Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

DuPalle DuPalle 30/01/2009 ore 16.36.55 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: per la cronaca

In effetti da una analisi più approfondita emerge che non ho le zinne! Me sa che ce hai ragione!
:-)))
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 16.44.49
segnala

(Nessuno)RE: per la cronaca

tricia scrive:
ance, che è il fake ??????
i fake sono avere piu nik, pur essendo nell'ambito delle regole di chatta.it ci sono personaggi supervisori come la tua amica morgana.avalon che mi hanno rotto i cojoni e bannato 100 volte asserendo che io avevo piu di un nik che loro impropriamente chiamano fake :-(

vedi tricia? quello che a te è concesso qui a me non è concesso da morgana.avalon, e poi mi stai a romper le balle che so io che devo smetterla' :haha
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 16.47.08
segnala

tricia scrive:
Come una chioccia ho una particolare predilizione per i miei pulcini
si vabbe, i pulcini mica 50anni tengono :haha

comunque hai diritto a pensarla come meglio credi, è solo che qui si giudica troppo gli altri e poco se stessi...

ma si sa, io sono pazzo e la mia idea è poco rilevante, so un poco il pazzo della piazzetta :haha
tricia tricia 30/01/2009 ore 16.52.10 Ultimi messaggi
segnala

ance ance...ma te la vuoi levà dalla capoccia morgana !!!!!!!!!! comunque, credo che per fake si intendano nick nascosti, non lapalissiani come i miei.
si, i miei pulcini hanno sulla cinquantina e li amo, per la serie "ogni scarafone è bello a mamma sua".
In quanto a giudicare ...oibò...ma non stiamo parlando di fustigate giornaliere ??????? c'è qualcosa che non quadra..... mica sono io che fustigo e sparo giudizi a destra e a manca !!!
vabbè ance dai, basta :-) parliamo di qualchecosa di altro, che ne so...del tempo, del mare, della musica
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 16.57.47 Ultimi messaggi
segnala

è vero trapanone sonoio e anche il trombatoretrombato.... zitellonaassatanata...castatroia :fuma
son sempre mi :-)))
tricia tricia 30/01/2009 ore 17.06.55 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 17.09.01 Ultimi messaggi
savannah56 savannah56 30/01/2009 ore 17.27.01 Ultimi messaggi
segnala

piuma non fare cosiiiiiiiiii;-( piango anch'io e nemmeno so il perchèèèèèèèèè;-(
:fuma
tricia tricia 30/01/2009 ore 17.32.13 Ultimi messaggi
segnala

bene, quello di sava già ce l'ho, piumetta dammi in my chatta un indirizzo email tuo privato e te lo mando. Non riesco qui. Sava lo mando anche a te. Poi però se vi viene uno sturbo non prendetevela cone me :ok
io.Ancestrale io.Ancestrale 30/01/2009 ore 17.34.13
segnala

tricia scrive:
credo che per fake si intendano nick nascosti, non lapalissiani come i miei.
assolutamente no, o meglio diciamo che gl'ignoranti cosi li definiscono.....

adesso ti posto la definizione esatta del fake che non ha nulla a che vedere con i duplici o triplici nik....

...............................................................................

Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità.

ora leggiti bene questo passaggio perchè è questa la linea del piave tra fake e account multipli:

In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona.

Così, verrà giudicato fake chi partecipa ad una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato);

chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto;

chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. (vedi i leccaculo sono fake :haha )

Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.

Altri ancora fingono di essere persone famose, e così via.

.....................................................................................

come vedi il fatto di avere piu nik non comporta essere un fake, MA QUESTO VALLO A SPIEGARE AL BRANCO :haha

fonte wiki :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.