Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.19.58
segnala

SerenoL'arroganza......

Apprezzo l'ironia.....il sarcasmo......lo scherzo......il gioco.......

..... ma non accetto l'arroganza di chi in modo più o meno velato offende gli altri.......

....... è quello che accade puntualmente da parte di nik appena nati che poi abortiscono velocemente..

per favore dite la vostra ........

:clap
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.29.27
segnala

(Nessuno)RE: L'arroganza......

A giocandolealmente che il 19/10/2008 15.23.47 ha scritto:
io sono appena nata, ma non penso di aver offeso altri, forse il contrario.

Rispondo: ciao giocando.... te sarai nata da poco ma da come scrivi sembri una veterana

:rosa
savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 15.36.17 Ultimi messaggi
segnala

gio te ne stai accorgendo ora? :-) non è arroganza ma solo la viltà di non esporsi e ammettere quanto so disturbati mentalmente :fuma ma tanto con nick falso o con l'originale so cmq riconoscibili
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.39.46
segnala

SerenoRE: L'arroganza......

A savannah56 che il 19/10/2008 15.36.17 ha scritto:
gio te ne stai accorgendo ora? :-) non è arroganza ma solo la viltà di non esporsi e ammettere quanto so disturbati mentalmente :fuma ma tanto con nick falso o con l'originale so cmq riconoscibili

Rispondo: sava sicuramente hai compreso che apprezzo la tua ironia......e anche la tua intelligenza....

però quando ce vuole ce vuole 0:-)
savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 15.43.22 Ultimi messaggi
segnala

son contenta che hai recepito la mia ironia ;-) non è arroganza la mia ma gia lo sapevo altrimenti mai avrei scherzato con te :fuma ho apprezzato la tua intelligenza ;-)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.47.25
segnala

A savannah56 che il 19/10/2008 15.43.22 ha scritto:

son contenta che hai recepito la mia ironia ;-) non è arroganza la mia ma gia lo sapevo altrimenti mai avrei scherzato con te :fuma ho apprezzato la tua intelligenza ;-)

Rispondo: l'intelligenza non è da tutti.... peccato x:-) :-* comunque se posso aggiungere....ho visto troppa gente soffrire per accettare inutili provocazioni gratuite.... per il resto posso asserire che nel forum come nella chat ho conosciuto sia virtualemte che personalmente tante belle persone con cui è piacevole parlare di tutto e perchè no anche poter liberamente scherzare...sempre nel rispetto altrui

savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 15.49.27 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 19/10/2008 ore 15.50.47
segnala

ma...se avete capito chi è...e visto che offende..:mmm mi chiedo xchè non smascherarli? O lo dite solo x imbrodarvi...Forse può essere qualcuno/a...a suo tempo trattata come si fà di solito qui che si vendica in qualche modo?Anche solo entrando con un nik diverso?

:mmm
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.50.53
segnala

A savannah56 che il 19/10/2008 15.49.27 ha scritto:
basta saper selezionare :fuma il resto è tappezzeria a un ballo :ok

Rispondo: te fai parte del corpo di ballo ahahahahah x:-)
savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 15.53.26 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 15.56.56
segnala

A savannah56 che il 19/10/2008 15.53.26 ha scritto:

beh piu di una volta il ballo l'organizzavo io :-)))

:fuma

Rispondo: a forza di fumare hai reso la stanza insalubre azzzzz...

:-w w:-)
savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 16.17.28 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 16.18.23
segnala

A savannah56 che il 19/10/2008 16.17.28 ha scritto:
apri la finestra :fuma :-)))

Rispondo: ma la sala da ballo è nell'interrato ahahhah

:many
savannah56 savannah56 19/10/2008 ore 16.21.07 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 16.24.59
segnala

A savannah56 che il 19/10/2008 16.21.07 ha scritto:
marò che si balli all'aperto allora :many basta che si balla :fuma

Rispondo: se poi piove si balla sotto la pioggia eheheheeh come nel film ......interpretato da Gene Kelly

:many
ami.la ami.la 19/10/2008 ore 18.43.58 Ultimi messaggi
segnala

A GEORGECLOONY che il 19/10/2008 15.19.58 ha scritto:

..... ma non accetto l'arroganza di chi in modo più o meno velato offende gli altri.......

....... è quello che accade puntualmente da parte di nik appena nati che poi abortiscono velocemente..

Rispondo: anche io la penso come te george...e credo tu lo abbia capito da tempo......adoro l'ironia....il sarcasmo...il gioco...hai letto la mia poesia? Fatti due risate...più ironia di quella....:firulì si intitola: ma secondo voi...scritto alle 12 circa....vai e ridi....:picche
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 18.47.20
segnala

A ami.la che il 19/10/2008 18.43.58 ha scritto:

Rispondo: anche io la penso come te george...e credo tu lo abbia capito da tempo......adoro l'ironia....il sarcasmo...il gioco...hai letto la mia poesia? Fatti due risate...più ironia di quella....:firulì si intitola: ma secondo voi...scritto alle 12 circa....vai e ridi....:picche

