Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

lovemylove lovemylove 29/07/2010 ore 19.29.20
segnala

SchifatoAdesso basta !!!!!!

Scrivo basta xchè sono arrivata ad avere schifo di chattare in over 40 dove esiste gente che dovrebbe essere bannata a vita x la mancanza di rispetto altrui In over 40 esiste un escremento della società ( la definisco cosi xchè non esistono altri termini x questa persona ) la persona in questione e l escremento AZZURRA.MI una donnaccia che ieri è arrivata a fare una cosa a dir poco spregevole come lei, cioè Rubando fotografie in face book dove ritraevano persone che erano in cene di chat , lo so che se uno pubblica delle fotografie sa che rischio può correre ma rubarle apposta senza avere un consenso dalle interessate x poi pubblicarle e prenderle in giro trovo che sia molto grave . Ho chiamato dei moderatori che erano in linea ma purtroppo l escremento metteva foto e scappava x la paura di essere presa in fragrante , ora mi chiedo fino a che punto la chatta può fare qualcosa, siamo veramente stanchi ad avere certi elementi in over 40 …… stanchi di essere presi in giro pesantemente da questa persona , la chatta e un momento di relax….un aiuto a chi è solo…..a chi cerca un amore…..ma se uno entra in chat x potersi divertirsi e si trova ad essere sempre in giro pesantemente da quel escremento non lo trovo giusto , tutti abbiamo il diritto di chattare e il diritto di essere rispettati …. Nessuno ha il diritto di toglierti quel momento ….ORA PERÒ FACCIO UN APPELLO ALLA CHATTA.IT … FATE QUALCOSA DI CONCRETO xchè ce gente che non ne può veramente piu….. non vogliamo più escrementi del genere xchè ce ne sono già troppi in giro…..grazie
etruscainfiore etruscainfiore 29/07/2010 ore 19.34.37 Ultimi messaggi
1950solitaria 1950solitaria 29/07/2010 ore 19.39.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso basta !!!!!!

hai proprio ragione.L'vevano buttata fuori ma poi se la sono ripresa.é una personache offende troppo e prende troppo in giro.
WonderWoman8 WonderWoman8 29/07/2010 ore 19.48.03 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: Adesso basta !!!!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON TE LOVE ........ANKE SE LEI E MALATA...... DEPRESSA......SOLA......SENZA NESSUN STIMOLO DALLA VITA........NN DEVE RIMPERE IN CHATTA........CARI MODERATORI ...... SE NN RIUSCITE O NN VOLETE FAR NULLA....... SAPPIATE KE UNA/0 A UNA/O .......CI ALLONTANEREMO ..... XCHE CHATTARE ...... E BELLO DIVERTIRTIRSI SCHERZARE.....PIACEVOLMENTE ..... XCHE E' UN MOMENTO DI RELAX...... E FARCI INSULTARE GRATUITAMENTE DA UNA DONNINA COSI .....SIAMO ORMAI STANCHE!!!!! LEI MANDA FOTO NOSTRE RUBATE QUA E LA X RENDERCI RIDICOLE...... XO NN SA' KE LA RIDICOLA E LEI ......CMQ SPERO VIVAMENTE KE PRENDIATE PROVVEDIMENTI!!!!IL NIK DELL'ESSERE IN QUESTIONE E' AZZURRA.MI1 AZZURRA.MI2 ECC FINO AL 16 COMPRESO MI.AZZURRA.......
geum geum 29/07/2010 ore 19.48.07 Ultimi messaggi
segnala

@ lovemylove:

Ciao Lovemy hai fatto richiesta
di aiuto nel Forum
Informazioni e Aiuto?
Loro certamente ti daranno
una risposta e prenderanno
provvedimenti :-)
GEUM
azzurrissima.MI azzurrissima.MI 29/07/2010 ore 19.48.45
segnala

senti da che pulpito arriva la predica!!! Lovemylove, una delle donne più volgari che chatta abbia mai avuto ha trovato qualcuno più volgare di lei e si lamenta, è proprio vero, non c'è limite alla decenza ed è pur vero che quando ci si fotografa e si mettono on line le foto il rischio che vengano manipolate c'è. Meglio non pubblicarle che prendersela con gli altri!!
vale1968 vale1968 29/07/2010 ore 19.50.22 Ultimi messaggi
lovemylove lovemylove 29/07/2010 ore 19.52.30
segnala

AZZURRA SEI UN ESCREMENTO E CI RIMANI CMQ SI LEGGONO I COMMENTI DELLE ALTRE PERSONE
lovemylove lovemylove 29/07/2010 ore 19.55.39
segnala

GEUM SAPESSI QUANTE VOLTE L ABBIAMO SEGNALATA NON FANNO NULLA CREDIMI
geum geum 29/07/2010 ore 20.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@ lovemylove:

Love ieri hanno protestato
anche in 25 e hanno
avuto risposta....
Ma sapete bene che i
Fak=fastidiosi si
rigenerano sveltissimi
e per quanto Bannati
e bloccati ritornano
con altri Nik....
E il fatto è che si
rincorrono ma poi si deve
tornare a correre perchè
sono tenaci nel loro infastidire.
Credimi gli amici del
Gruppo CREW lavora tanto e Bene
:ciao

lovemylove lovemylove 29/07/2010 ore 20.12.59
segnala

GEUM ORA HO PROVATO QUI .... POI FARÒ LO STESSO SU ( Informazioni e Aiuto)
metempsi metempsi 29/07/2010 ore 20.33.28 Ultimi messaggi
segnala

credo che i mod fanno il possibile x tenere sotto controllo certi personaggi ne sò qualcosa avendo fatto il mod.

capisco il rammarico love ed altri l'unico modo è usare il buon senso ignorarla , credo che sia il solo modo x isolare certe persone non cadere nelle sue bassezze credimi love , un cordiale saluto mete
kayta kayta 29/07/2010 ore 20.55.08 Ultimi messaggi
segnala

Ho letto e riletto....cmq esprimo la mia opinione.....
1) che la chatta sia pubblica e TUTTI vi possano accedere=OK
2)che si possa usare il tasto IGNORA = OK
3)che le foto siano pubbliche e se ne possa fare uso =OK
4) che la pazienza umana possa essere limitata = OK
.....MA....
qua nn si tratta tanto delle questioni sopra elencate ma dell'INTELLEGENZA delle persone, personalmente, NON AMMETTO DI ESSERE apostrofata come "vecchia baldracca"...."cicciona cellulitica" ed altri aggettivi che nn credo mi appartengano!
HO UNA DIGNITA'......RISPETTO TUTTI, VECCHI, GIOVANI...PERSONE MALATE PSICOLOGICAMENTE, PERSONE MALATE SESSUALMENTE... SOPPORTO INSULTI SULLA MIA PERSONA GRATUITAMENTE MA...................
TUTTO HA UN LIMITE
ed io questo limite l'ho...PASSATO da MOLTO!!!
ORA, a costo di essere bannata, MI METTERO' SUL "LORO" PIANO (anche perchè la "signorina" Azzurra.Mi ha un compare che l'assiste (varenne64old)...credo e SPERO che questa CHATTA.IT ...venga COLTA da un raggio di LUCE DIVINA..... (sic!)
Avrei voglia di poter chattare liberamente e serenamente e nn con il timore di essere sempre presa di mira da "gentucola" (che tra le altre cose non mi conosce personalmente!!!!!)
CONFIDO NELL'INTELLIGENZA DEI MASTER
Un saluto
KAYTA
14771172
Ho letto e riletto....cmq esprimo la mia opinione..... 1) che la chatta sia pubblica e TUTTI vi possano accedere=OK 2)che si...
Risposta
29/07/2010 20.55.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lovemylove lovemylove 29/07/2010 ore 21.02.11
segnala

