Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 08.25.21
segnala

(Nessuno)...IO ITALIANO !!!

...ieri sera con una palpebra alzata ed una abbassata
ho visto Annozero...commenti interviste filmati non
"filtrati"...tutto insomma Anche il servizio girato al
centro di prima accoglienza...in quel di Lampedusa..Nel
vedere le immagini mi sono vergognato di essere italiano
...per quei pochi minuti durante la visione ero infastidito
dalle scene che vedevo...servizi igienici nulli..camerate
stracolme...e mi chiedevo cosa é cambiato dalla ultima
guerra che il nostro paese ha vissuto ?? Nulla
assolutamente nulla a parte qualche agio portato da
elettrodomestici o vetture e qualc´altro Solo beni
materiali ...ma la coscienza dove stá la coscienza di
un popolo che secondo il mio punto di vista era e
rimane razzista...dove stá ?? Se trattiamo gli altri
( che infondo siamo noi ) come animali come possiamo
dire d´essere degli uomini civili ??Ho capito tardi ma
l´ho capito che il mondo non ha una casa ha mille e
piú case ed ognuna non é proprietá privata..no..il
mondo sembra ridicolo incredibile ..ma appartiene a
chi nasce ....Arriveranno ancora molti di immigrati
perché deve essere cosí e non si puó dire qui é
casa mia...qui sono nato e quello che mi circonda
in un certo senso m´appartiene...non ci appartiene
nulla invece manco quello che portiamo addosso...
E con questi pensieri che mi sono addormentato
ieri...convinto che se un giorno qualcuno bussasse
alla mia porta con la pretesa di entrare ...su quali
basi io oseró mandarlo via ??Leggi umani leggi
amorfe !!Nell´insistenza a lungo andare lui entrerá
ed io dovró accettare...cosí va la vita cosí ....é !!!
No ??Uhm...tempo al tempo prima di dar lavoro
alle armi..Poi ho pensato alla mia fortuna...quando arrivai
qui in Germania senza un lavoro e andai a "bussare"
per ottenerlo...m´hanno trattato bene l´ammetto e
lavorando ho costruito una vita nuova...ripeto sono
stato fortunato perché potevo lavarmi dormire in un
letto caldo e pulito...mangiare come Dio comanda
e...lavorare...Ora gli italiani ospitano gli immigrati
come mandrie stipati in camerate sporche e affollate
come delinquenti ma non sono delinquenti quelli
che allungano la mano e chiedono libertá ...dignitá
Cristo sono uomini....uomini non bestie....come quelle
straccolate ( con tutto il rispetto che ho per gli animali )
di attenzioni e bacini a Striscia la notizia....questo é
l´uomo di cui l´italiano fa parte....ah la storia non insegna
nulla se solo ricordassero i nostri politici gli italiani che
con una valigia di cartone partivano in cerca di fortuna
oltre oceano...se solo una volta al mese dedicassero il
loro tempo a rileggere la storia...se solo...giá se solo...

NOIA !!! :ok
DuPalle DuPalle 30/01/2009 ore 08.30.37 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ...IO ITALIANO !!!

Willer, ti quoto! Tu immagino non sappia cosa significhi, ma è una specie di approvazione per quanto scritto!
:-)))

PS
A me lo hanno spiegato ieri!
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 08.32.05
segnala

(Nessuno)RE: ...IO ITALIANO !!!

@ DuPalle: ...giorno du Palle....fai il bravo mi raccomando... :-)
zagsal zagsal 30/01/2009 ore 08.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@ IIINOIAIII: ti quoto in parte, aldilà che santoro oltre ad essere tedioso , fazioso , e questo basterebbe , l'accoglienza ai clandestini , ma sappiamo farla ? abbiamo strutture idonee ???vogliamo accoglierli degnamente .... sono anni ormai che siamo assaliti da tutte le parti , che siamo razzisti ne sono convinto , ma noi quando emigravamo negli anni 50 ci comportavamo allo stesso modo ? tu parli che in germania ci hanno trattati bene !!!! beh conosco tanti che si sono adattati , e stata nera anche per noi ......tranne alcuni ......con questo non giustifio affatto le ns accoglienze malsane e da veri masnadieri ........bisognerebbe trovare una umanita' che come hai detto non è tipicamente nostra........:ok
DuPalle DuPalle 30/01/2009 ore 09.01.51 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: ...IO ITALIANO !!!

Te sei scordato da scrive che se magna li bambini!

