Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mareluna76 mareluna76 05/11/2008 ore 13.30.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: alcuni

A arabafenicia.y che il 05/11/2008 13.17.57 ha scritto:

VISTO KE AVEVO RAGIONE QUANDO HO SCRITTO KE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE DI CHATTA KE METTE FOTO SONO ( DIVORZIATE . SEPARATE SINGLE OVEDOVE/I ) INFATTI TUTTE E TRE LE FOTO SONO DI 2 XSONE SEPARATE ED 1 SINGLE :-)))

Rispondo:

parli di me medesima??? :shy...minkiola:shy....e con questo che vorresti dire??? :nono1
arabafenicia.y arabafenicia.y 05/11/2008 ore 13.31.51 Ultimi messaggi
segnala

solo puo' darsi che nn ci siamo capiti visto ke scrivo arabo vediamo se mi faccio capire meglio se leggi bene io ho scritto in un post ( ke la maggior parte delle xsone ke mette foto le mette x altri scopi e nn x una semplice amicizia compri ) detto questo poi ki li mette oppure no sono sempre cazzi loro ognuno e libero di fare tutto cio ke gli pare . :-))

vecchiobeat vecchiobeat 05/11/2008 ore 13.32.16
segnala

noi belli

è chiaro che siamo belli

anche senza foto

:hehe
mareluna76 mareluna76 05/11/2008 ore 13.34.15 Ultimi messaggi
segnala

A arabafenicia.y che il 05/11/2008 13.31.51 ha scritto:

solo puo' darsi che nn ci siamo capiti visto ke scrivo arabo vediamo se mi faccio capire meglio se leggi bene io ho scritto in un post ( ke la maggior parte delle xsone ke mette foto le mette x altri scopi e nn x una semplice amicizia compri ) detto questo poi ki li mette oppure no sono sempre cazzi loro ognuno e libero di fare tutto cio ke gli pare . :-))

Rispondo:

anvedi aho :shy...ma allora te sai proprio tutto tutto :shy...minkiola :shy....quindi secondo te io sono qui per rimorchiare :shy....beh...non sapevo che fossi nella mia capoccia :wow....tanto se ti dico che nel mio caso sbagli, te non ci credi :-)))....ma a me non frega una benemerita cippa se credi o no a me :wow....:hihi
arabafenicia.y arabafenicia.y 05/11/2008 ore 13.35.07 Ultimi messaggi
segnala

rispondo  a  mereluna  visto  ke  si  è  incazzata  minkiolla  rileggi  su  la  magior  parte  dellle  xsone  che  mette  foto  )   poi  x  ke  sei  cosi  incazzata  ????:firulì
mareluna76 mareluna76 05/11/2008 ore 13.37.42 Ultimi messaggi
segnala

forse perchè ho capito che chi mette la foto sta in cerca ???? :wow....e forse perchè, visto che io ho la foto, mi sento tirata in causa??? :wow....e forse perchè io non sto qui per rimorchiare il rimorchiabile??? :wow......forse eh :wow....
arabafenicia.y arabafenicia.y 05/11/2008 ore 13.42.52 Ultimi messaggi
segnala

mareluna questo llo stai scrivendo tè mica io se nn tè frega a tèfigurati a me x che tu sia qui :fuma
arabafenicia.y arabafenicia.y 05/11/2008 ore 13.44.17 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 05/11/2008 ore 15.03.38
segnala

Rispondo: in primis se come dici te la maggior parte mette le foto per altri scopi ,saranno pure cazzi loro ,secondo dato che citi coloro del post che hanno la foto ,se hai letto bene il mio profilo ,c,e scritto sposata ,ti consiglio una visita dall,aculista ,:-))) non sono qua per rimorchiare ,e se anche fosse non sei un giudice per giudicare !!!! passo e chiudo....

,
opa.bu opa.bu 05/11/2008 ore 15.10.02 Ultimi messaggi
segnala

A Stefania68 che il 05/11/2008 15.03.38 ha scritto:

Rispondo: in primis se come dici te la maggior parte mette le foto per altri scopi ,saranno pure cazzi loro ,secondo dato che citi coloro del post che hanno la foto ,se hai letto bene il mio profilo ,c,e scritto sposata ,ti consiglio una visita dall,aculista ,:-))) non sono qua per rimorchiare ,e se anche fosse non sei un giudice per giudicare !!!! passo e chiudo....

,

Rispondo: Stefyyyyy , e io che volevo tanto farti da rimorchio !!!!!!!!! delusione tremenda !!!!;-( ;-( ;-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.