Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 08.41.50
segnala

Impressionatole buone intenzioni sono tossiche

servono solo a chi le estrinseca, lenendogli i suoi sensi di colpa per peccati mai commessi. Dato che so' buoni. :-)))
c'è gente psicologicamente nata da peccatore perennemente penitente.
siamo colpevoli di aver , nei secoli scorsi, distrutto popoli di colore, di averne sfruttato le risorse, di aver fatto guerre, di averle vinte sia pure moralmente da perdenti.
nei secoli
e chi se ne fotte, non ce lo mettete?
:-)))
io si che ce lo metto, e pure orgogliosamente
del resto, le colpe sono sempre personali, secondo la legge.
cazzo centriamo noi con numa pompilio e tullo ostilio?
fatevi curare, che siete gravemente disturbati, buoni per mestiere e per predisposizione politica.
3x3 3x3 09/08/2009 ore 08.47.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le buone intenzioni sono tossiche

grazie Dante........gradite u campari o vuliti u cafè? :-)))

buona giornata :ok
Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 08.54.48
segnala

o che bell'u cafe'
sule a napule 'o sapene fa'
:sbong
doest doest 09/08/2009 ore 09.17.49 Ultimi messaggi
veronico veronico 09/08/2009 ore 10.12.28 Ultimi messaggi
segnala

Colendissimo Dante,

una volta lessi un articolo cervellotico e inquietante, nel quale si rispondeva, con sistemi tutti matematico-statistico-fisico-anatomico, alla domanda su quanti atomi di Giulio Cesare potessimo "avere addosso"... con calcoli veramente complessi, partivano dal conto di quante molecole avesse il corpo di Cesare, di quante sostanze, di quanti atomi... arrivando, fra le tante tesi dimostrate, alla conclusione, che: "Nell'espirazione un uomo espelle circa 1/2 litro d'aria, ossia circa 10 alla 22 molecole. Il numero di molecole contenute nell'atmosfera terrestre è dell'ordine di 10 alla 44. Se supponiamo che le molecole espulse da Giulio Cesare nel suo ultimo respiro si siano distribuite uniformemente in tutta l'atmosfera terrestre, ogni uomo conterrebbe in media nei propri polmoni 4 delle molecole dell'ultimo respiro di Giulio Cesare."

Quindi, considerando tutti i respiri (e le altre molecole gassose)di Tullo Ostilio e Numa Pompilio, siamo parenti stretti anche con loro...

Non mi resta che sperare che il vento del nord abbia portato qui, fino a Genova, qualche tuo pelo o anche un po' di forfora... cosi' che abbia potuto in qualche modo inalarti e sentirmi penetrato da te...

Lo sai che ti amo ancora?
Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 11.00.51
segnala

Caro commodoro, quell'articolo lo lessi pure io.
come unico effetto, essendo io un ragazzo notoriamente insenzibbole ai sensi di colpa per cose mai commesse, ha avuto come unico effetto sui miei comportamenti quotidiani di creare un piccolo apparecchio elettronico ( lo sai che sono radiamatore e dunque un pochino esperto di elettronica ? ) che tenta di catturare gli atomi di messalina in percentuali superiori alla media dellee 4 molecole di cui sopra.
funziona cosi': serve solo na pila da 9 volta :-))) s'accende il coso, e cominzia a ronzare leggermente.
quando cattura un atomo di topa di messalina scatta un contatore all'uopo installato
a 120 aotmi s'accende una suoneria che continua a ripetere "topa topa topa ricaricata"
io arrivo, annuso vicino al sensore cattura atomi, poi a buon peso me lo slappo golosamente a profondi colpi di lingua, e il contatore s'azzera per poi ricominciare.
prometto che se ne costruisco un gemello, te lo regalo volentieri.
solo, qua lo dico e qua non lo nego, il tuo lo programmo per catturare atomi di kunta kinte
mai fidarsi dei terroni emigrati in lombardia.
mai
ps ( dai, scappella il prepuzio, amore: ho voglia di vedere qualcosa di divertente a quest'ora :pig :shy )
veronico veronico 09/08/2009 ore 11.27.24 Ultimi messaggi
segnala

caro dante...

parafrasando: non ci sono piu' i prepuzi di una volta... e nemmeno i mezzi prepuzi... ridi pure, quindi, di questa misera e residua pellacchia...

ti ricordi di quel tatuaggio che volesti mi facessi sulla punta, durante quelle meravigliose vacanze passsate assieme in Campania? Ora si legge solo "C8"... e pensare che il tatoo man aveva impiegato piu' di mezzora a scrivere "Castellamare di Stabia, nico e dante, 1968... mentre tu ti prodigavi sapientemente a far rimanere la parte "in estensione"... nonostante il dolore dell'operazione di tatuaggio...

eri un maestro dell'arte di bologna, a quei tempi... e credo che solo tu potresti farmi tornare agli antichi splendori...

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/08/2009 ore 11.33.07
segnala

:hehe in una calda domenica d'estate..... ve state a rincoglionire con questi discorsi ?????? :-))) na pippa no???? :many
Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 11.36.15
segnala

prendo purganti atti ad eliminare drasticamente la patella biancastra propria dei cacatori pigri.
il colore della lingua e' rosa intenso, e la superficie superiore e' rapsosa, a lingua di gatto.
non vedo l'ora di farti provare la ruvida consistenza dell'appendice mia
inoltre, nel tempo, mi son esercitato diramente per formare un cavatappi con la lingua, tipo nastro di moebius, e con quello avvolgere completamente il paparuolo tuo
la speranza... brutta bestia... ma intanto mi son esercitato.
adesso so che non l'ho fatto inutilmente
:pig?
solo, per cortesia, potresti dirmi come preferisci che io mi profumi l'alito prima del fiero pasto?
mastico cicciggomme alla menta piperita o alla cannella?
attendo trepido e bewn determinato le tue desiderata.
:pig
veronico veronico 09/08/2009 ore 11.49.25 Ultimi messaggi
segnala

peperoncino habanero (il piu' alto nella scala Scoville, il tale che studio' questa scala per determinare il bruciore dei peparuoli)... di poi: aglio, sale e aceto... amo le sensazioni forti e voglio che il godimento sia si' intenso da soffrirne...

amor vincit omnia (P.B Shelley)

PS: non farti irretire da george... e' rimasto banalmente ancora attaccato alla topa... noi siamo il futuro..

GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/08/2009 ore 11.52.14
segnala

fancazzisti delle domeniche d'agosto...... il caldo vi irrita il cervello????? scongelate le vostre idee e liquefate discorsi sobri :-))) :-)))
Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 11.58.02
segnala

storia vecchia, la topa
non passa mai di moda perche' ha un taglio classico, pero' noi guardiamo al futuro, guardanci contemporaneamente alle spalle
tesoro, posso umettarti, adesso, i lobi?
:pig
paky4 paky4 09/08/2009 ore 12.00.45 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Dantuccio sempre sotto acute osservazioni....Buona Domenica D'Agosto...
Dante.io Dante.io 09/08/2009 ore 12.02.31
segnala

ollamadonn, ci sta pacchi
GEORGECLOONY GEORGECLOONY 09/08/2009 ore 12.11.05
segnala

ogni tanto voi due.... piccioncini in amore..... vi svegliate dal torpore per usare la proboscide in un risucchio divino e uno spruzzo altrettanto maestoso????????????? o state sempre ad annusare olezzi di demenza continentale???? :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.