Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

opa.bu opa.bu 24/10/2008 ore 22.38.46 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: ESSERE "NOI STESSI" ANCHE NEI RAPPORTI VIRTUALI

:-) Dipende che cosa ci si aspetta , concordo in parte con Gatta , quì si vede solo un lato di noi , gli altri sono nascosti , gli altri lati saranno all'altezza ????:ok
cannespraxi cannespraxi 24/10/2008 ore 22.38.53
segnala

(Nessuno)RE: ESSERE "NOI STESSI" ANCHE NEI RAPPORTI VIRTUALI

dico non ho altre alternative ...o virtuale o...manuale ...
archinto archinto 24/10/2008 ore 22.48.18
segnala

Zagsal ha scritto:
archi w il tuo pessimismo

Non è pessimismo:-))) Voleva soltanto essere una sottolineatura di quello che ha detto gatta sull'importanza di aspetti percettivi che da un nick, da una fotografia o da una voce non possono essere colti e che spesso sono portatori di delusione perchè tradiscono le aspettative che ci creiamo con l'immaginazione. E considera che mi sono sempre fidato molto della cosiddetta "prima impressione", pensando che se seguissimo un po' più l'istinto ed un po' meno la ragione ed il calcolo, saremmo più spontanei e limpidi.;-)

Buona serata.
gatta47 gatta47 24/10/2008 ore 22.49.53
segnala

A zagsal che il 24/10/2008 22.38.29 ha scritto:
gatta non mi frain ma a parte dei disagi olfattivi e altro , parlavo di mente ,profondamente , mi dispiace dei disagi nei quali potresti incorrere :fiore

Rispondo: macchè.. disagi .. e solo questione di filing.. embèè zagor non vorrai dirmi che i"brivido felino " è ungualissimo in virtuale cm in reale???
gatta47 gatta47 24/10/2008 ore 22.51.44
segnala

A cannespraxi che il 24/10/2008 22.38.53 ha scritto:
dico non ho altre alternative ...o virtuale o...manuale ...

Rispondo: certo canneeee .. se tu insisti con la timidezza !! azzz eee leva le mani.. !!!:many
opa.bu opa.bu 24/10/2008 ore 22.52.07 Ultimi messaggi
segnala

A gatta47 che il 24/10/2008 22.49.53 ha scritto:
A zagsal che il 24/10/2008 22.38.29 ha scritto:
gatta non mi frain ma a parte dei disagi olfattivi e altro , parlavo di mente ,profondamente , mi dispiace dei disagi nei quali potresti incorrere :fiore

Rispondo: macchè.. disagi .. e solo questione di filing.. embèè zagor non vorrai dirmi che i"brivido felino " è ungualissimo in virtuale cm in reale???

Rispondo: BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:many
DuPalle DuPalle 24/10/2008 ore 22.53.14 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ESSERE "NOI STESSI" ANCHE NEI RAPPORTI VIRTUALI

Giovin virgulti di chat, si evince in maniera lampante!
:-)))
gatta47 gatta47 24/10/2008 ore 22.54.25
segnala

A archinto che il 24/10/2008 22.48.18 ha scritto:

Zagsal ha scritto:
archi w il tuo pessimismo

Non è pessimismo:-))) Voleva soltanto essere una sottolineatura di quello che ha detto gatta sull'importanza di aspetti percettivi che da un nick, da una fotografia o da una voce non possono essere colti e che spesso sono portatori di delusione perchè tradiscono le aspettative che ci creiamo con l'immaginazione. E considera che mi sono sempre fidato molto della cosiddetta "prima impressione", pensando che se seguissimo un po' più l'istinto ed un po' meno la ragione ed il calcolo, saremmo più spontanei e limpidi.;-)

Buona serata.

Rispondo: CONCORDO ... L ISTINTO è IL PRIMO IMPUT DA SEGUIRE , OPA TUTTO VERO.. LE NOSTRE ASPETTATIVE SON DA METERE IN CONTO..
zagsal zagsal 24/10/2008 ore 22.55.55 Ultimi messaggi
segnala

ma gatta a parte il rosso della foto (dove canne sfotte ) ma ti sembro il tipo virtuale ? certo che ciai ragione ,ma sapevo di non essermi spiegato bene!!!!!!!:rosa 
gatta47 gatta47 24/10/2008 ore 22.56.43
segnala

OPINOOO NON BRRRRRRRRRRR..(QUELLO è X IL FREDDO ) il "felino " fa GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,,, (X IL CALDO ) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.