Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 08.13.33
segnala

PerplessoChat e forum……. brividi ad alta tensione…..

Prendo spunto da alcuni episodi di abbandono, verificatisi recentemente..............

Un giorno decidi di entrare nel virtuale per chiacchierare!

Pensi di poter conoscere un mondo nuovo e sentirti libero! Nulla ti frena.

Quindi cominci a parlare e non smetteresti mai, perchè tanto non guardi in faccia il tuo interlocutore, ed è per questo che lo conosci meglio.

Si vincono le timidezze! In internet ci apriamo come non mai! Riusciamo a dire un semplice "ti voglio bene" anche a chi non abbiamo mai incontrato personalmente! Avvertiamo emozioni forti.

Certo, dall'altra parte del pc, in fondo, può esserci chiunque, anche un malintenzionato.

La libertà di scelta di questo o quel post, di chiacchierare con chi vogliamo, di esternare le gioie e i dolori è sacrosanta!!!

Nel reale, alcuni comportamenti non proprio consoni del vivere civile, sarebbero sicuramente perseguiti giudizialmente! per molto poco si finisce nelle aule dei tribunali.

Qui tutto è concesso, tanto si è liberi di aderire o rinunciare a una discussione.

Frequentemente ci lasciamo coinvolgere in un semplice cazzeggiare che produce i suoi effetti..... a volte come lame taglienti sferzate sui più deboli.

Non entro in merito sulla riconversione di alcuni personaggi che cambiano il colore della pelle come i camaleonti, ma dentro restano come iene malvagie.

Posso solo asserire con certezza che alcuni frequentatori di chatta.it li ho conosciuti...... sono persone reali e come me hanno un corpo, una mente e un cuore...... con alcuni di essi ho continuato il rapporto concretizzatosi in una bella amicizia.... con altri ho desistito perchè avevano interessi e motivazioni diverse dalle mie.... ciò è naturale fa parte della libertà di azione individuale.

Mai però ho cercato di offendere la dignità e la profondità dell'animo di qualcuno......

Ciao Apitagorico ....... ciao Solonellanotte1 ..... ciao a tutti coloro che decideranno di abbandonare per colpa di altri........ mi sarebbe piaciuto leggere un abbandono perchè si ritiene che il virtuale chiacchiericcio non dice più nulla e con la consapevolezza che sia stata una scelta fatta con il libero arbitrio.

Una buona giornata a coloro che passando vorranno dire qualcosa

:bye :-)

vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.15.32
segnala

(Nessuno)RE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..

ebbene sì!

lo dico: ti voglio bene....... :shy
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 08.16.44
segnala

A vecchiobeat che il 21/11/2008 8.15.32 ha scritto:
ebbene sì!

lo dico: ti voglio bene....... :shy

Rispondo: anche io ti voglio bene :hehe
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/11/2008 ore 08.20.11
segnala

come ho già espresso nel mio post della buona notte di ieri sera.... qualsiasi cosa dovesse succedere..... COL CASSO CHE MI SCANCELLO :prrr

giorno ragassi :-))) :shy
vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.22.03
segnala

hai un casso multiuso....... :hehe
MINA MINA 21/11/2008 ore 08.22.22 Ultimi messaggi
segnala

......... :ok qua la mano....amigos.....e cazzeggiamo un pò :shy .................. :ciao
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/11/2008 ore 08.23.47
segnala

A vecchiobeat che il 21/11/2008 8.22.03 ha scritto:

Rispondo: tu invece nemmeno monouso vero Vecchy? :wow
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 08.24.41
segnala

ScherzosoRE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..

Ciao a tutti.... io scappo oggi per scrivere sto post faccio tardi a lavoro :many

però quando ce vuole se può fa :hehe

vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.26.02
segnala

A pazzascatenata64 che il 21/11/2008 8.23.47 ha scritto:

Rispondo:

come hai fatto a capirlo?

:nono1
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/11/2008 ore 08.27.05
segnala

A vecchiobeat che il 21/11/2008 8.26.02 ha scritto:
A pazzascatenata64 che il 21/11/2008 8.23.47 ha scritto:

Rispondo:

come hai fatto a capirlo?

