Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 30/01/2009 ore 15.47.15 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoper la cronaca

č evidente e noto a tutti che donna beatrice sono io; non solo non ho fatto nulla per celarlo, ma lo enfatizzo. A tutti meno che a qualcuno che 'un l'ha capito :-))) o alla solita cerebrolesa che, furba come una volpe, posta le solite " :many " e la sottile ( ahahahahha) e ironica battutina che č uno dei miei "tanti" nick ben celati. Mo' le faccio io le faccine " :many " Che arguzia sta donna !!!!
Io non mi nascondo, non ne ho bisogno nč, tanto meno, mi frega una cippa di farlo. simpatica o antipatica, intelligente o cretina, io sono io, punto e basta. Entrare o no con uno dei miei nick (ne ho 3 per la cronca: tricia, donna beatrice e triciaskaya) č solo ed esclusivamente un mio divertimento momentaneo, un modo di giocare. Sempre per la cronaca, io non faccio parte delle ammiratrici della fustigata giornaliera, che trovo un delirio di onnipotenza e di una banalitā esasperante, quindi si prega di lasciarmi fuori, come finora č sempre stato fatto. sentitamente ringrazio :-)
7876695
č evidente e noto a tutti che donna beatrice sono io; non solo non ho fatto nulla per celarlo, ma lo enfatizzo. A tutti meno che...
Discussione
30/01/2009 15.47.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tricia tricia 30/01/2009 ore 16.05.56 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 16.09.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per la cronaca

sora beatriciaskaya perchč disarmi in modo cosi perfido chi non ha personalitā ne argomenti suoi per attirare una pettegola attenzione? :fuma cattivona :-(
tricia tricia 30/01/2009 ore 16.13.39 Ultimi messaggi
segnala

perchč oggi mi girano un tantinello le palle e mi rompe i maroni leggere le solite minchiate. Che ci posso fa' se oggi ho il pungiglione velenoso ? ;-) un vecchio e saggio proverbio dice "lascia stare il can che dorme" e io so' un cagnaccio bono e tontolone 350 giorni all'anno; negli altri 15 divento un pit bul da combattimento
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 16.17.47
segnala

@ tricia: :sbong anche lei ha i fake? :haha
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 16.17.58 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 30/01/2009 ore 16.18.33 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: per la cronaca

Sarā come dici tu, ma io non ne sono del tutto convinto, per me tu sei pure Manne, Geumma, Dante.io, Dante.lui e Dante.loro, nonchč NinfomanonaPersa, SanDuPalle, DuPalle e pure EstiCazzi, poi mettiamoci pure Bube e Kippling, TrapanoneAllupato e DiLatexVestita, e per finire SadoMasoCompilation!
E io sono Tricia!
:-)))

PS
Pe me mo ai contorti pensatori jie vič er mal de testa a cercā i riscontri!
:-)))
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 16.22.02
segnala

tricia scrive:
io non faccio parte delle ammiratrici della fustigata giornaliera, che trovo un delirio di onnipotenza e di una banalitā esasperante
io la trovo un siparietto molto carino, chiaro ci vuole un poco di autoironia e pure un senso di ulilta per condividerla ma di deliri di onnipotenza ne trovo altri molto piu palesi che invece a lei (per amicizia ) sfuggono....

oggi se fossi il fustigatore una fustigatina glie la darei :haha
tricia tricia 30/01/2009 ore 16.24.42 Ultimi messaggi
segnala

dupa' mi hai scoperta :-( perō trapanoneAllupato no, quello č savannah :-))) e tu non poi essere tricia, č troppo meglio di te :-))) ....ho una crisi di identitā ..... ma io chi sono ? :nono1

ance, che č il fake ?????? :sbong io ci ho avuto la varicella, il morbillo e la pertosse, ma sto fake 'un mi pare
tricia tricia 30/01/2009 ore 16.29.06 Ultimi messaggi
segnala

ancestrale, ho premesso "IO" e IO č cosė che lo trovo. Semplicemente non mi diverte e lo trovo noioso. Ma si sa, io sono sempre stata una ribelle e non ho mai accettato giudizi da chi non ritengo all'altezza. Ah, dimenticavo, spesso sono anche presuntuosa e sempre, assolutamente faziosa. Mai detto di non esserlo. Come una chioccia ho una particolare predilizione per i miei pulcini :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.