Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 27/02/2009 ore 16.35.35
segnala

Impressionatokippellinghe, ti dovevo na ragione

del fatto che non ho postato il manuale per evitare di essere iscritti al CAI (centrale allarme interbancaria ), pur pesantemente debitore di banche e finanziarie, del come trovare le migliori condizioni di finanziamento, e pagare i debiti i lpiu' tardi possibile
m'è venuto un sospetto, e meno male chem discutendo con un avvocato dell'ufficio legale, gli ho detto: dai n'occhiata qua, e dimm iche ne pensi.
l'ha letto, e' sbiancato, e ha detto: c'è tutto quell oche occorre sapere per metterlo nel cul oal mondo del credito, e quindi pure a noi.
se lo diffondi sei un pirla cosmico
:-)))
poi: ehm.. tre o 4 trucchetti tra questi manco li conoscevo.
la pistola se la dai a un poliziotto e' na cosa, se la dai a un assassino n'antra.
nun fa stronzate.
tutto qua
e allora, per farmi perdonare, ti diro' solo una cosuccia tra le tante che volevo esporre.
se sei in difficolta' per evitare che ti segnalino al CAI, la quale segnalazioen comporta il blocco dei conti correnti e l'emissione di assegni e quant'altro, sappi che non e' consesntito farlo a nessuno, ammenocche' non abbia soldi.
ma se fai na raccomandata alal banca o finanziaria, diffidandoli dall'iscrizione al CAI perche' intendi pagare, ma non e' detto che poi paghi, e se ti segnalano l'istess, gli fai causa e ti becchi tanti bei soldini di danni morali, economici e biologici
:hehe
e l'avvocato non deve manco essere in gamba
DuPalle DuPalle 27/02/2009 ore 16.38.26 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: kippellinghe, ti dovevo na ragione

Kipplinghe, casomai avessi dei dubbi ti lascio il numero del cellulare dove puoi trovare Dante!
Polizia 7456352
Dante.io Dante.io 27/02/2009 ore 16.41.27
segnala

(Nessuno)RE: kippellinghe, ti dovevo na ragione

ricordatevi, grandi beccaccioni che non siete altro, il detto congolese piu' saggio: avere debiti e non pagarli e' coem non averne
si puo' fare
sto in ufficio e non posso mette la figura di frankestein yunior
DuPalle DuPalle 27/02/2009 ore 16.42.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: kippellinghe, ti dovevo na ragione

A me lo dici, ma lo sai chi ha scatenato il crollo delle grandi banche americane?
kipling2 kipling2 27/02/2009 ore 16.43.52
segnala

Dantarè, m'hanno detto solo che appare un bollino verde sul conto mio... allora... se fosse rosso comincerei a preoccuparmi, marrone non vorrei che mi considerassero 'no stronzo... blu è solo per le banane e la mia.... :-( , che cazzo è 'sto bollino verde? :nono1

grazzie! :-)))
Dante.io Dante.io 27/02/2009 ore 16.44.31
segnala

gualtiero marchesi?
ha abbassato i prezzi della sua squisita casseola alla milanese?
:sbong
Lillyaa Lillyaa 27/02/2009 ore 16.52.24 Ultimi messaggi
segnala

Kippe :cosaaa

Non ti degni più di rispondere ai miei Pvt amorosi?

Lillyaa Lillyaa 27/02/2009 ore 17.10.23 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: kippellinghe, ti dovevo na ragione

Ma Uolter (che di fatto non c'è più) è un VERO comunista?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.