Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

kipling2 kipling2 31/08/2009 ore 17.09.36
segnala

(Nessuno)che ho fatto 'st'estate?

mattina:
sveglia verso le sette (in barca dormo poco); canottino e rematina fori portata si no li pupi se svejano... approdo davanti ar bar, caff e cinque cornetti p li pupi... haivoglia a spieg che nun erano tutti p me...
aritorno in barca, sveja, colazione e compagnia bella... verso le dieci partenza e bagnetto ar largo coi regazzini... mezzogiorno immersione p cazzi mia... l'una/l'una e mezza pranzo.
pomeriggio:
tre/tre e mezza ricerca de 'na caletta p l'immersione c Andrea... seguono pianti di Aurora che v ven pure lei... venti giorni a spiegaje che piccola! Stesse frasi stessa reazione... nun je frega niente!!! :-( Aritorno ar porto de turno, approdo e discesa in branco p visit la cittadina... (ogni vorta un salasso p l'ancoraggio), shopping nei vari negozi che vendono tutte le cose dei vucumpra a dieci vorte er prezzo.... :-( caff e gelato seduti ar bar... aritorno in barca.. du minuti de chatta e du ore de rotture de cojoni da Debborah...
sera: aritorno a tera, scerta der ristorante de turno (se nun avevo pescato) e verso mezzanotte tutti in cuccetta!!!
Al, la mattina dopo se replica...

considerazioni:
ho la pelle de carta pecora pe' er sole, li capelli che me se devono ancora asciug dar primo bagno e le carte de credito squajate.... per me s divertito!!!

:-)))
mara1 mara1 31/08/2009 ore 17.31.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che ho fatto 'st'estate?

le carte de credito mettile in congelatore che s'aripijano :-)))

:hehe
Hunterlady Hunterlady 31/08/2009 ore 17.43.29
segnala

@ kipling2:

:hihi Bella vacanza e bel racconto. :hihi
Claudio.Ercipolla Claudio.Ercipolla 31/08/2009 ore 17.45.59 Ultimi messaggi
segnala

Ho visto una volta una carta de credito vicino da poterla toccare ,un piccolo gioiello da tenere gelosamente custodite, ma allo stesso tempo da poterla usare , cos come si dovrebbe fare , le mie ultime carte di credito mi sono state sequestrate, non so il perch. ;-( ;-(
Claudio.Ercipolla Claudio.Ercipolla 31/08/2009 ore 17.47.08 Ultimi messaggi
tricia tricia 31/08/2009 ore 18.39.08 Ultimi messaggi
segnala

:-))) sor kip e ercipolla mi fate ridere
bella vacanza, libera e marina, come piace a me; in quanto alle carte di credito....macch te frega, so' soldi spesi bene !
tricia tricia 31/08/2009 ore 18.39.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.