore :-* :rosa :batarosa :batalove :love :tvb :love1 :rosa :bacio

Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.42.37 Ultimi messaggi
segnala

mara no infatti quello è sciolto... :-))) ma io parlavo di clan in senso puramente IRONICO :firulì ma questi nn capiscono l'ironia ;-( gnafò ;-( gna posso fà ;-(

:rosa ciao mara

savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 18.42.58 Ultimi messaggi
segnala

perche la risposta di amila è stata pungente come specifica lei :fuma
e poi perche parli di clan.. dove lo vedi sto clan? :-(
ciao cara :rosa

Mirose Mirose 15/10/2008 ore 18.45.41
segnala

E poi come se dice, Clan che abbaia non morde :-)))
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.47.54 Ultimi messaggi
segnala

ecco sava.. vedi? amila la definisci " acida " invece i tuoi amici erano stati teneri con george vero?? ;-) puramente ironici ;-) e che asso su... sava... un po' di obbiettività... :-)

DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 18.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Quanto me piace sta cosa! Mo ce tiro dentro pure Kippling!
Ed allora visto che stiamo a cavillare, Kippling ha detto che Dante è brutto e gli tira sempre i cartoccetti, mentre chi tira i cartoccetti è Manne!
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.53.32 Ultimi messaggi
segnala

ah è vero.. xkè dico CLAN?? lo dico in senso di "GRUPPO"... nn ho guardato il dizionario.. diciamo che chiamo così le persone che fanno gruppo fra loro e tra i quali è molto .. molto difficile integrarsi :-) .

sinceramente giuro nn è detto in senso offensivo... ci tengo a sottolinearlo :rosa

ciao a te sava :rosa

savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 18.58.27 Ultimi messaggi
segnala

giggio lo può dire se ha mai trovato acidità qui dentro, anzi lui con dupà si diverte tanto :fuma
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 18.59.45 Ultimi messaggi
segnala

A DuPalle che il 15/10/2008 18.51.30 ha scritto:
Quanto me piace sta cosa! Mo ce tiro dentro pure Kippling!
Ed allora visto che stiamo a cavillare, Kippling ha detto che Dante è brutto e gli tira sempre i cartoccetti, mentre chi tira i cartoccetti è Manne!

Rispondo: dupa pure io me sto' a divertì na cifra :-))) sapessi

comunque si... kiama kip ;-( mica è giusto che dice brutto a dante ;-( e già che ci sei di a manne di nn tirare i cartoccetti ;-(

ricordagli che da quest'anno c'è il 5 in condotta :-))) ;-(

DuPalle DuPalle 15/10/2008 ore 19.00.35 Ultimi messaggi
segnala

So io che nun me diverto co voi, brutti cattivi e pure infingardi!
Mo me fate piagne, che me frega tanto la faccetta ormai me la so imparata!
;-(
Melanye64 Melanye64 15/10/2008 ore 19.07.45 Ultimi messaggi
segnala

sava... quando scherzate carinamente si.. :-) pero' ripeto.. siamo obiettivi... c'è ironia e ironia.. ;-) il tutto secondo il mio modestissimo parere ovviamente :-)

ora perdonatemi ma debbo fare la cena ;-(

e dopo cena ho impegni.. non so' se potro' ancora replicare. ;-) mi raccomando nn siate troppo cattivi ;-( ok?? :-p :-p :-p

:kissy

savannah56 savannah56 15/10/2008 ore 19.39.48 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/10/2008 ore 12.34.11
segnala

EmozionatoRE: Amila

Buongiorno a tutti....... rispondo solo ora perchè non ero a conoscenza di questo post..... credetemi ero preso dall'organizzazione del pranzo di Roma....

Forse è meglio, anche perchè nel frattempo ho conosciuto Amila personalmente e quindi posso dire alcune cose.... di lei.

Innanzitutto Amila mi scuso se per me hai dovuto subire un post intitolato alla tua persona..... ringrazio te e tutti coloro che hanno voluto difendermi a tutti i costi..... veramente ve ne sono grato... ho capito che la vostra amicizia va oltre il semplice virtuale e mi dimostrate giorno dopo giorno come è vero che le cose ti capitano quando meno te le aspetti.0:-) :clap

Amila averti conosciuta mi ha dato la possibilità di apprezzare le tue doti ironiche, scherzose e la tua serietà..... Donna di sicura intelligenza, forte e determinata.

