Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

robe.rto60 robe.rto60 24/11/2008 ore 05.03.42
segnala

(Nessuno)per doest e x tutti gli altri

che avranno la bonta di leggermi. io sono colui come tu dici che cambia spesso nick una faccia di gomma come dici. devi sapere che dall'altra parte dello schermo c'e' una persona in carne e ossa e non un computer. perche io faccio questo. te lo spiego in due parole. ho sofferto tanto nella mia vita e tutt'ora soffro ed e la paura di essere ferito di non essere compreso che mi porta ad agire in questo senso non altro. pero quello che sono e quello che penso rimane uguale infatti mi si scopre subito. e vero sono un tipo fragile, sensile poco corragioso ma l'ho sempre fatto sulla mia pelle senza mai mettere di mezzo nessuno. ero venuto qui perche pensavo di trovare un oasi di pace in mezzo a tanta mia sofferenza. pensavo di averla trovata perche ho conosciuto tante belle persone. quindi se la mia presenza da noia perche pensi che io agisca in maniera subdola me lo si dica apertamente senza stare a visitare il profilo e ritornarci diverse volte sperando di trovare chissa che me lo si dica apertamente e io rispondero a tutti i vostri dubbi se non ho un difetto e proprio di non essere sincero sono sempre stato sincero e forse proprio per questo mi sono trovato male nella vita scusa lo sfogo ma non mi va di passare per quello che non sono io sono in attesa che tu mi risponda in maniera chiara lo so che tu forse mi risponderai che non hai poteri di veto ma io l'ho fatto solo per chiarire se poi ti rimangono lo stesso dei dubbi me lo dici apertamente ed io evitero di entrarci in questo forum e questa volta per sempre ed e una promessa.scusate se l'ho fatto in pubblico ma non conoscevo altra maniera per farlo quindi come vedete tanto esperto non sono.il post e un po lungo ma non conoscevo altra maniera per semplificarlo.non so usare tanto bene le parole spero di essermi spiegato sono a disposizioe perqualsiasi chiarimento e questo vale per tutti
auryn40 auryn40 24/11/2008 ore 05.27.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: per doest e x tutti gli altri

caro doest è capitato anche a me di dover cambiar nick per evitare di essere importunata da alcuni personaggi che sono andati a curiosare nel mio IP

mi domando che importanza abbia se usiamo uno due o dieci nick...credo vadano considerate le motivazioni e le intenzioni retrostanti

scrivo a te, ma potrei aver già parlato con te quando avevi altri nick...cosa cambierebbe??

credo che chi vada a ficcare il naso negli IP sia il vero sospettoso

lo potremmo fare tutti, ma solo alcuni lo fanno

riflettimoci
doest doest 24/11/2008 ore 06.10.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per doest e x tutti gli altri

Buongiorno Robe.rto60.

"Per quanto mi riguarda Tu puoi andare e venire, scrivere , dire, fare, lettera e testamento. Il faccia di gomma non per Te. Anch'io una volta non avevo la foto, anche se non cambiavo il nick ---> quindi ero riconoscibile in chat ma non associabile anche nel reale. Da un paio di mesi - per motivi personali - ho deciso di mostrarmi apertamente, subendo ovviamente tutte le conseguenze. Anche i nick di breve durata (un paio di giorni o un paio di settimane) hanno una loro funzione, una grande funzione: provocano, stuzzicano, indagano. Ovviamente tutti possono reagire e andare a visitare liberamente il profilo di Tutti una o mille volte - sempre con un profondo rispetto per la persona che si trova dall'altra parte del monitor.

Se ti ho offeso in qualche modo Ti chiedo scusa.

PS1--> ti voglio ricordare che io in Chatta sono ospite e non sono certo io che posso dire chi può o non può rimanere.

PS2-->quando scrivo nick intendo ovviamente persona.

"Buona giornata. :staff "
robe.rto60 robe.rto60 24/11/2008 ore 09.43.57
segnala

gradirei anche una risposta da tutti gli altri per sapere cosa ne pensano noi siamo quello che siamo per l'educazione che abbiamo ricevuto, per l'esperienze negative che abbiamo subito pochissime volte ci e dato scegliere il nostro carattere se no sarebbe troppo semplice cambieremmo quello che non ci piace grazie per chi vorra rispondermi
federicafp federicafp 24/11/2008 ore 09.53.00 Ultimi messaggi
segnala

ciao,ho letto il tuo post.Capisco cosa vuol dire essere sinceri sempre e alcune volte non paga ma attenzione a non generalizzare perchè ci sono persone e persone,conosco poco doest ma mi sembra una persona sincera.Per quanto riguarda il tuo cambiare nick ,non lo capisco.Sai è 4 anni che sono in chat e ti assicuro che ne ho lette e viste tante e ho fatto amicizie e ho evitato persone ma sempre con il mio nick che altro non è che il mio nome con una sigla accanto per differenziarmi da altre federiche che possono esserci.Perciò per una volta perchè non provi ad essere te stesso senza altri nick,tanto se ti vogliono far del male te lo faranno ugualmente.Prova anche a pensare che la chat è virtuale :-)
cyclam cyclam 24/11/2008 ore 09.56.00 Ultimi messaggi
segnala

roberto neppure io so usar bene le parole e spiegare i miei pensieri.....pero' ho apito bene quel che vuoi dire quel che provi...credo solo certe volte, specialmente in questo mondo, dovresti "andare oltre" e qui si puo' fare....nella realta' spesso no........per quel che mi riguarda penso questa sia una grande famiglia con cosi tante sfumature conoscenze dubbi....insomma tutti portiamo qualche cosa e tutti riceviamo.....per questo penso che qui c'e' semplicemente bisogno di tutti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.