Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

rina.84 09/01/2009 ore 16.34.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)NON MANGIARE...

...CARNE EQUINA!

non dico essere vegetariani xchè x cultura e tradizioni la maggior parte rimane onnivora me compresa ....ma ci sono animali che sono vicini a noi con tutto il loro cuore e ci guardano con occhi pieni di affetto ...COME I CAVALLI!!!.....sono animali dolcissimi e la loro devozione agli umani la si puo' paragonare a quella dei cani....

ecco appunto!!!...TE MANGERESTI IL TUO CANE???????????????
7866095
...CARNE EQUINA! non dico essere vegetariani xchè x cultura e tradizioni la maggior parte rimane onnivora me compresa ....ma ci...
Discussione
09/01/2009 16.34.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
honey.uk honey.uk 09/01/2009 ore 16.36.46
segnala

(Nessuno)RE: NON MANGIARE...

io no... nessuno dei due ma che dire dei pesci palla che ti guardan con due occhi a palla??? :many quelli te li mangeresti tu??? :many ciao Rina :rosa
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 16.36.54 Ultimi messaggi
honey.uk honey.uk 09/01/2009 ore 16.37.38
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 16.36.54 ha scritto:

MA QUANDO LA " SPECIE UMANA" IMPARERA' AD AMARE IN QUESTO MODO???

http://www.youtube.com/watch?v=lkN2hvhC-oQ&feature=related

Rispondo: nn posso youtubare :-(
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 16.40.18 Ultimi messaggi
honey.uk honey.uk 09/01/2009 ore 16.41.02
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 16.40.18 ha scritto:
è IL VIDEO + BELLO SU YOUTUBE!

Rispondo: naggia... ma nn posso aprirlo....
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 16.47.13 Ultimi messaggi
segnala

I CAVALLI COME I CANI CI AMANO E MANCA LORO SOLO LA PAROLA!!

NON SI MANGIANO ANZI VIETEREI LA VENDITA DI CARNE EQUINA
originalGIO originalGIO 09/01/2009 ore 16.47.29
segnala

Hai mai visto l'occhio di un maiale?, di un coniglio? di un vitello? Ma peffavore peffa...:-)
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 16.49.48 Ultimi messaggi
segnala

quindi  original te mangeresti anche il tuo cane?.....sono animali che hanno intelligenza e sentimenti...qualita' che mancano completamente a tanti umanoidi!!!
originalGIO originalGIO 09/01/2009 ore 16.55.41
segnala

No, ma non mangerei neanche il mio vitello o il mio maiale o il mio coniglio o il mio pollo etc etc, :-)
mark1m mark1m 09/01/2009 ore 16.56.27
segnala

mangiate pesce che fa bene
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 16.58.11 Ultimi messaggi
segnala

x questi animali purtroppo vale argomento a parte....e comunque devono vivere al meglio fino al loro ultimo istante
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 17.00.58 Ultimi messaggi
originalGIO originalGIO 09/01/2009 ore 17.01.11
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 16.58.11 ha scritto:
x questi animali purtroppo vale argomento a parte....e comunque devono vivere al meglio fino al loro ultimo istante

Rispondo: Settaria e razzista:-)))
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 17.03.56 Ultimi messaggi
segnala

GRAZIE X I COMPLIMENTI ORIGINAL....MA VENGO DOPO DI TE!..A TE IMPORTA SOLO QUELLO CHE HAI NEL PIATTO
mark1m mark1m 09/01/2009 ore 17.06.08
segnala

bisognerebbe diventare tutti vegetariani ,e non mangiarne piu'
originalGIO originalGIO 09/01/2009 ore 17.06.38
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 17.03.56 ha scritto:

GRAZIE X I COMPLIMENTI ORIGINAL....MA VENGO DOPO DI TE!..A TE IMPORTA SOLO QUELLO CHE HAI NEL PIATTO

Rispondo: Verissimo, ma nel mio piatto non ci sarà mai ipocrisia:-)
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 17.08.54 Ultimi messaggi
segnala

X ME ESSERE IPOCRITA E' COLUI CHE X COMODITA' NON VUOLE VEDERE OLTRE IL PROPRIO NASO!
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 17.19.31 Ultimi messaggi
segnala