:nono1

Rispondo: ho un sesto senzo per certe cose :-)))
vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.28.13
segnala

meno male.....

pensavo che qualcuna avesse parlato......

:-p
pazzascatenata64 pazzascatenata64 21/11/2008 ore 08.30.29
segnala

A vecchiobeat che il 21/11/2008 8.28.13 ha scritto:
meno male.....

pensavo che qualcuna avesse parlato......

:-p

Rispondo: io non spettegolo mai, dovresti saperlo :-))) ma, com'è come non è.... le cose poi le vengo a sapere :hehe
vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.32.17
segnala

uffà

mi fai fare i doppioni

:prrr
mara1 mara1 21/11/2008 ore 08.33.52 Ultimi messaggi
segnala

a prescindere dalle motivazioni che inducono le persone a lasciare la virtualità, credo cada cmq nel libero arbitrio ogni decisione.

A chi non è capitato nella permanenza in una community di essere oggetto di attenzioni più o meno positive, di frizzi e lazzi, a volte anche di ricatti e minacce, in 7 anni ho visto veramente di tutto, e ne sono anche stata vittima, ma questo è secondario, fa parte del gioco..

Piuttosto mi soffermerei sul rispetto della decisione di chi se ne va, per un periodo pù o meno lungo, o irrevocabilmente, nelle dinamiche chattistiche fa parte delle variabili, bisogna prenderne atto.

C'è poi chi ritorna completamente riciclato, pensando che cambiando pelle si possa cambiare anche anima, ma non è così, il nostro imprintig chattistico è inconfondibile, e c'è chi, dopo mesi o anni di silenzio si fa vedere di nuovo..

7 anni fa ogni mattina, prima ancora di mannesman, postavo il buon giorno e una poesia dei miei autori preferiti, ovviamente c'era chi apprezzava e chi mi prendeva in giro, ma al momento mi piaceva così e non prendevo in considerazione nulla, quando la cosa mi ha stancato ho smesso, sono passati mesi senza che io entrassi nella bacheca, poi diventata forum, adesso sono qui da un paio di mesi, ma non è detto che mi trattenga a lungo, lo farò solo fino a quando mi diverto, in fondo tutti vengono qua per distrarsi e svagarsi salvo poi puntare l'indice su chi ironizza e si diverte (controsensi della chat)

non vedoo nulla di diverso da ciò che ho sempre visto ed è sempre accaduto, solo il rispetto verso le decisioni di chi se ne va è il nostro modo di dimostrare che siamo stati veramente bene con lui/lei..

:-)

vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.36.07
segnala

meno male che stavolta ci risparmi le poesie!

:hehe
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 08.37.35
segnala

A vecchiobeat che il 21/11/2008 8.36.07 ha scritto:
meno male che stavolta ci risparmi le poesie!

Rispondo: te possino beat..... stavo sull'uscio della porta ma sentivo che dovevo farmi l'utlima risata ahahahahahahah :many a dopo ciao a tutti
mara1 mara1 21/11/2008 ore 08.38.53 Ultimi messaggi
segnala

non ci provare vecio, che te ne sparo na raccolta intera tutta de botto

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 08.44.44
segnala

A mara1 che il 21/11/2008 8.38.53 ha scritto:

non ci provare vecio, che te ne sparo na raccolta intera tutta de botto

Rispondo: se continuate così mi prendo un giorno di ferie :hoho :hihi
mara1 mara1 21/11/2008 ore 08.45.43 Ultimi messaggi
segnala

oh no george, che già l'italia è in malora ;-(

buon lavoro
vecchiobeat vecchiobeat 21/11/2008 ore 08.46.03
segnala

Gioggio!!!!

ancora lì sei?

( al sud tutte le scuse sono buone per non lavorare.... :hehe)
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 13.19.25
segnala

SarcasmoRE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..

rispondo a Mara e Beat: :prrr sono andato a travagliar :prrr cos' la smettete :hehe
dudi59 dudi59 21/11/2008 ore 13.47.07
segnala

SONO DOVUTO SCAPPARE DA UN'ALTRA CHAT PER COLPA DI UNA DONNA CHE MI PERSEGUITA. HO AVUTO UNA RELAZIONE SEGRETA SESSUALE. DA ALLORA CHIAMA A CASA E MI STA FACENDO LITIGARE CON MIA MOGLIE. EPPURE IO AVEVO PRECISATO CHE VOLEVO SOLO SESSO.

