Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mara1 mara1 19/11/2008 ore 23.27.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PER SAULO....

sono qua da 7 anni sempre con lo stesso nick, e ne ho viste e sentite di tutti i colori, anche io sono stata oggetto di attacchi, e vittima di accuse campate all'aria, ma sono rimasta con lo stesso nick.. se uno ha la coscienza a posto non ha bisogno di nascondersi e riciclarsi, per cui non mi cancellerò ;-)

se viceversa dovessi passare a miglior vita, mia figlia ve ne darà notizia :-)))

:hehe

vecchiobeat vecchiobeat 19/11/2008 ore 23.28.37
segnala

A GEORGECLOONY che il 19/11/2008 23.26.25 ha scritto:
A vecchiobeat che il 19/11/2008 23.22.02 ha scritto:

Mara!

cosa aspetti a darmi mail , un cell, un contatto messenger.........

caso mai ti cancellassi.....

:-)

Rispondo: ciao veccio.... se un giorno tu decidessi di andare via da chatta.... sappi con estrema sincerità che sei un nik di quelli che stimo con altrettanta simpatia...... :hehe

Rispondo:

lo sai che ricambio....:ok
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 19/11/2008 ore 23.30.36
segnala

A vecchiobeat che il 19/11/2008 23.28.37 ha scritto:
A GEORGECLOONY che il 19/11/2008 23.26.25 ha scritto:
A vecchiobeat che il 19/11/2008 23.22.02 ha scritto:

Mara!

cosa aspetti a darmi mail , un cell, un contatto messenger.........

caso mai ti cancellassi.....

:-)

Rispondo: ciao veccio.... se un giorno tu decidessi di andare via da chatta.... sappi con estrema sincerità che sei un nik di quelli che stimo con altrettanta simpatia...... :hehe

Rispondo:

lo sai che ricambio....:ok

Rispondo: eccerto..... da buoni pugliesi siamo certi che diciamo sempre la verità :hehe
opa.bu opa.bu 19/11/2008 ore 23.35.13 Ultimi messaggi
segnala

A mara1 che il 19/11/2008 23.27.11 ha scritto:

sono qua da 7 anni sempre con lo stesso nick, e ne ho viste e sentite di tutti i colori, anche io sono stata oggetto di attacchi, e vittima di accuse campate all'aria, ma sono rimasta con lo stesso nick.. se uno ha la coscienza a posto non ha bisogno di nascondersi e riciclarsi, per cui non mi cancellerò ;-)

se viceversa dovessi passare a miglior vita, mia figlia ve ne darà notizia :-)))

:hehe

Rispondo: Da quà in avanti scriverò con una mano sola !!!!:-)

L'altra è occupata !!!!:many
mara1 mara1 19/11/2008 ore 23.43.03 Ultimi messaggi
segnala

opa, ma sei superstizioso? ho visto in faccia la morte anche recentemente, ma non mi ha voluto, io ci ironizzo sopra, tanto quando sarà la nostra ora puoi grattare quanto te pare :-)))
Stefania68 Stefania68 19/11/2008 ore 23.44.24
segnala

mara non ho contatti come pensi tu con cell e messenger ,

i contatti sono stati in pvt.....

ma visto che spesso certe persone si comportano così...ho ritenuto giusto far partecipi anche voi del forum,perche gli stronzi/e che giocano con i sentimenti e la sensibilita degli altri e pure ora che la facciano finita e che si diano un regolata!!!!
opa.bu opa.bu 19/11/2008 ore 23.48.03 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: PER SAULO....

:-) Non sono supestizioso Mara ,e credo che non serva gran che , ma ce le ho a portata di mano ,costa poco , non si sa mai , grattatina più gratatina meno ...........:many :many

Credo che la Signora in nero facciamo a gara su chi lavede più spesso !!!!:ok
fragolaeciliege fragolaeciliege 19/11/2008 ore 23.51.50 Ultimi messaggi
Stefania68 Stefania68 19/11/2008 ore 23.57.52
segnala

io i nomi non li faccio ,però chi e stato l,artefice di queste cose ,

si spera che capirà....
mara1 mara1 19/11/2008 ore 23.59.20 Ultimi messaggi
segnala

se ha scelto di andarsene perchè qua non si trovava bene, mi spiace, ma credo abbia fatto una ottima scelta, magari se gli farà piacere tornerà più avanti, è fisiologico un po' di allontanamento dopo un periodo di presenza assidua... mi spiace che qualcuno abbia approffittato o lo abbia ferito per la sua indole così semplice e rara, ma credo che lontano da qui starà benissimo :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.