DISCUSSIONE RIMANDATA X PROBLEMI DI TEMPO

INTANTO FACCIA BENE QUALCUNO A DIGERIRE QUELL'AMORE INCONDIZIONATO CHE GLI PESERA' SEMPRE NELLO STOMACO COME UN MACIGNO!
mau60 mau60 09/01/2009 ore 17.27.47
segnala

Rispondo: entra in chat tesoro...
rebirthing rebirthing 09/01/2009 ore 17.30.37 Ultimi messaggi
segnala

Quindi Rina......l'equino meriterebbe  un trattamento da essere umano...mentre tutte le altre specie, notoriamente colpevoli di ineffabili crimini, possono finire, senza rimorso alcuno, sul nostro desco variamente imbandito sotto forma di salumi, filetti, arrosti e quant'altro ci viene in mente di fare con gli esseri che popolano terra e mare? :mmm
asterix62 asterix62 09/01/2009 ore 17.55.04
segnala

Rispondo: spettacoloso BRIVIDI l'affettuosità di un'animale,i ricordi tornano a far capolino katanka una tigre malesiana.......un giorno metterò una nostra foto:bye ciao gioia :staff
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 18.14.53 Ultimi messaggi
segnala

I CAVALLI COME I CANI HANNO SENTIMENTI ED INTELLIGENZA E CHI LI AMA LI COMPRENDE....NESSUN ANIMALE E RIPETO NESSUN ANIMALE COMMETTE CRIMINE ALCUNO ....TUTTI GLI ANIMALI RISPETTANO IL LORO AMBIENTE ED IL LORO HABITAT....E DA QUESTO NOI UMANI COME SPECIE CE NE SIAMO ALLONTATI DI GRAN LUNGA

SONO CARNIVORA E CIO' NON TOGLIE CHE SI POSSA CHIEDERE RISPETTO X QUEGLI ANIMALI CHE CI DANNO IL LORO AMORE INCONDIZIONATO
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 18.19.39 Ultimi messaggi
segnala

6 DURO DI COMPRENDONIO E SAI ANCHE TE CHE MI RIFERISCO A SENTIMENTI ED INTELLIGENZA........

simpaman simpaman 09/01/2009 ore 18.22.01 Ultimi messaggi
segnala

io mangio la carne di cavallo:è ottima e ricca di proteine....e meno la gente la mangia, e + il prezzo si abbassa....purtroppo dopo la storia della mucca pazza troppi la mangiano,e i pezzi migliori si fa fatica  a trovarli!
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 18.28.21 Ultimi messaggi
segnala

IL LIMITE TRA L'UNO E L'ALTRO SIAMO NOI UMANI PESSIMI ESEMPLARI.....

SIMPMAN SAI CHE AI CAVALLI VENGONO DATI PERTICOLARI SOSTANZE CHE RITROVI TUTTE NEL TUO BOCCONE!!!....
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 18.38.54 Ultimi messaggi
segnala

NON USCIRE DAL SEMINATO!!!

IO DICO CHE I CAVALLI NON SI MANGIANO

E' CRETINA LA CREDENZA CHE LE SUE CARNI CONTENGANO + FERRO....MANGIA LA NUTELLA O LE LENTICHIE ED AVRAI UN MAGGIORE APPORTO NUTRIZIONALE X MANTENERE IN VITA QUELLE POCHE CELLULE CHE NON TI SERVONO A FAR SENTIRE IL CALORE DI UNA CAREZZA AD UN CAVALLO O AL TUO CANE!...

RICEVI QUELLO CHE DAI
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 18.43.21 Ultimi messaggi
byron66 byron66 09/01/2009 ore 18.56.41 Ultimi messaggi
byron66 byron66 09/01/2009 ore 19.06.07 Ultimi messaggi
segnala

di andare a leggere il mio blog e l'articolo che c'è contenuto e rivolto alle 2 cime che mangerebbero anche i loro cani non solo i propri cavalli
Famminnamorare Famminnamorare 09/01/2009 ore 19.09.16
segnala

circa un anno fà un mio collega mi regalò " gisella " , altro non era che una capretta bianchissima ......lui , la moglie e i tre figli se non sono affezionati a tal punto che non sono riusciti ad ucciderla per poi mangiarla in quanto appunto troppo affezionati. OVVIAMENTE hanno a me lasciato l'ingrato compito, io non mi sono affezionato penso che non ci riuscirei nemmeno con un cavallo.........di conseguenza " gisella " ha trovato ubicazione in una nuova teglia con tanto di patate ecc.ecc.

