segnala
non serve an c....
ma io so tosto e ci riprovo.
Centro destra che doveva togliere il bollo auto e diminuire il numero dei parlamentari(mò se ne ricorda sotto elezioni), centro sinistra che doveva far programmi e smetterla di attaccare un uomo solo, (mò si è dato al gossip, secondo me sponsorizzato da OGGI, GENTE, CHI e altri minori)
Ci sta in ballo una poltroncina europea che garantiscie 5 anni di benessere senza fare un tubo, (vedi Zanicchi), oppure uno sgabellino provinciale, che rende qualcosa meno, ma dà anche meno problemi a livello mediatico, sempre se non fai un tubo.
L'importante è arrivare ai privilegi da nobilastri medioevali, per cui si è investito, sì perchè ormai la politica è diventato un investimento, butti lì del denaro per farti eleggere e se ti va bene, sei a posto tu e tutta la famiglia per anni e anni, se ti va male, fai l'oppositore e qualcosa, per legge, porti a casa comunque.
Ma voi, mi raccomando, litigate come foste interisti contro milanisti, romani o laziali e votate, votate mi raccomando, che costoro vanno legittimati altrimenti l'investimento non rende.
Meno male che ci siete voi, cari sudditi, sennò la politica in Italia sarebbe costretta a cambiare e sai i drammi di chi ci ha investito? Altro che crisi economica. :-(