Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

doest doest 07/11/2008 ore 14.41.34 Ultimi messaggi
nevias63 nevias63 07/11/2008 ore 15.53.44
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO

:anykey per chi ci va senza malizia e per amicizia, è un modo per confrontarsi con gli altri, per conoscere altre opinioni oltre le nostre e magari chissà anke x capire meglio noi stessi.....:ok io sarò sincera, sono molto scettica non credo alla chat in generale, di carattere sono diffidente :nightmare solo finchè però non capisco (nei miei limiti :mmm)che posso cambiare idea ,molte volte esiste 1 secondo fine..........altre volte PERO' mi ricredo perchè se leggi tra le righe capisci anke che in fondo in fondo può esserci dell'amicizia :fiore e questo lo capisci solo con il tempo, e poi nessuno ti obbliga ad entrare in chat, :gun dal momento che ci vai ci credi anche se sei scettico..:nono1 ....in fondo in fondo sono tre le che si cercano in chat: le storie:-p l'amicizia:poeta o la compagnia..:wow ... mi sarò spiegata????...............speriamo...:bataviva ...:bye :bye a tt
solonellanotte1 solonellanotte1 07/11/2008 ore 16.00.35
segnala

(Nessuno)RE: SONDAGGIO

il mio era solo un modo di capire anche il parere degli altri lo so che nessuno ti obbliga e un altro segreto secondo me meno sono le aspettative e meno si rimarra' delusi piu sono alte e piu c'e' la probabilita che questo si avveri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.