Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 15/06/2009 ore 21.45.39
segnala

Serenola forza delle parole......

...personalmente credo nella forza e nell utilità delle parole , certo cm x le azioni ,ci sonn parole e parole ,partendo dal presupposto che nn siano inutili dette così tanto x dire, ma sensate ,che danno significato a frasi ,a volte di assenso ,altre di dissenso ,quanti bravi oratori riescono a convincere masse di popolazioni solo cn la forza delle parole .
Se così nn fosse ,anche la carta stampata nn avrebbe presa sulla coscienza della gente , già questo ha fatto in modo che molti tabù siano caduti grazie al fatto che se ne parla , x cui in riferimento alla PEDOFILIA PIù SE NE PARLA E MEGLIO è!!! SE QUESTO PARLARE SERVE X METTERE L ATTENZIONE ANCHE DEI BIMBI SUL CRIMINE

....................PARLIAMONE!!!! IL SILENZIO IN QUESTO CASO è DELETTERIO

opa.bu opa.bu 15/06/2009 ore 22.49.02 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 15/06/2009 ore 22.53.01
segnala

(Nessuno)RE: la forza delle parole......

@ opa.bu: ciao opino leggo che sei d accordo cn me, sarà che io son una gran chiacchierona , ma davvero credo nell uso strabiliante delle parole , azz devi vedere cm si incazz alcuni quando li mani affanc....... :-))) :-)))

devi vedè cn quanta velocità reagiscono! hahhah
kipling2 kipling2 15/06/2009 ore 22.58.09
segnala

:ok
gatta47 gatta47 15/06/2009 ore 23.03.38
segnala

wee kip cià ..anche tu sei d accordo vedo.. :-))) :-))) .....mi ricordo di un tale un certo Mussolini Benito ,vissuto qualche decennio fà ,che cn il solo uso delle parole convinse l Italia che lui era quello che doveva comandare la nazione x oltre 20anni! ahhahhhaahh nei tempi moderni c è un altro tal dei tali :-))) che lo imita benissimo , e mi sà che la gente ci casca di nuovo! azz ma vaff .....!!!!!!!! :-))) :-)))
opa.bu opa.bu 15/06/2009 ore 23.23.58 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: la forza delle parole......

:-) Si vede che ha imparato da Vanna Marchi !!!Poi l'allievo ha superato la maestra !!! :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.