Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

indovino11 indovino11 24/06/2009 ore 22.50.49 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 24/06/2009 ore 22.53.33
segnala

(Nessuno)RE: Visto che

indovino11 scrive:
che tra un un po gli affibbiava la tassa sull'abronzatura

senti indový nn mi parlare dei mie correggionali coglioni perchŔ m arrabbio troppo...

pensa che hanno levato subito la tassa sl lusso (mentre noi paghiamo x entrare sulle spiagge fanc... )e hanno aumentato tiket alle famiglie x analisi ecc ..alla regione sarda i soldi devon rientrÓ in qualche modo! azz ma dove vivete!

quelli cn barche entrano ed escono cm vogliono buttano soldi in perversioni pi¨ sfrenate ...ma dove vivi indovýý
indovino11 indovino11 24/06/2009 ore 22.56.26 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 24/06/2009 ore 22.58.21 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Visto che

Gatta a dire il vero ho detto io che, in pratica, so cojioni indovino Ŕ innocente! Per˛ lo dico da persona che conosce a fondo la sardegna, ha amici sardi e li stima e li capisce, ma nell'insieme sempre cojioni so se hanno permesso di far fuori un uomo con le palle come soru per far spazio ad una marionetta abbandonata subito dopo le elezioni. Pioveranno permessi edilizi fronte mare, qualche gelataio farÓ i soldini ed a carbonia continueranno a morire di tumore ai polmoni come se nulla fosse!
Ma il bisnesse Ŕ bisnesse.
gatta47 gatta47 24/06/2009 ore 23.00.44
segnala

@ indovino11: ma che se ne vadino tutti a fare in cu..... pensa te ci dicono turismo ..turismo! ma quale??? nel nord sardegna Ŕ gestito tutto da quei ladroni.. che si portano via il grosso dei capitali , lasciando da noi le briciole ...lascia stÓ cŔ un merda in costa smeralda ..ricconi che spendono ..tantissimo x i loro cani , e poi nn fanno l elemosina ad un uomo .. x poi manco pagare le tasse ..
DuPalle DuPalle 24/06/2009 ore 23.03.55 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Visto che

Ed io che ho detto? soru ha una visione globale della sua terra, e questo gli fa onore, il resto Ŕ immondizia! quello che mi meraviglia Ŕ che non lo abbiano capito i suoi conterranei
gatta47 gatta47 24/06/2009 ore 23.06.00
segnala

@ vecchiobeat: ciao beat .. tu in sardegna nn ci vivi e nn sai la realtÓ sl campo, ...ti posso assicurare che c Ŕ tanta ingiustizia c era prima cn soru , ora molto ma molto di pi¨

ma x te Ŕ giusta stÓ cosa del lusso?? ma lo sai che chi viene in sardegna cn le barche spende e spande a iosa ,,quelli manco s accorgono della tassa x entrÓ nel porto, ma il povero operaio s accorge quando deve curarsi Ŕ nn pu˛ perchŔ deve pagare quasi tutto ... pensa te x essere esente nn devi superare 500o euroannui altrimenti sei ricco e paghi !!! ma dai
gatta47 gatta47 24/06/2009 ore 23.09.03
segnala

@ DuPalle: ...hai ragione dupÓ... ma in sardegna .. come nel resto d italia credono alle favole dei miracoli .. ma vabbŔ..
indovino11 indovino11 24/06/2009 ore 23.10.22 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 24/06/2009 ore 23.17.19
segnala

e ciertu .. dupÓ raccogliamo firme che poi se le mettono nel..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.