Morale ...............non tutti cara Rina.84 ......riescono a raccogliere l'emozione che provi tu guardando negli occhi .....cavalli, cani , o altro. :-(
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 20.19.32 Ultimi messaggi
segnala

CAPIRE LA DIFFERENZA FA' LA DIFFERENZA ...

E NON MI SPIACE SE OGNI VOLTA CHE MANGI CAVALLO TI RIMANGA SUL GROPPO O TI VADA DI TRAVERSO!
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 21.02.01 Ultimi messaggi
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 09/01/2009 ore 21.11.34 Ultimi messaggi
segnala

:mmm alla carne si puo rinunciare.............perkè ci sono molti cibi ke li sostituiscono egregiamente.........:mmm ma da questo a fare distinzione tra un animale e un altro............è un po un paradosso................e neanke si puo dire ke un animale intelligente e sensibile non va mangiato...............;-) TUTTI gli animali sono intelligenti......................

:ok ti ricordo ke quando cammini x strada tu sei un assassina...perkè x strada calpesti le formike.......un esserino piccolo ma intelligentissimo e forte..................:ok e vogliamo parlare dell'estate?????.le zanzare................:-)))

8-) la vita è fatta di gerarkie x sopravvivere............e anke tra animali si ammazzano x cibarsi.

:-) anke a me dispiace x gli animali ke noi purtroppo mangiamo x vivere....................anke sapendo ke si puo vivere anke di sola verdura........o altro...............:-) ma a questo punto dovremmo pensare ke anke le piante le verdure sono esseri viventi.................:-)
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 21.43.26 Ultimi messaggi
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 09/01/2009 ore 21.46.23 Ultimi messaggi
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 21.43.26 ha scritto:
A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE ACQUA E SAPONE....

Rispondo: :mmm esatto............

a lavà a cap o ciuccio se per o tiemp e o sapon
mark1m mark1m 09/01/2009 ore 21.49.37
segnala

vi siete mai affezionato al cavalli o a cane o a un gatto, ve lo mangereste?
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 09/01/2009 ore 21.54.37 Ultimi messaggi
segnala

A mark1m che il 09/01/2009 21.49.37 ha scritto:
vi siete mai affezionato al cavalli o a cane o a un gatto, ve lo mangereste?

Rispondo: scusa mark......tu non mangi carne? E SE MANGI CARNE.....è PERKè ODI QUELLE BESTIE KE TI PERMETTONO DI MANGIARE LA LORO CARNE?:mmm

:mmm il discorso si fa complicato.......................

:-))) visto ke ci siamo allora.parliamo anke delle pellicce ke le donne amano..................e in contrapposizione parliamo anke delle donne ke odiano le pellicce.....ma inconsapevolmente indossano capi.............con quel pellicciotto finto...............ke qualke annetto fa è stato scoperto essere fatto cmq con pelliccia di animale............e anke animali domestici................:testata

8-) qualsiasi crimine contro gli animali va condannato......ma purtoppo si deve mangiare.
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 22.00.54 Ultimi messaggi
segnala

SIG. INTREPIDO NON METTERE IN BOCCA AD ALTRI LE PAROLE CHE PENSI TE E NEMMENO I TUOI PENSIERI!!!

RICAPITOLANDO IL PUNTO ERA QUESTO:...AVRESTI IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE DI QUEGLI ANIMALI AI QUALI SI E' PARTICOLARMENTE AFFEZZIONATI?
mark1m mark1m 09/01/2009 ore 22.02.29
segnala

bisognerebbe avere piu rispetto per loro sono tutti animali da compagnia, andrebbero rispettati
opa.bu opa.bu 09/01/2009 ore 22.03.56 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: NON MANGIARE...