PS
Willer, ma come faccio a fare il bravo, dai sii serio!
vensolo vensolo 30/01/2009 ore 09.08.00 Ultimi messaggi
zagsal zagsal 30/01/2009 ore 09.09.25 Ultimi messaggi
segnala

@ DuPalle: che se magna i bambini , ne frega poco , che certo la sinistra italiana , sia stata un gran iattura dal dopoguerra in poi ..........è un fatto .......
si fa il cattivo che son tutto un tremito ............ragionate o saccenti
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 10.31.46
segnala

@ IIINOIAIII: noia perchè non fai domanda per ospitarne 3/4 in casa tua, sicuramente in casa tua i servizi igienici saranno di qualita e riceveranno anche una carezza interiore dalla tua umanita....

inutile riempirsi la bocca con tanti paroloni, solo recita le parole, se veramente credi nella recita sopra è ora che passi ai fatti mio caro, altrimenti come sempre il sipario si chiude e la recita è finita..

a roma si dice:

tutti a fare i froci con il culo degli altri :haha
DuPalle DuPalle 30/01/2009 ore 10.35.01 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 10.42.42
segnala

@ DuPalle: dupalle io ieri sera ho visto dei servizi igienici che esistono ma erano sporchi da fare schifo.....

e che ci stanno a fare tutto il giorno sti signorini?

perchè non si rimboccano le mani e si fanno i turni di pulizia e si mantengono i loro spazi puliti e civili?

:nonono loro vogliono il letto comodo, il cameriere che li serve al tavolo e la colf che gli fa la pulizia dei bagni...... :nono

dai su smettiamola, io mica vedo cose diverse dalle vostre, quante volte abbiamo visto allestire campi di soccorso con loro che non facevano un cazzo e i volontari a lavorare?

voglio, voglio, voglio, esticazzi....

io per un letto comodo e prima colazione e un bagno nel corridoio quando salgo a milano spendo 50/70 euri a notte altro che palle....

te danno da bere da dormire te curano, almeno tieniti pulito l'ambiente nel quale vivi...

dani.w dani.w 30/01/2009 ore 10.43.17 Ultimi messaggi
segnala

mi spiace, ma non condivido quasi nulla di ciò che hai scritto, Noia... ora sono impegnato, ma se vuoi, uno di questi giorni argomenterò il mio punto di vista :-)
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 12.23.07
segnala

@ io.Ancestrale: ...vedi io non ce l´ho con te...ma con la natura che non ti ha dato il tempo ( é una "cosa" strana il tempo molto strana lo Amo e lo Odio per questo ) di fermarti un attimo a pensare ( non dico ragionare ...pensare proprio )..Tu che ne sai se io mai ho ospitato a casa mia qualcuno in attesa di una sua sitemazione ?? ( quello che dicono a Roma non mi interessa ....perché se mi interessasse mi sarei informato )...Detto questo tu evidentemente non hai letto bene sei scivolato sulle parole perché arrivare in fondo non ci hai messo molto...Io ti scrivo da emigrante e tutta la mia vita é stata solo un fare e disfare valigie...só cosa significa non essere accettati...( lo vivo sulla pelle giorno dopo giorno ) e só anche il dolore che si prova quando ti senti dire " mi dispiace non abbiamo una occupazione per lei "...Queste cose mio caro ( scusa il caro e il mio ) io le posso dire perché SONO STATE LA MIA REALTÁ!!! Io non só come é la tua ma non mi permetto di dirti ospita a casa tua questo o quest´altro e sai perché ???Perché se non viene dall´Anima non bastano nemmeno mille e piú leggi per fartelo fare....Tieni la tua opinione..che io nei limiti la rispetto ...ma non ti permettere di dirmi quello che devo o non devo fare...Grazie ... :ok
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 12.28.06
segnala

@ dani.w: ...non ho scritto questo post per cercare consensi...e non voglio avere ragione ( non si puó avere qualcosa che si ha giá ...mi dispiace )...ho semplicemente scritto le mie impressioni che poi vengano condivise o no a me non cambia nulla... :ok
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 12.41.54 Ultimi messaggi
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 12.46.53
segnala

IIINOIAIII scrive:
ho semplicemente scritto le mie impressioni che poi vengano condivise o no a me non cambia nulla...
infatti noia, alcuni le condividono, io no :ok

dove sta il problema? 8-)
dani.w dani.w 30/01/2009 ore 12.53.34 Ultimi messaggi
segnala

