Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/10/2008 ore 22.14.27
segnala

EmozionatoGrazie.......... Roma........

Non ci posso credere, ho dovuto firmare autografi pure alle forze dell'ordine x:-)

C'era così tanta gente al megapranzo di chat che il ristorante non riusciva più a contenere persone 0:-)

E'stata una esperienza bellissima e le persone che ho conosciuto sono state di una ospitalità meravigliosa....

Ringrazio di vero :cuore tutti ed un particolare pensiero và a un galantuomo :-) grazie cassamortaro.....

:bacio a tutti ..... spero di rivedervi presto......

savannah56 savannah56 18/10/2008 ore 22.16.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie.......... Roma........

che bello cenare solo soletto eh? na tranquillità tutta da godere :hehe

:fuma
CASSAMORTARO CASSAMORTARO 18/10/2008 ore 22.18.39 Ultimi messaggi
ami.la ami.la 18/10/2008 ore 22.22.03 Ultimi messaggi
segnala

GEORGE sei stato mitico....organizzazione perfetta.........compagnia ottima.....pranzo squisito........tempo purtroppo poco........ma ci saranno altre occasioni di sicuro...........si sta troppo bene in VOSTRA compagnia...........grazie a tutti coloro che hanno partecipato.....un bacio speciale a Sirama (una conoscenza inaspettata e molto piacevole)......grazie e alla prossima...nn mancherò...

:kissy :staff :bacio :love :tvb :ciao
soloamiciziaok soloamiciziaok 18/10/2008 ore 22.22.56 Ultimi messaggi
segnala

cassa    ho saputo di tutto sei stato un grande  ;-)  george te    ehehheeeh  come ti sei fatto  quanti fans       ma poi  la bellucci è venuta  :-)   :staff  grande anche te george   :clap  :clap
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 18/10/2008 ore 22.23.46 Ultimi messaggi
segnala

:many mi scuso se non ero presente....ma all'arrivo na sventolona in minigonna mi ha sequestrato e:firulì
isolafelice2 isolafelice2 18/10/2008 ore 22.25.56
segnala

A savannah56 che il 18/10/2008 22.16.43 ha scritto:

Rispondo: savannha... non capisco il sarcasmo... francamente.. George e' un caro amico ed e' stato un piacere incontrarci e condividere un pasto amabilmente... come sanno fare solo le persone civili.. per il resto non abbiamo mangiato soli... ne' tantomeno george merita questo.. Quindi.. non ti capisco proprio, come non capisco tutti quelli che dopo anni rifiutano di incontrare persone con le quali parlano per ore. Mah... mi sembra una stupida presa di posizione. In chat non ci sono caste... siamo tutti uguali.. quindi se una persona mi e' simpatica ci vado anche a cena insieme.. se no significherebbe che si sta in chat solo per rimorchiare.
kayta kayta 18/10/2008 ore 22.27.48 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Grazie.......... Roma........

:dito2 ECCERTO... LUI A FIRMA' AUTOGRAFI ... :ammucchiata E NOI AD ASPETTARE :testata

TUTTO FREDDO CI HA FATTO MANGIARE :gun

PER FORTUNA CHE IL VINO ERA A... TEMPERATURA GIUSTA :lol

cmq grazie a TUTTI bella bellisima giornata e sopratutto GRAZIE CASSAMORTARO :bacio
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/10/2008 ore 22.32.31
segnala

EmozionatoRE: Grazie.......... Roma........

weeeeeeeeeeeeeeee non cominciate a spingere uno alla volta ahahahahaa

:many
ami.la ami.la 18/10/2008 ore 22.32.41 Ultimi messaggi
segnala

Vero cassaaaaaaaaaa...grazie di tutto....nn posso dire a buon rendere...nn sono ricca io ;-( brunetta me leva tutto :-( al massimo ho potuto sdebitarmi con un gelatino piccolo piccolo....lo stipendio mio è na miseria :ok GRAZIE :staff
isolafelice2 isolafelice2 18/10/2008 ore 22.47.20
segnala

A CASSAMORTARO che il 18/10/2008 22.18.39 ha scritto:
Ma grazie a voi tutti per la piacevolissima compagnia :-)

Rispondo: cassaaaaaaaaaa entrando al ristorante ho detto : "vediamo se si smentisce questa volta" e INVECE NOOOOOOOO come al solito cassa.... con te si va sul sicuro.... Grazie ancora.. anche dalla strega sei uno specialeeeeeeeeeeeeeeeeee

Un bacio a Geo.... che si e' fatto tutti quei chilometri e anche a SIrama che ti ha dovuto sopportare in macchina per 6 ore :many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/10/2008 ore 22.52.15
segnala

StorditoRE: Grazie.......... Roma........

