Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

alpha.61 alpha.61 10/12/2010 ore 23.06.09
segnala

(Nessuno)mah

Dico solo,
qui nel forum over40,
è vero che alcune persone spesso scherzano , a volte sono troppo volgari o insistono in un determinato contesto
però qui vi si leggono anche interventi di persone ( e sono tante) che denotano una grande intelligenza , una preparazione scolastica di indubbio valore , un' ottima conoscenza artistica,culturale, storica, filosofica , psicologica , della lirica (poesia) , spirituale dell' anima
questo si evince leggendo molti blog personali , pensieri profondi dell' anima , che rispetto ed ammirazione hanno da parte mia
ora non so se altri forum dispongono di un tale bagaglio culturale ...per le poche volte che li ho visitati ho letto parecchie "scemate" assorbite dai più senza batter ciglia
mentre qui mi sembra il dibattito , la confutazione o la condivisione sono trasparenti ed aperti a tutti.
Questo anche per i numerosi anni di frequentazione di chatta da parte di parecchi nick partecipanti in questo forum
(l' ho capito io, che sono uno tra gli iscritti più recenti).
doest doest 10/12/2010 ore 23.14.12 Ultimi messaggi
g.cluny g.cluny 10/12/2010 ore 23.15.11
segnala

(Nessuno)RE: mah

sei una bella persona :-)
Pestiferaa Pestiferaa 10/12/2010 ore 23.17.34
segnala

Alfa...stai parlando anche delle vetrine ben addobbate..
Si...fanno molta scena..a natale poi..
alpha.61 alpha.61 10/12/2010 ore 23.37.33
segnala

pesty
il post che ho scritto è a-temporale
la vetrina addobbata ha un mero ruolo consumista ed ha lo scopo di attrarre più persone
mentre i pensieri rappresentano una forma di comunicazione delle singole emozioni che possono essere condivisi oppure confutati ma senmpre in un ottica di dialogo costruttivo.
alpha.61 alpha.61 10/12/2010 ore 23.41.56
segnala

Grazie Doest :flower
George :ok
ve ne sono molte di belle persone qui e ora , compreso tu e la tua signora :-)
doest doest 10/12/2010 ore 23.45.44 Ultimi messaggi
segnala

Entro di rado in forum - non ho quindi seguito il "caso" sul quale state argomentando -- anni di permanenza in questo luogo mi hanno fatto comprendere come molti qui si adoperino per la pace e l'armonia ---- possano sempre essere le finalità condivise da tutti i membri :sniffa
15213441
Entro di rado in forum - non ho quindi seguito il "caso" sul quale state argomentando -- anni di permanenza in questo luogo mi...
Risposta
10/12/2010 23.45.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.