Vedi? Le opinioni derivano dalle esperienze personali, mediate dalle singole sensibilità degli individui. Personalmente non mi interessa nulla di Santoro o della stampa (tutti prezzolati, direi..) e del modo che hanno di tirare la coperta dove fa loro più comodo. (Non ho visto la trasmissione, ma immagino)
Ho le mie esperienze dirette, la mia sensibilità, e mi hanno permesso di formarmi un'opinione ben precisa... in questo caso non corrisponde con la tua...
Ora sto partendo, ma se ti interessa, se a qualcuno interessa, ci starebbe un bel dibattito, sereno e pacato come si conviene tra persone mature e consapevoli quali siamo...
Qui non si tratta di cercare di far prevalere le proprie opinioni su quelle altrui, solo discutere allo scopo di arricchirsi reciprocamente... Nessuno di noi ha (deve avere) la presunzione di detenere il... "Verbo".
mistergianni mistergianni 30/01/2009 ore 13.01.16
segnala

l'impossibile sarebbe non dividere gli esseri umani
in quelli di serie A e serie B
a prescindere dai comportamenti che hanno
se io uccido....
non sono tutti i Napoletani assassini.......
Bube Bube 30/01/2009 ore 13.09.42 Ultimi messaggi
segnala

Noia hai pientamente ragione concordo su tutto
Secondo me siamo ancora un paese assolutamente fascista e siamo il paese delle premesse
premmeto che non sono razzista ma... i negri gli slavi i zingheri ecc ecc
Ridicoli siamo patetici e ridicoli e fascisti intolleranti ovvio
Complimenti noia :-)
indovino11 indovino11 30/01/2009 ore 13.11.32 Ultimi messaggi
segnala

ma cazzarola ma quando arrivano perchè la generosa europa
non fa dei treni se ne caricano un po e se li portano
a casa loro
basta essere gay col culo degli altri :testata
indovino11 indovino11 30/01/2009 ore 13.15.23 Ultimi messaggi
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 13.27.06
segnala

@ io.Ancestrale: ...mai parlato o avvertito un problema....Ho l´impressione che tu mi risponda "su pregiudizi" ( tuoi ovviamente ) ....
robert.re robert.re 30/01/2009 ore 14.34.08
segnala

come ha risposto qualche altra persona qui di seguito....perchè non fa il buon samaritano per primo??in fondo,un piatto di minestra e un buon bagno lo potrebbe offrire a chi è meno fortunato di lei. trovo fuori luogo per di chi è stato fotunato in certi momenti fare il giudice facendo ( crede lei signore) sentire razzisti la maggior parte degli italiani o meglio,lo ritengo alquanto ipocrita.non si limiti a vedere trasmissioni del czz e alquanto di parte ma si sforzi di girare,FACENDO ZAPPING,su canali dove si vede molto in maniera più politicamente neutrale che il razzismo sta ben da tutt'altra sponda!avrebbe di che stupirsi NE SIA ASSICURO!io mi sento italiano e razzista mi fanno diventare le persone come lei che sparano cazzate a zero per poter fare audience nel forum SIGNORE!mi sentirei (se ne valesse la pena) offeso se appartenessi a quella parte "civile"(che lei non conosce ) che è la maggioranza degli italiani, ed essere paragonato a ciò che lei afferma da persona a conoscenza di fatti:DI ESSERE RAZZISTA ! i giudizzi morali se li tenga per se, sicuramente si conosce meglio di quelli a cui lei ha dato del razzista.
zagsal zagsal 30/01/2009 ore 15.38.29 Ultimi messaggi
segnala

DuPalle scrive:
Zazà hai vinto! manco ce perdo tempo a sta a discute co te!

hai uno strano modo di vedere le vittorie................... :ok :-))
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 15.48.46
segnala

IIINOIAIII scrive:
...mai parlato o avvertito un problema....Ho l´impressione che tu mi risponda "su pregiudizi" ( tuoi ovviamente ) ....
noia penso il contrario, quando ti ho condiviso te l'ho dimostrato, io viaggio sempre solo ho idee mie e non accondiscendo per amicizia (come fanno tanti qui :-) ):ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 15.53.48
segnala

molti ci danno dei razzisti ma si dimenticano che molti immigrati clandestini che vogliono entrare (fuori dalle nostre regole) nel nostro paese in realta abbracciano in maniera fondamentalista la religione islamica.....

LO SAPETE ALMENO CHE L'ISLAM DICE, PREDICA CHE GLI INFEDELI (tutti quelli di fede non islamica) VANNO PIEGATI E SE RESISTONO E NON SI CONVERTONO VANNO STERMINATI?

le sapete queste cosucce voi buonisti dalla bocca piena?

RICORDFATEVI CHE E' L'ISLAM CHE PERSEGUE LA CANCELLAZIONE DELLO STATO EBRAICO DALLE CARTINE GEOGRAFICHE.

portateveli in casa vostra e dategli pure un bel tappeto rivolto verso la mecca buonisti :haha
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 16.47.28
segnala

...in codesto sito...dove tanti " quotano " ( sia per solidarietá sia per amicizia ) ci stanno altri che NON quotano affatto...e ti indicano come sopracitato "buon samaritano"...e ti additano come "ottimo razzista " e non solo ti fanno presente che l´Islam dice a propri fedeli ( sudditi va ) che chi non é un islamico e resiste ad esserlo va sterminato...

