Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 15.11.33
segnala

(Nessuno)RE: fustigata giornaliera

fustigatore scrive:
p.s. proporrò alla redazione di nominarti supervisore,
io non ho manco voglia di supervisionare me stesso fusti, eppoi di poteri virtuali non saprei che farmene, io di quelli veri mi ci sono gia asuefatto e riempito a sufficienza, non mi servono rivincite del nulla, io per credermi non ho bisogno di dimostrarmi il potere :inchino
smemorella65 smemorella65 30/01/2009 ore 16.05.05
segnala

en :bye :bacio
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 22.06.56
segnala

robe.rto60
mi spiegatemi spiegate una cosa come mai quando si entra nel forum ci sono dei nick che si beccano come galli o galline, fate voi, nel pollaio? cioe' si entra qui per parlare per portare degli argomenti se uno li ha se no legge ma quello di offendersi tra persone che nemmeno si conoscono fisicamente visto che nella maggioranza dei casi si rimane nel virtuale tranne rare eccezioni proprio non la capisco

non dimenticare che ci sono dei nik che artatamente prendono di mira alcuni ignari per denigrarli pesantemente. Alcuni di questi nik, offesi nell'intimo, purtroppo sono scappati via.
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 22.17.01
segnala

ScherzosoRE: fustigata giornaliera

epistolae
SO PARECCHIO CONFUSA....

ora siamo confusi pure noi :hehe :hehe
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 22.21.16
segnala

pazzascatenata64
LA MIA PAUSA PRANZO: siete voi cattivi che mi fate tristessa il mio passato di verdure è buonissssssimo

nessuno vuole contraddirti :hehe il lassativo è assicurato senza esenzione tichets :ok
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 22.59.38
segnala

tricia
........ Sempre per la cronaca, io non faccio parte delle ammiratrici della fustigata giornaliera, che trovo un delirio di onnipotenza e di una banalità esasperante, quindi si prega di lasciarmi fuori, come finora è sempre stato fatto. sentitamente ringrazio

Mi rendo conto che per realizzare il tuo "ego" tu voglia essere considerata per quella che non sei. Ci incrociammo qualche settimana fa e ricordo perfettamente il tuo agire volgare, ridicolo e presuntuoso.
Non capisco quale nevrosi ti attanagliano, ma mi rendo conto di quanto tu necessiti di cure riabilitative immediate. :bye
pazzascatenata64 pazzascatenata64 30/01/2009 ore 23.10.05
segnala

@ fustigatore: sei ingiusto nei confronti di Tricia :prrr :-( lei e' stata attaccata per prima perchè all'inizio è intervenuta in tono ironico e scherzoso ... ma possibile che nessuno qui riesca ad andare "oltre"? :-( E poi, se mi permetti, la Tricia è come la Littizzetto, anche se dice qualche parolaccia, non risulta mai volgare.
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 23.18.30
segnala

@ pazzascatenata64: :nono :nono io non mi azzardo mai a essere duro di punto in bianco.Offendere velatamente credendo di ridicolizzare gli interlocutori, non giustifica alcuni comportamenti. Mi spiace ma questa volta devo dissentire e fustigare :prrr :prrr

p.s. tra l'altro ancora oggi ho appreso che donna beatrice e tricia sono la stessa persona :ok
amicotony amicotony 30/01/2009 ore 23.20.02 Ultimi messaggi
segnala

fustigatore scrive:
Mi rendo conto che per realizzare il tuo "ego" tu voglia essere considerata per quella che non sei. Ci incrociammo qualche settimana fa e ricordo perfettamente il tuo agire volgare, ridicolo e presuntuoso.
Non capisco quale nevrosi ti attanagliano, ma mi rendo conto di quanto tu necessiti di cure riabilitative immediate. [/quote

:ok buonasera a tutti
fusti ti leggo spesso sei divertente.
ma leggendo cio' diventi antipatico.
fustigatore fustigatore 30/01/2009 ore 23.24.12
segnala

@ amicotony: :ok hai pensato la stessa cosa quando hai letto questo?? :hehe

tricia
........ Sempre per la cronaca, io non faccio parte delle ammiratrici della fustigata giornaliera, che trovo un delirio di onnipotenza e di una banalità esasperante, quindi si prega di lasciarmi fuori, come finora è sempre stato fatto. sentitamente ringrazio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.