Non farò in questa sede il nome dei nik che in qualche modo e oltre l'ironia hanno toccato la tua sensibilità.....(non lo faccio perchè non è nel mio stile)...... ma anche io che sono molto ironico ho intravisto in alcuni interventi velate offese gratuite e inopportune.

Mi spiace davvero Amila...... :batapiange

Sappi con certezza che io ti stimo per come sei e lo posso dire con la certezza di uno che ti ha conosciuto realmente.....:batabacio

p.s.... ciao dupalle.... è vero tante volte ho riso per le cose che scrivi e onestamente questa volta non è stato così.... .......

Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 12.42.30 Ultimi messaggi
segnala

george ora si ;-)

grande :love

:tvb ora ti riconosco :cuore

:kissy

adoro la coerenza :rosa

:staff :staff :staff

DuPalle DuPalle 20/10/2008 ore 12.43.44 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 12.54.32 Ultimi messaggi
segnala

A DuPalle che il 20/10/2008 12.43.44 ha scritto:
Slurp slurp slap slap!

Rispondo: dupa che hai finito ora l'ultima leccata?? :-))) dimmi dove che vado a leggere :lol

:slurp :-)))

:many

:ammucchiata

DuPalle DuPalle 20/10/2008 ore 12.56.11 Ultimi messaggi
solonellanotte1 solonellanotte1 20/10/2008 ore 13.03.06
segnala

comunque il fatto che tendiate a dialogare sempre tra i soliti nick l'ho notato anch'io senza offesa per nessuno e un dato di fatto forse dipende dal fatto che vi conoscete da piu tempo
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 13.06.55 Ultimi messaggi
segnala

dupà allora visto che sei così sincero fa' i nomi delle persone cui ti riferisci :-))) così ti possono rispondere no? :lol pero' dovresti spiegare anche il motivo per cui lo asserisci, cercando di non nasconderti  sempre dietro frasette ironiche... frasette che.. ( tanto per cambiare ) alludono ... dicono e non dicono.. e ci si nasconde sempre dietro la facciata dell'ironia. ;-) e c'hai il nik dupalle?? e dimostralo :-))) azz :ammucchiata :kissy
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 13.10.05 Ultimi messaggi
segnala

A solonellanotte1 che il 20/10/2008 13.03.06 ha scritto:
comunque il fatto che tendiate a dialogare sempre tra i soliti nick l'ho notato anch'io senza offesa per nessuno e un dato di fatto forse dipende dal fatto che vi conoscete da piu tempo

Rispondo: infatti solonellanotte vedo che hai capito cosa intendevo :rosa ed infatti come dici te.. " senza offesa " :-)

ciao :rosa

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/10/2008 ore 13.11.29
segnala

A Melanye64 che il 20/10/2008 13.06.55 ha scritto:
dupà allora visto che sei così sincero fa' i nomi delle persone cui ti riferisci :-))) così ti possono rispondere no? :lol pero' dovresti spiegare anche il motivo per cui lo asserisci, cercando di non nascondendoti sempre dietro frasette ironiche... frasette che.. ( tanto per cambiare ) alludono ... dicono e non dicono.. e ci si nasconde sempre dietro la facciata dell'ironia. ;-) e c'hai il nik dupalle?? e dimostralo :-))) azz :ammucchiata :kissy

Rispondo: te strapossinosssssss gnafo gnapossofa :many
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 13.17.10 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 20/10/2008 ore 13.34.49 Ultimi messaggi
segnala

Nessun problema, figurati, mi riferisco allo stucchevole george, che ha ritirato fuori sto post per metterci l'arringa postuma, evidentemente non avendo molto capito il tono del mio, e questo potrebbe essere dovuto ad una mia ermetica esposizione. Io ho letto ben due post del george, avendoli trovati perfettamente identici ora li salto a piè pari, forse anche questo sarà legato ad una mia incapacità di comprendere il senso. Comunque l'amilia mi pare, che a differenza di me, abbia capito il senso del discorso ed il tono, tu mi pare ancora no, mi dispiace molto, vorrà dire che stanotte non ci dormirò in preda ai più cocenti rimorsi.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/10/2008 ore 13.47.42
segnala