VECCHIO NESSUNO TI OBBLIGA LEGGERE ..... NESSUNO TI OBBLIGA CONOSCERE GLI ESCREMENTI NOSTRI ... CREDO CHE IL FORUM SIA X TUTTI ...
pattydiroma pattydiroma 29/07/2010 ore 21.10.22
segnala

carissime persone io sono una persona molto tranquilla e solare amo farmi gli affari miei senza creare nessun disturdo a nessuno e mi ritrovo ke una certa azzurra ke di azzurro non ha niente mi ruba le mie foto da fb senza kiedermi nessun permesso e le ripubblica lberamente in chat.. non ho nulla da nascondere sicuramente ma gente del genere non dovrebbe essere dentro una chat se e vero ke le chat sono controllate e vengono espluse persone ritenute poco adeguate al contesto virtuale vorrei sapere cosa controllate????? ?come fate a permettere ke una merda del genere si prenda il gioco delle persone in questo modo? qui anke se virtualmente siamo esseri umani e chiediamo di essere tutelati almeno sotto il punto di vista della privacy!!
tittolaaaa tittolaaaa 29/07/2010 ore 21.25.34 Ultimi messaggi
segnala

concordo con chi aderisce a far cacciare una donna cosi insulsa dalla chatt forse sta demente crede di fare dispetti o ridere alle spalle degli altri manon ha ancora capito che e' solo nauseante anche solo leggerla ed in una chatt quando si e' tantissimi a non aver piacere di leggere cattiverie da una insulsa che manco si capisce del motivo che ha questa rabbia dentro e se la prende con tutti ma cmq non e' una persona che puo' stare in una chatt perche' troppo scorretta schifosamente nauseante fastidiosa amata da nessuno nemmeno per farci due chiacchiere percio' dico al fondatore di chatt e' cioe marco prendi provvedimenti ma davvero perche' qui non siamo due o tre a non volere un personaggio cosi squallido ma siamo tutta la chatt e di diverse stanze nessuno la regge chi la soppporta sono quei due o tre suoi simili ma ripeto fate davvero qualcosa perche' e' davvero assurdo venire qui cercando di passare ore magari anche dire banalita e ridere tutti assieme ed invece trovarci difronte ad una persona davvero malata ha propio il cervello marcio quella donna io mai visto unna cosa del genere nemmeno i pazzi fanno cosi avra'avuto problemi davvero gravi che l'hanno ridotta cosi fa' anche pena ma solo perche' non' rimedio per la sua malattia percio levatela dalle palle una volta per tutte grazie hai moderatori che sono portavoce di marco e sperando che marco legga e prenda visione di noi chatter e di questa richiesta
geum geum 29/07/2010 ore 21.31.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER TUTTI

Questo è uno spazio libero
ed è per tutti ma moderate
i termini e fatelo con Educazione!!
Detto questo vi ridico che....
il posto giusto per avere Risposte
di questo Tipo è.....
RIPETO CIO' CHE HO GIA' DETTO
.....................
Ciao Lovemy hai fatto richiesta
di aiuto nel Forum
Informazioni e Aiuto?
Loro certamente ti daranno
una risposta e prenderanno
provvedimenti smile
GEUM

Love ieri hanno protestato
anche in 25 e hanno
avuto risposta....
Ma sapete bene che i
Fak=fastidiosi si
rigenerano sveltissimi
e per quanto Bannati
e bloccati ritornano
con altri Nik....
E il fatto è che si
rincorrono ma poi si deve
tornare a correre perchè
sono tenaci nel loro infastidire.
Credimi gli amici del
Gruppo CREW lavora tanto
e BENE
...................
Ora il posto per avere
Una Risposta lo conoscete
qui il Supervisore (IO)
puo' solo fare "Pulizia"
in questo Forum
E se lo fate con termini
Appropiati avete lo spazio
per dire del vostro disagio
Ma Sempre Con EDUCAZIONE
questo vi sia Chiaro
GEUM

