Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

ENOIA ENOIA 05/11/2010 ore 19.51.09
segnala

(Nessuno)Quando ...!!!

...quando verrai da me ti prego vieni spogliata dalle raccontate attese tue.Entra con il mento levato nel mio cuore ribelle testarda convinta ma non rimpicciolita e non profumarti dell'odore degli altri.Ti prego vieni come osi perché quando maltratti sei amabile desiderabile inconfondibile...unica !!!

Fammi male quando verrrai e bevimi l'Anima.Io rimarró muto e nel mio silenzio onoreró la tua presenza con ogni battito del mio cuore.Ho fatto l'Amore con te per secoli le ere nostre impudiche e beffarde si sono cristallizzate nelle lacrime del ricordo...ma non fa nulla tu quando verrai fammi una sorpresa...

Nuda come il tuo essere sincera all'inverosimile tu te stessa Anima e Morte con la vita divenuta scacchiera sulla quale abbiamo l'amplesso tra noi consumato in una sera nel vago e nel conciso un racconto deciso tra di noi non guasterį.Ecco la veritį nell'appanno di uno sguardo curioso ecco la fatica di attimi vomitati controvoglia ecco l'aborto mentale di uno che perde che ha perso nel suo normale sopravvivere.E l'orgasmo migliore sarį la coscienza di quel pudore vietato e tanto cercato ma mai vissuto che solo tu quando da me verrai...mi porterai !!!

ENOIA !!! :ok
ENOIA ENOIA 05/11/2010 ore 19.58.03
segnala

(Nessuno)RE: Quando ...!!!

@ fragolaeciliege: ...di fronte al mio tavolo da lavoro ci lavora una signora che ti rassomiglia in un modo sbalorditivo!!!Vederti é come ritrovarmi al lavoro ( non é una pena mi piace il lavoro che faccio e mi piace rendermi utile ) ma é incredibile come su questo mondo ci siano persone molto ma molto simili fisicamente .Ciao Fragola :rosa
fragolaeciliege fragolaeciliege 05/11/2010 ore 20.08.13 Ultimi messaggi
segnala

beh visto cosi' nel frattempo sono stata presente anche col pensiero :-) :flower

pensa che parecchi anni fa, mi fermavano per strada, chiamandomi spesso Tiziana o un altro nome che non ricordo piu' :-)
ENOIA ENOIA 05/11/2010 ore 20.10.41
segnala

@ fragolaeciliege:...Tiziana come sorella maggiore ( o minore ) del fu grande pittore Tiziano ??Ti se veneta ??? :sbong :-)
fragolaeciliege fragolaeciliege 05/11/2010 ore 20.12.54 Ultimi messaggi
segnala

mi ga dito cio'? mi ga dito desser de roma ostregheta :-)

o poareta me! melio che me mita su na scarana! :boing :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.