Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tristina 12/06/2009 ore 00.03.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RASENTIAMO LA PAZZIA DEL TUTTO è CONCESSO O FERMIAMO QUESTA BRUTTURA?

Carissimi amici chatters,
non entro mai a scrivere in bacheca...
Oggi sono qui, solo per dirvi se, per cortesia andate a leggere nel mio blog il post..Contro la celebrazione della giornata dei PEDOFILI!!! Troverete ANCHE il link dei siti dove dire NO a questa Giornata...DEI MOSTRI SECONDO ME...
Grazie, se farete girare il post a tutte le persone che conoscete e, se andrete a votare il disaccordo su questa manifestazione. Ci deve essere una risposta seria a questo schifo..che i "PEDOFILI" vogliono pure festeggiare.... Ma io non intendo festeggiare e lasciare che questa bruttura abbia il potere di poter circolare come se fosse un "meraviglioso" evento. è arrivata l'ora di far capire che non tutto è scusato o capito, credo che anche voi la pensiate come me..
OSCURIAMO QUESTE SITI..E SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI DAI MOSTRI E DAI PERVERSI!
Tristina by Elena
7926595
Carissimi amici chatters, non entro mai a scrivere in bacheca... Oggi sono qui, solo per dirvi se, per cortesia andate a leggere...
Discussione
12/06/2009 0.03.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
geum geum 12/06/2009 ore 00.26.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RASENTIAMO LA PAZZIA DEL TUTTO è CONCESSO O FERMIAMO QUESTA BRUTTURA?

@ tristina:
Ciao Tris qui sembra
non ci sia più limite
al peggio del peggio :-(
Ciao e ogni tanto fai
visita questo forum :-)
:flower
tristina tristina 12/06/2009 ore 06.06.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RASENTIAMO LA PAZZIA DEL TUTTO è CONCESSO O FERMIAMO QUESTA BRUTTURA?

Ciao Geum,
grazie di essere presente in questo post..
Faccio davvero uno sforzo enorme a, non esprimere qui il mio pensiero in merito alla bassezza a cui siamo arrivati...
Dover sapere che certi "mostri" si dedicano pure una giornata di festa e, con la presunzione di accendere pure una candela al "merito" di essere PEDOFILI.
Spero davvero che in tantissimi di noi aderiscano a questa iniziativa, che non è mia ma che, mi trova attiva ...Consiglio a tutti i genitori di proteggere i loro figli instaurando il filtro di www.davide.it - Io lo adottai appena mio figlio,allora ancora piccolo , per schermare il computer da queste ed altre intrusioni, tale sito lavora con la polizia postale e protegge i ragazzi e anche comunque la navigazione in internet.
Grazie carissima Geum, Tu sempre sensibile a tutte le manifestazioni di degrado della società e in questo caso particolarmente, dell'essere umano, sempre che si possa considerare un pedofilo "essere umano"!?
Ti sono grata anche per l'invito che mi rivolgi di "tornare" in bacheca ma, credi mi stancai dell'ipocrisia di allora e, non intendo trovarne altra :-)Chissà... forse un giorno... Mai dire mai ....
Sono nel mio blog, lì io scrivo quello che ho nel cuore...D' altronde io "vivo" il mio blog come un piccolo diario dove metto quello che è del mio essere persona. :-)
Un sincero abbraccio

Con stima e simpatia ,Elena :rosa
mannesman mannesman 12/06/2009 ore 07.13.00 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 12/06/2009 ore 08.04.42
segnala

ciao tristina , già meso il il mio commento sl tuo blog, ogni anno resto basita su questa ricorrenza , e mi chiedo del perchè ancora nn si sia oscurato !
Mi sorge un dubbio ,, n sarà che la cosa interessi "uffuciosamente " pezzi da 90????????

si sà che se si vuole si può arrivare da chiunque ,questi ogni anno fanno questo tam tam in libertà assoluta .

..................................MI FANNO SCHIFO , :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
tristina tristina 12/06/2009 ore 23.43.02 Ultimi messaggi
tristina tristina 12/06/2009 ore 23.45.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gatta

...esattamente...quello che volevo dire... Schifo assoluto...
grazie di esserci e della tua risposta nel mio blog, spero tu lo faccia tuo il post mettendolo nel tuo spazio personale..
Con simpatia
Elly :staff :rosa
gatta47 gatta47 13/06/2009 ore 00.04.16
segnala

@ tristina: ciao ..ho postato il tuo ,,! sn molto sensibile a questo scempio ..

quando i miei ragazzi eran più piccoli ho partecipato ad un corso di 15 ore con equipe ..tra insegnanti ,pscologi ,genitori sulla pedofilia , molto interessante ma sconvolgente ,son uscita molto turbata , m hanno rilasciato un opuscolo cn tutti gli argomenti trattati ,ogni tanto lo leggo ogni volta cn lo stesso ribrezzo ..nottee tristina :bacio :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.