A GEORGECLOONY che il 21/10/2008 15.34.48 ha scritto:
A simpaman che il 21/10/2008 14.58.42 ha scritto:
ho letto ieri di alcuni nick, a me sconosciuti,che non cito x la pigrizia di andare a rileggere....(mea culpa...),che si lamentano di come vengono trattati dai vecchi frequentatori,che sarebbero coalizzati in clan,che escluderebbero i nuovi arrivati.
a parte il fatto che io nel mio tempo libero,comunico con chi mi pare,non necessarriamente con chiunque,e il fatto di essere accettati in una comunità non è un diritto,ma una conquista che si fa ogni giorno,come nella società reale.
è chiaro che gente che si frequenta da anni,ha indirizzi mail,msn,numeri telefonici di altri forumisti,va da se che ha quel feeling che ad un nuovo manca......invece alcuni che si presentano come nuovi,vorrebbero in base a non so quale regola,che gli si stendesse un tappeto rosso....
questo e gli altri forum,sono dei posti dove la gente comunica con chi le pare,si mette in discussione, e se arrivano delle critiche in modo accettabile,se le dovrebbe tenere,pur replicando,naturalmente........
e se qualcuno non riesce ad inserirsi,non accusi gli altri di fare cartello......pensi piuttosto al perchè non ha fatto breccia nella comunità,e senza rompere i coglioni,se ne cerchi un'altra!eccheccazzz.......
Rispondo: ciao simpaman... mi permetto di intervenire senza pretese.... però ti invito a rileggere bene quei post..... e quelli delle giornate precedenti......
Tutto parte da alcuni post che il sottoscritto ha fatto a partire dal 15-10 ... in cui in modo più o meno scherzoso invitavo i nik frequentaori del forum al pranzo che si è svolto a roma il 18-10..... e ripeto ne ho fatti una serie proprio per cercare ri pubblicizzare al massimo l'evento.
Da li ci sono stati una serie di interventi sulla mia persona.... alcuni davvero ironici... altri di tipo offensivo.... a cui io non ho replicato perchè ritengo che a volte lasciar perdere ... è meglio che reagire.
Bene.... alcuni nik che mi conoscono e sanno come sono hanno ritenuto difendermi e dire la loro per sottolineare il cattivo gusto usato da qualcuno....
Ciò ha scatenato una serie di diatribe e precisazioni che hanno portato ad altri post.....
Considerato che il termine "clan" è venuto fuori in una risposta di Melanye che ha ampiamente disquisito cosa volesse intendere... mi sembra davvero inutile fare un sermone sull'accettazione o non di un gruppo......certo quello che dici è sacrosanto..... per far parte di una qualsiasi comunità bisogna inserirsi e farsi accettare... ma il senso di quella risposta non era questo..... anche perchè la stessa Melanye non ha questo bisogno necessario che vuoi far venire fuori dal tuo post....
ciao
Rispondo: toc toc?? :shy permesso?? :shy ( ecco ho kiesto permesso.. provo a parlare. ) :-))) caro george rispondo a te :-) xkè hai spiegato perfettamente tutto. anche se credo che chi non conosce i precendenti del fatto, e legge solo questo post, non puo' capire assolutamente nulla. ;-)
simpaman.....
è normale che nessuno è obbligato ad accettare nessuno. infatti, per cio' che mi riguarda , io ho usato il forum esclusivamente per auguri di compleanno e per difendere 2 amici :-))) qualche sporadico intervento di poco conto..mai preteso di essere accettata da qualcuno ;-) visto che qua non ci metto piede proprio mai. sinceramente (e lo dico senza sarcasmo ) proprio nn mi interessa.
è chiaro che si sceglie di parlare ed interloquire con chi si desidera. e chi vi ha chiesto nulla? :-)
pero' si dà il caso che si sia fatta passare per IRONIA L'OFFESA ;-) e questo è ben diverso caro simpaman non credi?
la mia amica amila è stata mandata letteralmente a... :-x :-))) e non aggiungo gli altri epiteti sgradevoli usati verso di lei ;-)
george piu' o meno è stato trattato allo stesso modo :-))) . ci pensiamo che c'è la dignità anche dietro la tastiera di un pc?? :-)
poi si cercava di giustificare tutto con la parola IRONIA . beh ... è vero che mi piace portare rispetto.. non ho mai offeso nessuno in 6 anni di onorata chat ( e non lo faro' certo adesso ) pero' se si offendono i miei amici non ci sto' ;-) chiaro? e credo che questo sia un mio pieno diritto. ( spero almeno quello me lo lasciate :-))) ) .
la fate tanto lunga e pallottolosa con questo CLAN ;-) come mai?
eppure nel mio intervento avevo ben spiegato IL SENSO IN CUI LO DICEVO ;-) ( spiegando che nn voleva essere in alcun modo un'offesa ) pero' forse vi fà comodo farlo passare per chissà che cosa.
anche noi in chat siamo un clan.. inteso come gruppo. e nei gruppi già formati ( proprio come dicevi te caro simpaman ) c'è già chiaramente un feeling avviato etc...
pero' non per questo noi ( come clan o gruppo... ) ci permettiamo di insultare i nuovi che entrano ;-) ok??
quindi detto questo potete pur stare certi che tornero' nel forum solo per fare gli auguri di compleanno come ho sempre fatto :-))) .
sono scelte e nn lo faccio certo per chissà quale motivo. :-))) sia ben chiaro ( non che ve ne possa fregare qualcosa è ovvio :-))) lo dico per george che mi kiede sempre di partecipare qua ( george t'adoro :love amichevolmente ma t'adoro :-))) ) .
se la cosa non fosse chiara... simpaman ti invito a leggere i miei interventi sulle offese ai miei amici :-) ma penso che avrai di meglio da fare :-))) ( spero per te :lol ) .
george per cio' che concerne te.. grazie della precisazione :love sempre perfetto :love leale e coerente come pochi :tvb :tvb :tvb
amila amica mia.. hai finito di far impazzire questi qua?? :-))) essù andiamo in chat che è tardi :love :lol :tvb :batacoppia :batalove
alle eventuali repliche non rispondo.. la polemica mi pare già andata oltre il dovuto.. ;-) e poi francamente m'annoia :-)
con osservanza e rispetto al clan... ho chiseto permesso.. ho bussato.. e me ne vado :-))) ( diamo spazio all'ironia :firulì )
byeee :ciao
:rosa