Orbene Willer tu sei un montanaro DOC te ne intendi di caprette con il pizzettino di pecore che fanno beeeeee di asini ...di vacche di letame ...di stalle e di stelle alpine...tu non sai nulla della fede islamica e non solo manco quella cristiana e altre ancora ...perché cacchio stai qui a scrivere le tue opinioni ??Semplice Willer davanti a te...( anzi sotto visto che abiti con Heidi ) ci sta un oceano immenso di coglioni...e non lo dico per far rima ...ma perché l´avverto ...voglio dire io nel mio post ho solo espresso ( non ho giudicato nessuno...al massimo ho invitato manco consigliato ) ma dico sono io il montanaro con tanto di paraocchi...oppure sti cittadini dell´ultima ora che si imballano di parole per sentito dire ??? :mmmm

Permettete a sto montanaro di andare a mungere va .... latte fresco... :slurp
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 17.15.34
segnala

IIINOIAIII scrive:
e non solo ti fanno presente che l´Islam dice a propri fedeli ( sudditi va ) che chi non é un islamico e resiste ad esserlo va sterminato...
insomma willer, ti piaccia o meno, ti disturbi o meno, io per motivi personali sono un autodidatta esperto di religioni....

è un mio piacere, una mia pecoreccia curiosita capire come mai tanti esseri umani diversamente da me hanno bisogno di dare un senso divino ad un passaggio del quale siamo solo stupide e insignificanti comparse.....

dietro ai perchè c'ho trovato tante cose e mentre cercavo che ti piaccia o meno ho conosciuto ed appreso un sacco di cose sulle religioni che mi posso permettere di elevarmi a saccente della materia :ok

quando parlo di religione farai un sacco di fatica nel trovarmi in errore, se poi questo fatto ti infastidisce il problema è tuo e se mi permetti te lo tieni pure :-)
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 17.18.26
segnala

@ io.Ancestrale: ...tu sei un cervello attento...m´attizzi ( in senso buono )...ma sei limitato ( sono limitato ) ce ne sarebbe da discutere...un mare ma che dico un oceano di piú...il mezzo ci limita e quindi siamo limitati.... prendila cosí ...teologino mio ... :ronf
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 17.18.52
segnala

IIINOIAIII scrive:
tu non sai nulla della fede islamica e non solo manco quella cristiana e altre ancora ...perché cacchio stai qui a scrivere le tue opinioni
ecco vedi? nessuno ti ha detto questo, forse tu accorgendoti che non sai nulla di queste cose e leggendo che c'è chi sa ti sei infiammato da brava coda di paglia.....

in te esiste un precncetto willer, vuoi (per tuoi egoismi o bisogni) scaricare sull'altrui le tue insicurezze, le tue paure, eppure la tua noia la dovresti combattere smettendo di dar la colpa sempre e comunque agli altri...

se sei cosi è in te il virus che non ti appaga...

fidati :inchino
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 17.22.08
segnala

@ io.Ancestrale: ....cribbio....prima avevo il Norton...ora l´Avira e m´hanno garantito l´immunitá da virus....ora arrivi tu con la tua tesi di un mio ipotetico virus....che mi resta da fare se non ricoverarmi....povero me ... :ronf
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 17.24.45
segnala

@ IIINOIAIII: vedi willer? tu che sei montanaro, se mi parlassi dei modi dimungere una vacca, io da buon ignorante non penserei al fatto che tu ti creda meglio di me ma piuttosto ti interrogherei sui meccanismi assicche un giorno pure io di citta sapessi mungere una vacca....

anche perchè qui in citta per ora son le vacche che mungono molti mezzi/maschi :haha :ok
IIINOIAIII IIINOIAIII 30/01/2009 ore 17.26.14
segnala

@ io.Ancestrale: ....parli male....con un cervello fine....mi deludi se fai cosí ... :-(
mistergianni mistergianni 30/01/2009 ore 17.28.34
segnala

io.Ancestrale scrive:
LO SAPETE ALMENO CHE L'ISLAM DICE, PREDICA CHE GLI INFEDELI (tutti quelli di fede non islamica) VANNO PIEGATI E SE RESISTONO E NON SI CONVERTONO VANNO STERMINATI?

spiegami....per favore
tutti quelli che pregano...
vanno alla Mecca...
ma non si danno da fare per sterminarci..
sono finti islamici???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.