Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

isetta isetta 27/02/2009 ore 11.46.57
segnala

(Nessuno)RE: la tolleranza...

@ robe.rto60: con l'età si dovrebbe riuscire a discernere, ed invece, stanchi di certe "piccole prepotenze" si reagisce in maniera esagerata anche quando nn sarebbe il caso... :-(
lapanterarosa2 lapanterarosa2 27/02/2009 ore 11.49.01
segnala

Lu.natico, sei il solito cretino, questa volta dò ragione al prostatico, che cazzo centra?????????

o punto esclamativo
io.Ancestrale io.Ancestrale 27/02/2009 ore 11.50.28
segnala

c'è un momento per tutto....

adesso è il momento di:

TOLLERANZA ZERO :inchino
robe.rto60 robe.rto60 27/02/2009 ore 11.50.35
segnala

ha capito la lontananza con tolleranza termini assonanti
isetta isetta 27/02/2009 ore 11.51.19
segnala

@ savannah56: sarà pure che i giovani lo fanno per farsi vedere, ma l'altro giorno leggevo di un ragazzo sui 16 anni con una pedata al ventre ha spappolato la milza ad un suo compagno che gli aveva detto di fare meno rumore durante (mi pare) una festa..
e poi, se lo fanno per farsi vedere, sarà mai che poi crescendo tornino a modi meno prepotenti?

savannah56 savannah56 27/02/2009 ore 11.56.40 Ultimi messaggi
segnala

se qualcuno gli fa prendere coscienza della gravità di cio che ha fatto..forse... ma a volte sti bulli sono ammirati e in qualche modo anche..premiati dalla famiglia e dagli amici :fuma
e come diceva un vecchio detto...mazz' e panell' fann e figl' bell..panell' senza mazz' fann'e figl pazz
robe.rto60 robe.rto60 27/02/2009 ore 12.00.03
segnala

io a 20 anni ero molto irascibile ora lascio correre ho capito che non ne vale la pena
savannah56 savannah56 27/02/2009 ore 12.10.30 Ultimi messaggi
segnala

una ribellione giovanile ci puo stare..ma chi è prepotente e gradasso per indole lo resta sempre :fuma
oggi la gioventù è incosciente frutto di un educazione lassista e superficiale..meno male che non sono tutti cosi e qualcuno ancora si becca castighi e qualche ceffone dai genitori
robe.rto60 robe.rto60 27/02/2009 ore 12.11.57
segnala

tu come sei con i tuoi figli?
savannah56 savannah56 27/02/2009 ore 12.22.06 Ultimi messaggi
segnala

pur avendo avuto i figli molto giovane specie i primi due non sono mai stata un amica..ma.. la mamma, li ho riempiti di coccole ma sono stata molto severa e bastava una sola occhiata per rimetterli in riga,oggi sono grandi abbiamo le nostre divergenze di vedute e ne discutiamo..la ragione la cercano a parole e sanno che con la prepotenza non si ottiene nulla :fuma devono lavorare e sanno che la vita non regala nulla a nessuno :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.