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 13.51.07
segnala

Ciao dudi.... posso solo dire che mi dispiace...... :bye
sirama sirama 21/11/2008 ore 13.56.05 Ultimi messaggi
segnala

A GEORGECLOONY che il 21/11/2008 8.13.33 ha scritto:

Prendo spunto da alcuni episodi di abbandono, verificatisi recentemente..............

Un giorno decidi di entrare nel virtuale per chiacchierare!

Pensi di poter conoscere un mondo nuovo e sentirti libero! Nulla ti frena.

Quindi cominci a parlare e non smetteresti mai, perchè tanto non guardi in faccia il tuo interlocutore, ed è per questo che lo conosci meglio.

Si vincono le timidezze! In internet ci apriamo come non mai! Riusciamo a dire un semplice "ti voglio bene" anche a chi non abbiamo mai incontrato personalmente! Avvertiamo emozioni forti.

Certo, dall'altra parte del pc, in fondo, può esserci chiunque, anche un malintenzionato.

La libertà di scelta di questo o quel post, di chiacchierare con chi vogliamo, di esternare le gioie e i dolori è sacrosanta!!!

Nel reale, alcuni comportamenti non proprio consoni del vivere civile, sarebbero sicuramente perseguiti giudizialmente! per molto poco si finisce nelle aule dei tribunali.

Qui tutto è concesso, tanto si è liberi di aderire o rinunciare a una discussione.

Frequentemente ci lasciamo coinvolgere in un semplice cazzeggiare che produce i suoi effetti..... a volte come lame taglienti sferzate sui più deboli.

Non entro in merito sulla riconversione di alcuni personaggi che cambiano il colore della pelle come i camaleonti, ma dentro restano come iene malvagie.

Posso solo asserire con certezza che alcuni frequentatori di chatta.it li ho conosciuti...... sono persone reali e come me hanno un corpo, una mente e un cuore...... con alcuni di essi ho continuato il rapporto concretizzatosi in una bella amicizia.... con altri ho desistito perchè avevano interessi e motivazioni diverse dalle mie.... ciò è naturale fa parte della libertà di azione individuale.

Mai però ho cercato di offendere la dignità e la profondità dell'animo di qualcuno......

Ciao Apitagorico ....... ciao Solonellanotte1 ..... ciao a tutti coloro che decideranno di abbandonare per colpa di altri........ mi sarebbe piaciuto leggere un abbandono perchè si ritiene che il virtuale chiacchiericcio non dice più nulla e con la consapevolezza che sia stata una scelta con il libero arbitrio.

Una buona giornata a coloro che passando vorranno dire qualcosa

:bye :-)

Rispondo: E' lo stesso percorso iniziale di molti....ke poi purtroppo per alcuni diventa intollerante da continuare. Qst grazie ai chatters ke nn rispettano le norme della buona educazione......pensano ke nel virtuale è tutto concesso. Ma nn è così...l'educazione dovrebbe emergere in ogni situazione e in ogni argomentazione..... nn deve essere un monitor a cambiare la ns personalità... . Cmq hai già espletato tu george abbastanza profondamente e correttamente qll ke è anke il mio pensiero. Un saluto a te george :tvb e a qll ke mi stimano:ciao :ok

Come sempre......... fai dei post molto profondi. Grazie sei davvero la colonna di qst forum....x:-) Ciao a presto.....stamane niente caffè:hehe :haha :hehe ... ma n'è valsa la pena :-*
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 14.10.36
segnala

EmozionatoRE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..

Ciao Sirama.... grazie dei complimeti.... ma come detto già in altro post..... non è mia intenzione essere la colonna di nulla.... al massimo potrei essere uno sgabello per pochi intimi 0:-)

Se accetti un caffè posso fare a meno di scrivere domani :hehe
doest doest 21/11/2008 ore 22.25.29 Ultimi messaggi
segnala

anche io ...a volte...dico ti voglio bene... :-) senza digrignare i denti :-)))
Charola Charola 22/11/2008 ore 01.37.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.