Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

fragolaeciliege 03/02/2009 ore 15.32.56 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoA ME STI CAMBIAMENTI...

....DE CHATTA NUN ME PIACENO MICA?

AHOOOOO VOGLIO LA VECCHIA IMPAGINAZIONEEEEEEE :clava
7878545
....DE CHATTA NUN ME PIACENO MICA? AHOOOOO VOGLIO LA VECCHIA IMPAGINAZIONEEEEEEE :clava
Discussione
03/02/2009 15.32.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pilloepoldo pilloepoldo 03/02/2009 ore 15.34.11
segnala

(Nessuno)RE: A ME STI CAMBIAMENTI...

eggi, molto grave vero!!!!!!!!! pensa a chi non arriva a fine mese
dani.w dani.w 03/02/2009 ore 15.56.25 Ultimi messaggi
segnala

pilloepoldo scrive:
pensa a chi non arriva a fine mese

per chi non arriva? Come dice un certo Silvio: Lavorare, lavorare e lavorare! Primo, secondo e terzo lavoro! Il tempo impiegato per dormire? E' sprecato! La notte bisogna lavorare! E chi la notte fa sesso, perde solo tempo! A meno che lo faccia a pagamento! ;-)
fragolaeciliege fragolaeciliege 03/02/2009 ore 16.10.55 Ultimi messaggi
TrinacriaMia TrinacriaMia 03/02/2009 ore 16.13.59
segnala

ciao Frag. i cambiamenti sono necessari , attraverso i quali si pu migliorare la vita in tutti in sensi , nel caso in esame staremo a vedere , fra qualche giorno quando ci saremo abituati al nuovo luk , forse apprezzeremo ... ;-) :bye
fragolaeciliege fragolaeciliege 03/02/2009 ore 16.36.21 Ultimi messaggi
nascostadietro.1dito nascostadietro.1dito 03/02/2009 ore 16.39.12
segnala

da fastidio sta pubblicit progresso....non tanto l'impaginazione, secondo il mio modesto parere ovvio :-)
io.Ancestrale io.Ancestrale 03/02/2009 ore 16.40.23
segnala

a me sta grafica piace molto ed pure funzionale....

inoltre:

bisognerebbe anche capire e mettersi in testa una volta per tutte che il template di un forum deve essere adeguato alle richieste del fornitore (alias il pubblicitario) lui che ti chiede certi tipi di esposizione della pubblicita per lavorare, se tu non assecondi le richieste del fornitore poi perdi fette di mercato.....

un giorno capirete che lo schema lo decidono quelli che ci mettono gli sghei e che chatta.it esiste per prendere gli sghei da loro..

se la pubb. sta dentro il primo post del topik perch il fornitore lo ha richiesto, pensate forse che chatta.it non sappia che ci da fastidio?

al limite dovremmo criticare chi pianifica le campagne pubblicitarie perch io ad esempio non clicckero mai su quel banner che mi da un fastidio della madonna, non fosse altro che per ripicca verso l'invadenza dei pubblicitari...
fragolaeciliege fragolaeciliege 03/02/2009 ore 23.54.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.