Il prossim o pranzo lo organizzo direttamente sul lago di como ......ehehehe

:many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 18/10/2008 ore 23.01.07
segnala

A savannah56 che il 18/10/2008 22.16.43 ha scritto:

Rispondo: savannah mancavi solo te della puglia :rosa
Melanye64 Melanye64 18/10/2008 ore 23.24.09 Ultimi messaggi
segnala

geroge mi hanno detto che è stato un successone :urlo :urlo :urlo :firulì nn avevo dubbi sei un mito :love :love :love :love :love :love

george alla faccia degli invidiosetti :shy sei stato stratosferico...

organizzare tutto da là... nn era facile.. :staff

la prossima in puglia ok george??? :-p :-p prometto che porto istruttore :-))) garantito :love

george nn cambiare mai e resta sempre il SIGNORE che sei davanti ad ogni provocazione :-) è proprio questo che ti rende speciale e noi ti vogliamo bene :love

ciao notte georgeeeeeeeeeeeeeeee :urlo e poi che voce sensuale ;-( ;-( :love :lol ahahah ma è vero :love

notte :kissy ( rosica rosica qualcuno ma che ci vuoi fa'... :nono :nono1 ) :bacio :bacio george e a tutta la compagniaaaaaaaaaaaa :tvb :tvb :tvb

:kissy :kissy

mareluna76 mareluna76 19/10/2008 ore 00.06.04 Ultimi messaggi
segnala

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urlo

e io a casa con la febbre :malato

:nono
cannespraxi cannespraxi 19/10/2008 ore 00.08.18
segnala

cavolo..pensavo esser l unico deficient...............sto piu tranq....ciao cloony
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 13.32.32
segnala

A INTREPIDOGIO che il 18/10/2008 22.23.46 ha scritto:
:many mi scuso se non ero presente....ma all'arrivo na sventolona in minigonna mi ha sequestrato e:firulì

Rispondo: azzarola ;-) ecco perchè mancava uqella stangona al pranzo eheheh te possinosssssssssssssssssssss x:-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 13.35.38
segnala

A Melanye64 che il 18/10/2008 23.24.09 ha scritto:

geroge mi hanno detto che è stato un successone :urlo :urlo :urlo :firulì nn avevo dubbi sei un mito :love :love :love :love :love :love

george alla faccia degli invidiosetti :shy sei stato stratosferico...

organizzare tutto da là... nn era facile.. :staff

la prossima in puglia ok george??? :-p :-p prometto che porto istruttore :-))) garantito :love

george nn cambiare mai e resta sempre il SIGNORE che sei davanti ad ogni provocazione :-) è proprio questo che ti rende speciale e noi ti vogliamo bene :love

ciao notte georgeeeeeeeeeeeeeeee :urlo e poi che voce sensuale ;-( ;-( :love :lol ahahah ma è vero :love

notte :kissy ( rosica rosica qualcuno ma che ci vuoi fa'... :nono :nono1 ) :bacio :bacio george e a tutta la compagniaaaaaaaaaaaa :tvb :tvb :tvb

:kissy :kissy

Rispondo: melanye la prossima ho promesso a grilu che la organizzo sul lago di como :many

:spot cmq subito dopo in puglia ahahahah e mi raccomando non mancate ;-) :rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 13.40.17
segnala

EmozionatoRE: Grazie.......... Roma........

A mareluna76 che il 19/10/2008 0.06.04 ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :urlo

e io a casa con la febbre :malato

:nono

Rispondo: maretta ti abbiamo aspettato fino a una certa ora poi il traffico era diventato incontrollabile e siamo dovuti andare....:many 0:-) la prossima ci conto mi raccomando

:rosa
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 13.42.13
segnala

A cannespraxi che il 19/10/2008 0.08.18 ha scritto:
cavolo..pensavo esser l unico deficient...............sto piu tranq....ciao cloony

Rispondo: ciao canne ...... mi avrebbe fatto piacere conoscerti.... da come sei ironico saremmo andati a gonfie vel ahahah :hehe :hoho :-)
TyronePower TyronePower 19/10/2008 ore 16.04.15
segnala

CiaO George...... sei unico e inimitabile.....

;-)
gioia68 gioia68 19/10/2008 ore 16.55.52 Ultimi messaggi
segnala

:many   ciao  georgettoooooooo   allora  vi  siete divertiti tantissimoooooo :many   io   invece  ho passato   una  giornataccia     azzzzzzz  :many    avevo  un  virusssss    ( influenzale  )    fastidiosissimo    :bataboing   naggia   speravo  proprio di  prendermi il tuo  autografooooo  :batapiange    sarà per la  prossima   volta  :hihi    siaoooooooooooooooooooo :many
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 16.58.43
segnala

A gioia68 che il 19/10/2008 16.55.52 ha scritto:
:many ciao georgettoooooooo allora vi siete divertiti tantissimoooooo :many io invece ho passato una giornataccia azzzzzzz :many avevo un virusssss ( influenzale ) fastidiosissimo :bataboing naggia speravo proprio di prendermi il tuo autografooooo :batapiange sarà per la prossima volta :hihi siaoooooooooooooooooooo :many

Rispondo: sicuramente ci sarà altra occasione...:many però preoccupati di far transennare bene la capitale... eheheeh :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.