Rispondo: già fatto eheheeh
solonellanotte1 solonellanotte1 19/10/2008 ore 18.50.06
segnala

voi riuscite a selezionare attraverso la chat beati voi io non ci riesco
Melanye64 Melanye64 19/10/2008 ore 18.53.52 Ultimi messaggi
segnala

george non so' a quali nik di preciso ti riferisci :-) evidentemente qualcuno fa' il furbo e si nasconde. è un classico dei codardi quindi xkè prenderli in considerazione? ;-) . ti esorto pero' a misurare lo spessore molto acuto, raffinato e ( concedimi il termine.. un po' para :-x ) , di persone veterane che prima ti sfottono, ti criticano e poi ti lodano ;-) :-))) . tolgo il cappello a contanta intelligenza x:-)

ciao george :bacio :staff :tvb
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 18.54.04
segnala

A solonellanotte1 che il 19/10/2008 18.50.06 ha scritto:
voi riuscite a selezionare attraverso la chat beati voi io non ci riesco

Rispondo: ciao sole.... prova a graduare ogni cosa... ogni battuta.. ogni ragionamento e tutto ti verrà più semplice..... non lasciare tentarti da tanti paroloni o tante accuse...... seleziona in base al tuo stato d'animo... quello non sbaglia mai ...

solonellanotte1 solonellanotte1 19/10/2008 ore 18.55.37
segnala

faro come tu dici george
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 18.57.45
segnala

A solonellanotte1 che il 19/10/2008 18.55.37 ha scritto:
faro come tu dici george

Rispondo: ;-) :bacio
rosa47 rosa47 19/10/2008 ore 19.03.08 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: io sono nuova, e non so neanche come muovermi" questo è un'altra cosa"

per rispondere al tuo post credo di non avere offeso nessuno., lo spero! Ho tutta l'intenzione di restare, devo solo prendere un pò più confidenza e sopratutto di capire...è la prima volta che scrivo in questo forum...mi ero fermata a quello della politica..poi ho scoperto voi.
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 19.13.52
segnala

A Melanye64 che il 19/10/2008 18.53.52 ha scritto:

george non so' a quali nik di preciso ti riferisci :-) evidentemente qualcuno fa' il furbo e si nasconde. è un classico dei codardi quindi xkè prenderli in considerazione? ;-) . ti esorto pero' a misurare lo spessore molto acuto, raffinato e ( concedimi il termine.. un po' para :-x ) , di persone veterane che prima ti sfottono, ti criticano e poi ti lodano ;-) :-))) . tolgo il cappello a contanta intelligenza x:-)

Rispondo: ciao meletta mi fa piacere leggerti anche nel forum.... voglio solo aggiungere una cosa al tuo pensiero.... prendo spunto dalla tua ultima asserzione "tolgo il cappello a contanta intelligenza x:-) "

ecco cerco di essere intelligente..... fidati ..... io ascolto quello che mi dice lo stato d'animo.... perchè quello non sbaglia mai

:batabagno :batatifo
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 19.17.34
segnala

A rosa47 che il 19/10/2008 19.03.08 ha scritto:

Rispondo: io sono nuova, e non so neanche come muovermi" questo è un'altra cosa"

per rispondere al tuo post credo di non avere offeso nessuno., lo spero! Ho tutta l'intenzione di restare, devo solo prendere un pò più confidenza e sopratutto di capire...è la prima volta che scrivo in questo forum...mi ero fermata a quello della politica..poi ho scoperto voi.

Rispondo: ciao rosa... il mio post era rivolto a tutti..... se tu hai deciso di scrivere qui è perchè in un modo o nell'altro ti devi sentire coinvolta in argomenti più o meno interessanti....ecco fallo con tutta la semplicità che hai...

:ok
Melanye64 Melanye64 19/10/2008 ore 19.39.47 Ultimi messaggi
segnala

A GEORGECLOONY che il 19/10/2008 19.13.52 ha scritto:
A Melanye64 che il 19/10/2008 18.53.52 ha scritto:

Rispondo: ciao meletta mi fa piacere leggerti anche nel forum.... voglio solo aggiungere una cosa al tuo pensiero.... prendo spunto dalla tua ultima asserzione "tolgo il cappello a contanta intelligenza x:-) "

ecco cerco di essere intelligente..... fidati ..... io ascolto quello che mi dice lo stato d'animo.... perchè quello non sbaglia mai

:batabagno :batatifo

Rispondo: george se rileggi bene quanto ti ho scritto ... lo stato d'animo non c'entra niente :-)))

io la penso così....pero' se tu ti trovi bene in questo modo.... :ok

:batacanta :batacin

bacino :rosa ciao :staff

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 19.42.53
segnala

SpensieratoRE: L'arroganza......

Meletta ok :rosa :batacin mi metto a cantare così me passa ahahaha

:batacanta

rosa47 rosa47 19/10/2008 ore 20.02.25 Ultimi messaggi
segnala

A GEORGECLOONY che il 19/10/2008 19.17.34 ha scritto:
A rosa47 che il 19/10/2008 19.03.08 ha scritto:

Rispondo: ciao rosa... il mio post era rivolto a tutti..... se tu hai deciso di scrivere qui è perchè in un modo o nell'altro ti devi sentire coinvolta in argomenti più o meno interessanti....ecco fallo con tutta la semplicità che hai...

:ok

Rispondo: ok ciao

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/10/2008 ore 21.08.55
segnala

A GEORGECLOONY che il 19/10/2008 19.42.53 ha scritto:

Meletta ok :rosa :batacin mi metto a cantare così me passa ahahaha

:batacanta

Rispondo: :rosa :rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.