Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 13.19.25
segnala

SarcasmoRE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..


rispondo a Mara e Beat: :prrr sono andato a travagliar :prrr cos' la smettete :hehe
dudi59 dudi59 21/11/2008 ore 13.47.07
segnala

(Nessuno)RE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..


SONO DOVUTO SCAPPARE DA UN'ALTRA CHAT PER COLPA DI UNA DONNA CHE MI PERSEGUITA. HO AVUTO UNA RELAZIONE SEGRETA SESSUALE. DA ALLORA CHIAMA A CASA E MI STA FACENDO LITIGARE CON MIA MOGLIE. EPPURE IO AVEVO PRECISATO CHE VOLEVO SOLO SESSO.


GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 13.51.07
segnala

(Nessuno)RE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..


Ciao dudi.... posso solo dire che mi dispiace...... :bye
sirama sirama 21/11/2008 ore 13.56.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..

A GEORGECLOONY che il 21/11/2008 8.13.33 ha scritto:

Prendo spunto da alcuni episodi di abbandono, verificatisi recentemente..............

Un giorno decidi di entrare nel virtuale per chiacchierare!

Pensi di poter conoscere un mondo nuovo e sentirti libero! Nulla ti frena.

Quindi cominci a parlare e non smetteresti mai, perchè tanto non guardi in faccia il tuo interlocutore, ed è per questo che lo conosci meglio.

Si vincono le timidezze! In internet ci apriamo come non mai! Riusciamo a dire un semplice "ti voglio bene" anche a chi non abbiamo mai incontrato personalmente! Avvertiamo emozioni forti.

Certo, dall'altra parte del pc, in fondo, può esserci chiunque, anche un malintenzionato.

La libertà di scelta di questo o quel post, di chiacchierare con chi vogliamo, di esternare le gioie e i dolori è sacrosanta!!!

Nel reale, alcuni comportamenti non proprio consoni del vivere civile, sarebbero sicuramente perseguiti giudizialmente! per molto poco si finisce nelle aule dei tribunali.

Qui tutto è concesso, tanto si è liberi di aderire o rinunciare a una discussione.

Frequentemente ci lasciamo coinvolgere in un semplice cazzeggiare che produce i suoi effetti..... a volte come lame taglienti sferzate sui più deboli.

Non entro in merito sulla riconversione di alcuni personaggi che cambiano il colore della pelle come i camaleonti, ma dentro restano come iene malvagie.

Posso solo asserire con certezza che alcuni frequentatori di chatta.it li ho conosciuti...... sono persone reali e come me hanno un corpo, una mente e un cuore...... con alcuni di essi ho continuato il rapporto concretizzatosi in una bella amicizia.... con altri ho desistito perchè avevano interessi e motivazioni diverse dalle mie.... ciò è naturale fa parte della libertà di azione individuale.

Mai però ho cercato di offendere la dignità e la profondità dell'animo di qualcuno......

Ciao Apitagorico ....... ciao Solonellanotte1 ..... ciao a tutti coloro che decideranno di abbandonare per colpa di altri........ mi sarebbe piaciuto leggere un abbandono perchè si ritiene che il virtuale chiacchiericcio non dice più nulla e con la consapevolezza che sia stata una scelta con il libero arbitrio.

Una buona giornata a coloro che passando vorranno dire qualcosa

:bye :-)





Rispondo: E' lo stesso percorso iniziale di molti....ke poi purtroppo per alcuni diventa intollerante da continuare. Qst grazie ai chatters ke nn rispettano le norme della buona educazione......pensano ke nel virtuale è tutto concesso. Ma nn è così...l'educazione dovrebbe emergere in ogni situazione e in ogni argomentazione..... nn deve essere un monitor a cambiare la ns personalità... . Cmq hai già espletato tu george abbastanza profondamente e correttamente qll ke è anke il mio pensiero. Un saluto a te george :tvb e a qll ke mi stimano:ciao :ok

Come sempre......... fai dei post molto profondi. Grazie sei davvero la colonna di qst forum....x:-) Ciao a presto.....stamane niente caffè:hehe :haha :hehe ... ma n'è valsa la pena :-*
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 21/11/2008 ore 14.10.36
segnala

EmozionatoRE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..


Ciao Sirama.... grazie dei complimeti.... ma come detto già in altro post..... non è mia intenzione essere la colonna di nulla.... al massimo potrei essere uno sgabello per pochi intimi 0:-)

Se accetti un caffè posso fare a meno di scrivere domani :hehe
doest doest 21/11/2008 ore 22.25.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chat e forum……. brividi ad alta tensione…..


anche io ...a volte...dico ti voglio bene... :-) senza digrignare i denti :-)))
Charola Charola 22/11/2008 ore 01.37.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.