segnala
RE: le buone intenzioni sono tossiche
Caro commodoro, quell'articolo lo lessi pure io.
come unico effetto, essendo io un ragazzo notoriamente insenzibbole ai sensi di colpa per cose mai commesse, ha avuto come unico effetto sui miei comportamenti quotidiani di creare un piccolo apparecchio elettronico ( lo sai che sono radiamatore e dunque un pochino esperto di elettronica ? ) che tenta di catturare gli atomi di messalina in percentuali superiori alla media dellee 4 molecole di cui sopra.
funziona cosi': serve solo na pila da 9 volta :-))) s'accende il coso, e cominzia a ronzare leggermente.
quando cattura un atomo di topa di messalina scatta un contatore all'uopo installato
a 120 aotmi s'accende una suoneria che continua a ripetere "topa topa topa ricaricata"
io arrivo, annuso vicino al sensore cattura atomi, poi a buon peso me lo slappo golosamente a profondi colpi di lingua, e il contatore s'azzera per poi ricominciare.
:sbong
prometto che se ne costruisco un gemello, te lo regalo volentieri.
solo, qua lo dico e qua non lo nego, il tuo lo programmo per catturare atomi di kunta kinte
mai fidarsi dei terroni emigrati in lombardia.
mai
:sbong
ps ( dai, scappella il prepuzio, amore: ho voglia di vedere qualcosa di divertente a quest'ora :pig :shy )