A DuPalle che il 20/10/2008 13.34.49 ha scritto:
Nessun problema, figurati, mi riferisco allo stucchevole george, che ha ritirato fuori sto post per metterci l'arringa postuma, evidentemente non avendo molto capito il tono del mio, e questo potrebbe essere dovuto ad una mia ermetica esposizione. Io ho letto ben due post del george, avendoli trovati perfettamente identici ora li salto a piè pari, forse anche questo sarà legato ad una mia incapacità di comprendere il senso. Comunque l'amilia mi pare, che a differenza di me, abbia capito il senso del discorso ed il tono, tu mi pare ancora no, mi dispiace molto, vorrà dire che stanotte non ci dormirò in preda ai più cocenti rimorsi.

Rispondo: MI spiace aver scatenato un simile putiferio... però mi sembra opportuno replicare....

Dupalle ...... ecco quando dicevo che si cerca di offendere le persone intendevo questo.....

II post che ho fatto in quei giorni servivano solo a pubblicizzare un incontro che doveva coinvolgere tante persone..... ho fatto tanti post e tutti di tipo ironico proprio per evitare quella stucchevolezza di cui tu parli gratuitamente.....se vai a rileggerli, tanti nik hanno preso la cosa in modo positivo.....e la mia insistenza e ripetitività serviva solo a questo scopo.....tant'è che al megaincontro tutti ne abbiamo riso....

Ripeto... in tante occasioni ho apprezzato il tuo sarcasmo.... ma onestamente in questo post non posso assolutamente assolverti ... :amen

DuPalle DuPalle 20/10/2008 ore 14.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Vorrà dire che andrò all'inferno, cosa che non mi dispiace molto in quanto penso che ci siano persone più divertenti di quelle che si trovano in paradiso!
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 14.40.37 Ultimi messaggi
segnala

A DuPalle che il 20/10/2008 13.34.49 ha scritto:

Rispondo: dupalle come vedi se sei chiaro gli altri rispondono ;-) e così george ha potuto farlo e secondo me l'ha fatto anche bene :-))) ( essù sei o non sei ironico?? :firulì ) . dici che non ho compreso il tono del tuo post?? e non me lo potevi dire prima?? ;-(

a me, ironicamente parlando, ma te lo dico con schiettezza,i pare che tu, nel tuo post.. riferendoti ad amila scrivevi "Ma te pare che io me posso mette a discute co te?
Manco te ce manno sprecando parole, te ce manni da sola! :-)))

per me questo significa mandare a quel paese qualcuno :-))) ironicamente ma.. è quello :lol ( poi magari come dici te non ho capito un ceppo ma è così chiaro :lol ) .

il resto.. permettimi dupalle... sono tutte stupide cavolate che scrivi..forse xkè nn sai come replicare.

mi spiace questa sciocca polemica.. pero' proprio non riesco a non dire quello che penso :-)

sul resto non replico xkè george ti ha risposto da solo :ok

george :tvb :-)))

DuPalle DuPalle 20/10/2008 ore 14.48.49 Ultimi messaggi
Melanye64 Melanye64 20/10/2008 ore 15.13.20 Ultimi messaggi
segnala

vabè dupa ci so riuscita in un modo o nell'altro :-))) :mitra :gun

:ammucchiata

ci vediamo all'inferno :lol pure io sto' là :-p :many

ciao :rosa

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 20/10/2008 ore 23.14.51
segnala

ScherzosoRE: Amila

A DuPalle che il 20/10/2008 14.36.10 ha scritto:
Vorrà dire che andrò all'inferno, cosa che non mi dispiace molto in quanto penso che ci siano persone più divertenti di quelle che si trovano in paradiso!

Rispondo: All'inferno....... perchè credi di trovare er signor dante...... non ci contare ...... perchè lui ha promesso di preoccuparsi prima degli altri gironi

Per ora ti consiglio di tornare su nel purgatorio e di pentirti pubblicamente... magari chiedendo scusa ad Amila....

Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.