.........................
hollygolightly hollygolightly 29/07/2010 ore 21.39.50
segnala

ragazze è tanto semplice... visto che le foto nn erano all'interno di chatta... ma sono state trasportate da un altro sito basta sporgere denuncia alla p.p. ;-)
cmq io sono con voi... sempre e cmq!!!
3x3 3x3 29/07/2010 ore 23.46.13
segnala

Quando faccio queste letture non posso che ridere e penso....ma commmmmmmmmmmmmmme stateeeeeeeeeeeeee ahahahah
Ma veramente non avete altri interessi nella vita %-)
Cià amiamoci tutti insieme intensamente :-)))

lovemylove lovemylove 30/07/2010 ore 06.03.49
segnala

3X3 mi sembra che anche tu sia un frequentatore di chat giusto ????? vuoi che continuo ???....... non credo ti faccia piacere allora non scrivere assurdità
MammaLupa.MI MammaLupa.MI 30/07/2010 ore 08.16.04 Ultimi messaggi
segnala

Dai allora si puo' provare a fare come dice Geum
La cosa migliore è ovvio sarebbe ignorarla totalmente qualunque cosa dica o faccia, ma noto che ormai quando lei entra non si riesce piu a digitare per cui... meglio estirpare il dente cariato...
Penso che, se questa volta. si è tutti uniti, ci si riesca...Pero tutti, non al solito che ci si scanna in pubblica e poi si fa mai nulla.
alpha061 alpha061 30/07/2010 ore 12.50.08
segnala

Lovexy...scrive : la chatta ( intesa chat over40)è un momento di relax….un aiuto a chi è solo…..a chi cerca un amore
...un amore ? o un compagno/a via cam - virtual sex , virtual love , virtual abbord ?
Quelle rare volte che son entrato ho notato molta volubilità e sopratutto grandi discorsi su tette e culi , letto di persone che si offendono dopo che si erano espresse con linguaggi terra terra ( perchè celati da un nick) alle richieste provenienti dai maschi , quasi fosse un supermarket dell' incontro .
A volte o spesso si ottiene anche in base a come ci si pone
magari uno posta tutto per scherzo o per alimentare il cazzeggio ma è impossibile pretendere che gli altri ne colgano l' essenza .
Va a finire che si è al centro dell' attenzione con una sorta di aura e chattine al seguito e quindi succede che si può ricevere di tutto , commenti positivi o negativi in base a come vengono recepiti i messaggi secondo diverse angolazioni.
Ciao

yoj51 yoj51 30/07/2010 ore 13.00.24
segnala

ma ogni tanto fatevi una bella passeggiata! e godetevi la natura e la gente che incontrate!! è così bella l'Italia che ogni località, ogni posto e paesaggio visitato, merita molto di più che stare attaccati ad una chat ore e ore a leggere cazzate!!
alpha061 alpha061 30/07/2010 ore 13.14.40
segnala

chat - robot \ Network Interfaces
gatta47 gatta47 30/07/2010 ore 13.40.56
segnala

yoj51 scrive:
ma ogni tanto fatevi una bella passeggiata! e godetevi la natura e la gente che incontrate!! è così bella l'Italia che ogni località, ogni posto e paesaggio visitato, merita molto di più che stare attaccati ad una chat ore e ore a leggere cazzate!!

:-)))
:-))) :-))) :-))) :clap :clap :clap :clap :clap :clap :bye

condivo in pieno..azz :bye :fiore
VioIa VioIa 30/07/2010 ore 13.50.02
segnala

.....me cojoni......

