Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

gatta47 gatta47 08/10/2009 ore 11.41.39
segnala

Sarcasmom ero ripromessa....ma

è più forte di me , di nn parlare di politica in un forum dove io persomalmenre entro x cazzeggiare , ridere , alleggerire quello che è il peso di una quotidianità sempre più pesante ,x motivazioni prevalentemente economici e lavorativi,nonostante una parte di italiani neghi questa realtà , sbandierando falsamente che non esiste x il semplice fatto che il loro "orto" è prolifico,detto questo aggiungo.
Premetto che son contro ogni tipo di violenza , abuso,corruzione, immunità . ecc ecc aldilà di destra è sinistra ,quindi chiunque ha pendenze penali deve andare davanti ai giudici , i quali dopo processi pubblici giudicheranno !Certo alcuni di loro sbagliano , il rischio che corre qualsiasi cittadino
Quello che però mi sorprende davvero tanto è la contraddizione del n ostro governo e di chi lo sostiene con i voti ,da una parte pene più gravi x reati !! (può anche starci !)dall altra il grande menefreghismo nel giudicare ipotetici reati (a volte gravi)pur di aver in cambio leggi che possan in qualche modo aver interessi economici ,alla gente importa solo "LA TERRA PROMESSA" non importa se poi l avranno ,l importante è andare avanti con le illusioni ..anche se x questo si devono cancellare concetti basilari come l onestà , tolleranza, legalità, ecc ecc ....anche questa volta m ha fregato il mio carattere "fumantino !" :-)))

cancellare . :-))) :bye :bye :fiore
Last.Dance Last.Dance 08/10/2009 ore 11.50.50 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 08/10/2009 ore 12.07.36
segnala

(Nessuno)RE: m ero ripromessa....ma

ciao last .. buon pranzo a te
Last.Dance Last.Dance 08/10/2009 ore 12.09.03 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 08/10/2009 ore 12.37.53 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: m ero ripromessa....ma

ROMA (25 luglio) - «L'uomo, un barbone senza fissa dimora, è stato arrestato all'inizio di giugno all'Ospedale "Santo Spirito" di Roma perché aveva un carico penale di poco meno di tre mesi di carcere per il furto (commesso 3 anni fa) di un filone di pane e un altro genere alimentare in un supermercato di Monte Mario.
Ci vogliono le maniere forti, così dicono!
Forti con i deboli e deboli con i forti, così vogliono che sia la magistratura!
gatta47 gatta47 08/10/2009 ore 12.48.22
segnala

DuPalle scrive:
Forti con i deboli e deboli con i forti, così vogliono che sia la magistratura

si dupà ..io lavoro x gente che si dichiara credente , hanno il rosario sempre in mano , son di destra ovviamente .bè son favorevoli alla pena di morte ,quando sui tg di 1 2 4 5 fanno la sfilza dei reati commessi da delinquenti "extra" (sembra ormai che gli italiani non commettono più reati!) dicevo di questi dove lavoro io (come loro tantissimi ) alla notizia di questi che delinquono senti i loro commenti "io l impiccherei"!! son severissimi ,mentre a "LUI " PERDONANO TUTTO "..è assurdo stà cosa
disposti persino (bacchetoni quali sono) a dire " embè ..che fa di male se va con le ragazze !! loro gliela danno , e lui fà bene "!!!!
scordando tutto il loro falso moralismo e perbenismo !..gente che nn perdonano manco se morto ! ma a lui tutto .. è pazzesco !!
DuPalle DuPalle 08/10/2009 ore 13.00.30 Ultimi messaggi
segnala

Vedi gatta, il vero problema è quello, stanno cancellando i confini della liceità in maniera scientifica, se pensi che ghedini ha avuto il coraggio di dire che la legge è uguale per tutti tranne che per berlusconi e la cosa è passata nell'indifferenza solo in italia, prova a dare una scorsa a quello che stanno scrivendo all'estero, compresi che so io ghana o senegal
gatta47 gatta47 08/10/2009 ore 13.27.37
segnala

io non sò cosa quale sia l influenza magnetica che acceca tanti al punto di negare persino l evidenza ,,boh ..bisogno di un "dio"? bisogno di un"dittatore"? bisogno di che??

oggi m hanno raccontato di una discussione tra sostenitori pro-contro berlusconi ,il "pro" ad un certo punto è andato in escandescenza ,urlando che odiava i comunisti e che lui era fascista e che se poteva avrebbe voluto schiacciarli cn la macchina ! ora questo è un estremo ,ma quanti son cos fanatici????il fanatismo è un male assoluto..

ps l offese di berlusconi a rosi bindi e a napolitano son incommentabili
DuPalle DuPalle 08/10/2009 ore 13.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Vedi anche qui hanno imposto un pensiero: chi non la pensa come loro automaticamente è comunista! Questo si chiama fascismo bello e buono.
Riguardo agli insulti, nulla di nuovo, la grettitudine dell'uomo è nota, con la bindi ha sommato l'insulto fisico a quello intellettuale, ma sia la bindi che napolitano gli hanno dato una grande prova di signorilità nella risposta, e la signorilità nun se po comperà manco con i miliardi di miliardi di euri!
cannespraxi cannespraxi 08/10/2009 ore 13.51.11
segnala

:bye :bye :bye :bye :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.