:-) perchè non parliamo del sesso degli angeli , si arriverebbe occhio e croce alla stessa conclusione !!!:ok
mark1m mark1m 09/01/2009 ore 22.05.26
segnala

credi,
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 22.09.20 Ultimi messaggi
INTREPIDOGIO INTREPIDOGIO 09/01/2009 ore 22.18.54 Ultimi messaggi
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 22.00.54 ha scritto:

SIG. INTREPIDO NON METTERE IN BOCCA AD ALTRI LE PAROLE CHE PENSI TE E NEMMENO I TUOI PENSIERI!!!

RICAPITOLANDO IL PUNTO ERA QUESTO:...AVRESTI IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE DI QUEGLI ANIMALI AI QUALI SI E' PARTICOLARMENTE AFFEZZIONATI?

Rispondo: 8-) signorina rina e mi scusi x la rima.....ma è inevitabile.

8-) assodato ke il punto in questione ke lei ha esposto.............riguardava il cavallo.........io le domando: lei mangerebbe un altro cavallo a cui non è affezionata?..............

Concordo con lei ke quando ci si affeziona a qualke animale poi è praticamente impossibile fargli del male perkè diventa una parte di noi................8-) però cmq nn si puo fare distinzioni del caso..............
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 22.27.01 Ultimi messaggi
segnala

NON MANGIO NESSUN CAVALLO

NON MANGIO NESSUN CANE

NON MANGIO NESSUN GATTO

NON MANGIO NESSUN DELFINO

CATEGORIE DI ANIMALI QUESTE CHE X DOTI E POTENZIALITA' DOVREMMO SFRUTTARE MEGLIO X IL NOSTRO COMUNE BENESSERE

MOLTI DI QUESTI ANIMALI SONO "MEDICINA" COME TERAPIA D'AIUTO ANCHE A MOLTE PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
opa.bu opa.bu 09/01/2009 ore 22.30.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: NON MANGIARE...

:-) Rina , sei mai stata a contatto con gli animali ? Intendo curarti di loro accudirli , provvedere alle loro necessità , ti assicuro che tutti hanno la loro personalità , vacche , porci, capre , pecore , cavalli ,cani , gatti ecc..

Noi ci siamo allontanati da quel mondo , entriamo in contatto solo con certe specie ed a queste ci affezioniamo , vediamo in loro solo un certo lato perchè per il resto lo troviamo già pronti al supermercato , il pensare ai nostri amici a pezzi pronti ad essere mangiati ci fa orrore , mentre altre specie che non conosciamo no !!!

Puoi evitare di mangiare carne , ma se decidi di essere onnivora , come è insito nella nostra specie , la differenza tra uno e l'altro è soltanto questione di idee.

Cominciamo invece a rispettarli allevandoli e facendoli vivere con dignità e senza inutili sofferenze !!!:ok
rina.84 rina.84 09/01/2009 ore 22.38.15 Ultimi messaggi
segnala

SONO DA SEMPRE IN LORO COMPAGNIA E TUTTI I GIORNI........

infatti ho gia' detto che qualunque animale deve vivere dignitosamente tutti i suoi giorni ....e che sono onnivora x abitudine......ma non è una necessita' mangiare anche loro!!!
doest doest 09/01/2009 ore 23.35.42 Ultimi messaggi
segnala

..strano questo discorso ma si parla di cavalli e cani (o non solo?) ... mi vien in mente il discorso in merito agli allevamenti dell'altro giorno....

Vi è una precisa scelta tra l'essere vegetariani o includere nella propria alimentazione anche la carne. Capisco il tuo amore per i cavalli (mi è noto che gli stessi sono usati anche per il sostegno ai diversamente abili, come del resto i cani) però non possiamo fare una distinzione tra animali più evoluti (mi sembra quasi tu ti riferisca a questo quando citi equini, cani, delfini) e meno evoluti (maiali, asini, polli---> ma lo sono realmente?) .