3x3 3x3 30/07/2010 ore 21.44.36
segnala

@ lovemylove
carissima saranno dieci anni che frequento questa chat, anno più anno meno :-))) ed abbiamo anche avuto modo di scambiare qualche battuta, non capisco che cosa devi continuare e che cosa mi debba o non debba fare piacere.
In considerazione del fatto qui nulla devo e nulla mi è dovuto non tollero frasi con sottintesi fuorvianti da qualsiasi considerazione e opinione che i colleghi di merenda possano o si siano fatti di me.
Per il resto tu sai di me un centesimo di quanto io so di te, ma considero segno di eleganza morale farsi i cazzi propri e di questo sono sicuro sarai completamente daccordo com me. :-)))
Comunque volevo far capire che oltre le provocazioni di un qualsiasi sballato in chat si potrebbe guardare e recepire le cose migliori che un sistema come questo può offrire, ma che te lo dico a fare.....
Tiè :rosa
lovemylove lovemylove 31/07/2010 ore 16.44.16
segnala

x quello che leggo di voi nel forum mi sembra che non vi farebbe male farvi un giro x l italia che dite ????
lovemylove lovemylove 31/07/2010 ore 16.47.33
segnala

3x3 tu credi di sapere di me ma non sai un azzo.... intendevo dire che anche tu quando sei in chat ti sei sempre lamentato con azzurra ed ora cambi ideaa era questo che intendevo , ma forse hai la coda di paglia x questo ti sei attaccato nel dire (Per il resto tu sai di me un centesimo di quanto io so di te) allora forse prima di fare certe affermazioni pensaci prima di sparare sentenze
3x3 3x3 31/07/2010 ore 21.25.13
segnala

Vedi, io non chi sia costei e non mi interessa saperlo, mi incuriosiscono certi atteggiamenti e mi piace cercare di comprenderne il perchè. Ho fatto un tentativo di approcio, così come con te, purtroppo in molti siete dotati di paraocchi tale da non vedere oltre le vostre paranoie, siano esse esistenziali sentimentali, demenziali o altro.Pertanto per me il tutto muore lì. Purtroppo, nel corso degli anni, questa chat è cambiata, è la normale evoluzione dei tempi e sono cambiate le finalità e il comportamento di chi la frequenta. Mi fa specie notare una tendenza sempre più accentuata alle polemiche e alle offese.E soprattutto una ipocrita costante dichiarazione di disponibilità quando si viaggia nel più assoluto individualismo. Tieni presente che scrivere ciò mi costa fatica, primo perchè sono sempre stato fuori da queste situazioni secondo perchè menepuòfregardimeno (nik rubato :-))) )

Cià ti dedico questa

Never.Land Never.Land 31/07/2010 ore 21.39.00 Ultimi messaggi
segnala

posso dire la mia ?
Love ti seguo da tanto e ho simpatia per te ...(abbiamo un amico comune qui dentro )
in ogni caso ...questo mondo e' assurdo , credo tu lo sappia bene .
Hai ragione sul fatto di attacchi e rubare foto , ma che qui gira cosi' e' cosa stranota .
Cmq vai avanti per la tua strada e manda a quel paese chi vive di ste pochezze ...
Un abbraccio
Never
flora1963 flora1963 31/07/2010 ore 21.48.03 Ultimi messaggi
segnala

Never.Land scrive:
manda a quel paese

non dovrebbe nemmeno mandarceli
dovrebbe fregarsene
è cosa buona è giusta
come è cosa buona e giusta salutare la mia dolce paperella:staff
sai che mi manca la chat di una volta?
i tempi cambiano,le situazioni cambiano e le persone pure putroppo!
flora1963 flora1963 31/07/2010 ore 21.50.21 Ultimi messaggi
Never.Land Never.Land 31/07/2010 ore 22.12.17 Ultimi messaggi
segnala

lo so flore lo so ma si va avanti come meglio si puo':-)
Un bacione per te :bacio
lovemylove lovemylove 01/08/2010 ore 10.55.37
segnala

3x3 allora che ti sei intrommesso a fare ??? SE A ME NON ME FREGA NULLA NON FACCIO ne POLEMICHE ne COMMENTI :ok se ti sei intromesso e xchè fai parte del branco che gli interessano i gossip ..... i CAZZI degli altri :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.