Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2008 ore 12.28.21
segnala

Angelicopetali di rosa per te.........

:rosa :rosa :rosa :rosa

Petali di rosa per te cara zia..... non per ricordare la lenta agonia che ha forgiato la tua persona ma per la salvezza della tua anima.....

Petali di rosa come unguento e profumo per ristorare il tuo corpo martoriato dalla malattia......

Petali di rosa per tracciare la strada delicatamente per raggiungere la vita eterna ......

Petali di rosa per circondare il tuo capo rivolto al cielo e farlo splendere dinanzi all'Altissimo e ricongiungerti al tuo amato .......

Petali di rosa per una donna introversa, sensibile, tenace e riservata.......

Petali di rosa per dirti con forza che anche se hai lasciato un vuoto intorno a noi..... sempre sarai dentro il nostro cuore .....

Con tutto l'amore che ho dentro
solonellanotte1 solonellanotte1 07/11/2008 ore 12.31.17
segnala

(Nessuno)RE: petali di rosa per te.........

CHE DIRE TI SONO VICINO
carmela64 carmela64 07/11/2008 ore 12.38.38
segnala

SerenoRE: petali di rosa per te.........

Buongiorno George. mi dispiace

:rosa per tua zia

clonata clonata 07/11/2008 ore 13.44.36 Ultimi messaggi
segnala

Mi unisco al tuo dolore amore mio ......la sofferenza ci da anche la forza per risalire........ Ritengo che tua zia nn si sentirà sola in questo cammino senza ritorno.....i petali l'accompagneranno.....e con loro.... il tuo saluto dolcissimo e tenero, la morte nn pone fine al suo ricordo che rimarrà sempre vivo in tutti coloro che l'hanno conosciuta....... per tua zia :rosa

Ti abbraccio amorevolmente .....la tua Clò
Amenophis.III Amenophis.III 07/11/2008 ore 13.46.18 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 07/11/2008 ore 13.47.44
segnala

:rosa
superfalco superfalco 07/11/2008 ore 13.49.00 Ultimi messaggi
doest doest 07/11/2008 ore 14.44.11 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 07/11/2008 ore 16.58.20 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: petali di rosa per te.........

Che dire, ci sono dei post che ti lasciano muto, ti sono veramente vicino
;-(
doest doest 07/11/2008 ore 17.12.59 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 07/11/2008 ore 19.02.35 Ultimi messaggi
Pestiferaa Pestiferaa 07/11/2008 ore 19.48.38
segnala

ohhhh mammaaa!

:mmm
SUONLINE SUONLINE 07/11/2008 ore 19.50.24 Ultimi messaggi
v.omero v.omero 07/11/2008 ore 19.51.15
segnala

Sebastian

Adesso è lassu anche lei tra un coro angeli

una preghiera per tutti i santi morti
fragolaeciliege fragolaeciliege 07/11/2008 ore 19.52.44 Ultimi messaggi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 07/11/2008 ore 20.18.41
segnala

AngelicoRE: petali di rosa per te.........

La vita va vissuta in tutta la sua interezza...... nelle gioie e nei dolori.......

condividere anche questi momenti è importante ed aiuta a comprendere che nel virtuale c'è sempre la componente reale fatta di persone e non solo di microchip.....

In ogni momento della mia vita oltre che affidare le mie azioni all'Onnipotente ..... mi rifaccio ad una favola tradotta in un film della walt disney, dal titolo"Pollyanna"....
Pollyanna era una bambina a cui era morta la mamma quando era piccola piccola e poi il padre quando era più grandicella. Rimasta orfana era andata a vivere a casa della zia Polly, una zia zitella acida e severa. Pollyanna era in assoluto il mio personaggio preferito...... “Pollyanna che sa che in ogni viso nascosto c’è un sorriso e lo conquisterà……..Pollyanna riporta il bonumore con semplici parole e tanta generosità…….!!! Risplende l’arcobaleno e tutto si colorerà!!!!!!!!!!!!!!!“ Pollyannna risusciva ad essere tutto questo perché era dolce, ingenua, speranzosa e soprattutto incapace di vedere il male negli altri. Sembra che io stia parlando di lei come se fosse una persona reale. Invece lo so che è un personaggio inventato, prima ancora che in un cartone, in un romanzo per ragazzi. Però mi piace credere che sarebbe bello se fosse reale…….vuol dire che il gioco che ha inventato funziona davvero, così come funziona vedere gli altri con ingenuità ed essere sempre buoni e dolci, e contenti. Il gioco di Pollyanna, che lei insegnava a tutti quelli che le volevano bene ma anche a tutti quelli nei cui occhi leggeva la tristezza, era il gioco della felicità. Semplice…..nei momenti tristi, quando le cose sono brutte ed ingiuste, bisogna pensare che c’è chi soffre di più, di una sofferenza ancora più ingiusta ed infelice……. aiuta a vedere i propri problemi in modo meno pessimista e più fiducioso. Che gioco semplice e banale……eppure è tanto difficile!!!!!!!!!!
grazie per il calore offerto.........
solonellanotte1 solonellanotte1 07/11/2008 ore 20.20.26
segnala

ciao george con affetto
sirama sirama 07/11/2008 ore 23.25.16 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: petali di rosa per te.........

Ho appreso solo poco fa della triste notizia, :pianto mi spiace tanto george, il mio cordoglio per la perdita di tua zia, che da come ne parli deve essere stata una persona speciale :rosa Ti sono vicina :batarosa .., condivido con te questo momento doloroso, ti abbraccio forte :angel

Ciao... a presto
SIRIO62 SIRIO62 07/11/2008 ore 23.27.41 Ultimi messaggi
vecchiobeat vecchiobeat 07/11/2008 ore 23.29.02
segnala

:ok
roviemore roviemore 08/11/2008 ore 00.42.03
segnala

:rosa :staff :-)
pazzascatenata64 pazzascatenata64 08/11/2008 ore 07.47.37
segnala

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.