In questo modo salveremmo solo le aquile e dovremmo ammazzare tutti i polli ..... :sbong

Io sono dell'avviso che se uno è realmente un'aquila non uccide un pollo.

byron66 byron66 10/01/2009 ore 01.39.58 Ultimi messaggi
segnala

mi sembra che il senso del discorso si sia perso,il non mangiare carne equina e semplice da spiegare:il cavallo non e nato per essere mangiato...punto.Ha utilizzi diversi,da secoli è utilizato a fare altro,ma non solo il cavallo ma tutti gli equini.Io non mangio equini,ne gatti,ne cani,ne capre,ne agnelli,ne delfini,ne tigri,ne qualunque felino.Il cavallo e fatto per lavorare o correre.Io ho lavorato con ragazzi diversamente abili,il mio cavallo ha portatosulla groppa chi non aveva troppo da sorridere ,si e sostituito alle loro gambe,il vedere come si rilassano e come aquistino forza in loro stessi e meraviglioso.Viprego andate a leggere sul mio blog e forse insegno qualcosa perche non simangia il cavallo
Mau50 Mau50 10/01/2009 ore 02.00.33
segnala

FORSE MEGLIO DI TUTTO E' LA CARNE UMANA....CONTRIBUIREMMO AL CONTROLLO DEMOGRAFICO...E POI HAI MAI VISTO UN UMANO INTELLIGENTE QUANTO UN UMANOIDE  GUARDARTI CON GLI OCCHIONI PIENI DI AMORE DISINTERESSATO ????? AHAHAH
rina.84 rina.84 10/01/2009 ore 11.29.16 Ultimi messaggi
segnala

GRAZIE X GLI INTERVENTI A TUTTI!!!

.... NELLA MAGGIOR PARTE CI SONO ESTIMATORI DELLA BISTECCA NEI QUALI PURTROPPO E' INNATO L'ISTINTO PRIMORDIALE X CUI NON SI EVOLVE AD AFFETTI ED EMOZIONI

byron66 byron66 10/01/2009 ore 14.37.19 Ultimi messaggi
segnala

se anche una sola persono dopo questa discussione non mangerà più cavallo e un grande successo,mi auguro che gli altri ci pensino un po,non augurandogli del male ma 40 giorni di diarrea
savannah56 savannah56 10/01/2009 ore 15.04.22 Ultimi messaggi
segnala

mah :nono1 non mangio cavallo semplicemente perchè non mi piace :fuma
ma non dimenticate che non per fame ma per sopravvivere ci si ciba anche di carne umana :ok
arlette8 arlette8 10/01/2009 ore 15.48.54
segnala

A rina.84 che il 09/01/2009 16.34.21 ha scritto:

...CARNE EQUINA!

non dico essere vegetariani xchè x cultura e tradizioni la maggior parte rimane onnivora me compresa ....ma ci sono animali che sono vicini a noi con tutto il loro cuore e ci guardano con occhi pieni di affetto ...COME I CAVALLI!!!.....sono animali dolcissimi e la loro devozione agli umani la si puo' paragonare a quella dei cani....

ecco appunto!!!...TE MANGERESTI  IL TUO CANE???????????????

Rispondo: ....rina84, con  tutto  il  rispetto  che  ho  per  gli  Animali...e  visto  e    risaputo

che l'Uomo  fa  parte  dello  stesso  regno..."Regno_Animale".....mi  sai  dire...dopo  tutto  ciò  che  ho  letto  in  sto  POST....Che  Cazzo   di  ragionamenti  fai????????????

Tu  la  pensi  così....:ok......:mmm   ma  mica  tutti  la  vedono  allo  stesso  modo....

Vai  nel  mio  blog....(  se  ti  va!).....Però  io  mangio  tutti  i  tipi  di  carne....e  Sono  sicura ...se  vai  in  un  ristorante  e  chiedi  una  bistecca....Ti  sfido   a  capire  se  è  di  cavallo  o  di  manzo???

E....la  mangeresti  convinta  che  non  è  di....CAVALLO!!!

Ma  non  è  questo  il  problema????

In  Cina  mangiano  i  cani....:nono1:nono  Che  schifo!!  diremmo  noi!!??   Quanto  ai  Sentimenti...e  intelligenza!!  che  facciamo  dell'Elefante??

Io..penso  che  i  sentimenti..li  provano  tutti  gli  Animali....Indistintamente  da  mammiferi, rettili, volatili  e  quanti  se  ne  metta....c'è  da  riempire  I  forum  di  My-chatta  e  pure  il  BLOG....

Vorrei  che  tu  capissi  Cara  Rina!!!   Che  apparteniamo  TUTTI  AL  REGNO  ANIMALE!!!

E  con  questo  chiudo  e  saluto!!  Buona  Domenica!!....:fiore _________Marghe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.