Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

savannah56 savannah56 02/01/2009 ore 13.20.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che notte col metronotte!!!!

ormai è persa nelle delizie dei giardini automobilistici dell'amore :-))) emmò manco na rolls la recupera più :fuma
etruscainfiore etruscainfiore 02/01/2009 ore 13.23.30 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 02/01/2009 ore 13.24.44 Ultimi messaggi
segnala

ti ammiro e prenderò esempio :ok anche io non scherzo col mio tempo ;-)
:fuma
etruscainfiore etruscainfiore 02/01/2009 ore 13.29.54 Ultimi messaggi
segnala

Quando si spende bene il tempo, c'e' sempre il rovescio della medaglia: per "spendere "bisogna prima "incassare"!!!! E con questo messaggio altamente filosofico, vado a preparare il pranzo!!!! :-)))
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/01/2009 ore 13.57.45
segnala

A etruscainfiore che il 02/01/2009 13.29.54 ha scritto:

Quando si spende bene il tempo, c'e' sempre il rovescio della medaglia: per "spendere "bisogna prima "incassare"!!!! E con questo messaggio altamente filosofico, vado a preparare il pranzo!!!! :-)))

Rispondo: spero sia una pranzo semplice e cucinato velocemente senno' pranzate alle 16 :wow
opa.bu opa.bu 02/01/2009 ore 14.11.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che notte col metronotte!!!!

A pazzascatenata64 che il 02/01/2009 13.57.45 ha scritto:
A etruscainfiore che il 02/01/2009 13.29.54 ha scritto:

Rispondo: spero sia una pranzo semplice e cucinato velocemente senno' pranzate alle 16 :wow

Rispondo: Ma no !!! con quel che l'aspetta stasera mica si può abuffare !!! " ostriche e mezza coppa di ........ vanno benissimo !!!!:ok

Pranzo veloce , leggero e afrodisiaco , se no non tiene botta !!!!:hehe
savannah56 savannah56 02/01/2009 ore 14.13.56 Ultimi messaggi
segnala

incassiamo incassiamo :poeta di tutto e per tutti i gusti :fuma sotto il materasso nulla nascondiamo :-)))
il.metronotte il.metronotte 02/01/2009 ore 18.44.35
segnala

DubbiosoRE: Che notte col metronotte!!!!

Signora Etrusca :love , io ero tutto contento che Lei :love mi ha detto che ci vedevano di nuovo stasera nella mia giardinetta e mi sono cominciato a preparare.

Ho fatto anche il bagno invece della doccia, perchè ho pensato che se dentro l'acqua calda ci ho messo un poco di amido mi aiuta a essere più ...... :shy rigido, duro. Mi ricordo che mia mamma quando faceva i centrini coll'uncinetto poi li lasciava a bagno con l'acqua e l'amido e quelli rimanevano dritti dritti e duri duri come dei baccalà. Ho pensato che se ci faccio il bagno pure io e rimango tutto duro come un baccalà Lei :love è contenta.

Ma adesso mi sono preoccupato perchè ho letto che Lei :love ha scritto che si vuole prima incassare. Ma se Lei :love è incassata come facciamo poi a fare ....:shy tanti mplessi? Io sono pauroso e con Lei :love incassata ho paura che non ci riesco a restare pronto, neanche con l'amido :-( !

Ma perchè si è incassata proprio oggi? Non poteva aspettare domani che tanto dopo quello che facciamo la notte Lei :love sarebbe stata contenta.

Comunque vengo lo stesso al San Camillo. Oggi c'è anche il tuttosport nuovo per foderare i vetri. E ho anche cambiato le foderine dei sedili. Invece di quelle con il disegno del leopardo, ho messo quelle con i disegni della tigre, così se Lei :love vuole fare la tigre con me si sente in compagnia.

Ciò già le estremità alterate solo al penziero! Non vedo l'ora. Invece che alla incazzata pensi a quella bella parola che mi ha detto, che non so bene che significa. E oggi il Cepu era chiuso per le vacanze di Natale. Ma penzo di avere capito li stesso. E' il programma della notte: entro e pia! Una frase romana forze, si è solo dimenticata che ci voleva la e in mezzo e la ha scritta tuttattaccatta!;-)

Ho indovinato vero? Non vedo l'ora di provare questo gioco :slurp!%-) %-) %-)

doest doest 02/01/2009 ore 19.19.26 Ultimi messaggi
segnala

:-)))   :-)))  :-))) :-)))  :-))) :-)))  (l'amido dei centriniiiiiiiiiii  :-)))   :-)))  :-)))   )
pazzascatenata64 pazzascatenata64 02/01/2009 ore 19.24.54
segnala

che OmO :love due notti di seguito di passione :slurp tutte alla Etrusca ci devono capitare le fortune :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.