Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

tricia 10/12/2010 ore 23.44.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i caporali

sono una brutta razza. Spesso "il padrone" è tollerante, magnanimo (appaga il suo ego esserlo), ma il caporale no, è un servo con le stellette e questo lo fa sentire un Dio. Il caporale è censore, implacabile, ligio ai regolamenti e alle convenzioni; questo lo rassicura. Il caporale non ha diplomazia, entra e sfascia. Il caporale è arrogante, presuntuoso e fondalmentalmente sciocco, perchè ritiene di non aver niente da imparare e di aver sempre ragione. Ne abbiamo mille esempi nella vita "vera" (qui è tutta una bischerata, fatevene una ragione): qualche capoufficio, i responsabili di reparto, quant'anche il più infimo, qualche vigile urbano che usa l'arroganza di una divisa per mascherare la sua nullità. Certo non tutti, è sempre riduttivo e sciocco fare di tutta l'erba un fascio, ma mi viene anche da pensare che ci vuole una certa predisposizione d'animo per fare il caporale. E' davvero comico vedere apparire ragazzotti (mi sembrate giovani) in un forum di gente che ha mediamente 50 anni (io ne ho di più), e sparare sentenze ridicole, censurando a destra e a manca, perchè il regolamentino, all'articolino 5, dice che non si possono scrivere post di monolghi o l'articolino 7 dice che scrivere cazzo è altamente offensivo e contrario alla morale comune ! Cazzo (mi scusino lor signori) Fragoletta ha sempre fatto i suoi monologhi, da anni, e non dava fastidio a nessuno, non penso nemmeno che consumasse il forum e nemmeno la mi mamma mi redarguiva quando dicevo parolacce. E proprio voi, con la vostra ridicola prosopopea, dite ad una persona che quasi vi potrebbe essere padre, che è infantile !!!! voi considerate infantile un cazzeggio ???????????? Qui ha bazzicato per un pò di tempo ancestrale che ha offeso in modo pesante tutto e tutti, che si è reso sgradevole in ogni singolo post e venite qui a fare la morale ? La verità è che qui è diventato uno schifo, e la cosa un pò mi spiace essendoci da tanti anni, ma la nuova "marea" di moderatori è pessima, arrogante e mi fa tanto "piccoli managers crescono".
Rimpiango i tempi con Lilyum o Morgana o altri simili moderatori, che passavano ore con noi, conoscendoci tutti, scherzando, a volte anche cazziando, ma sempre con cognizione di causa e non alla cazzo di cane. Alla mia età penso di essere in grado di moderarmi da sola e, vivendo in democrazia, anche di dire quello che mi pare se non lede la dignità di qualcuno. Ma non vi sentite un pò ridicoli a fare i censori nel 2010 in un forum ? un pò più di buon senso no ? valutare chi state cazziando no ? mah, io mi sto sentendo ridicola a stare qua dentro.
Ps: se vi irritano le critiche bannatemi pure, 'un me ne può frega' de meno
8078164
sono una brutta razza. Spesso "il padrone" è tollerante, magnanimo (appaga il suo ego esserlo), ma il caporale no, è un servo con...
Discussione
10/12/2010 23.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.48.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i caporali

ciao bea fia, chissà che a forza di ripeterglielo qualcosa interiorizzino ;-)
mi trovi completamente concorde

:bacio
tricia tricia 10/12/2010 ore 23.53.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i caporali

lo so mara, dopo aver scritto ho letto i tuoi post e condivido tutto appieno. Forse non è più aria per noi questa chatta, forse è meglio smettere, sono davvero sfiduciata e la vedo peggiorare di giorno in giorno.
Notte bella tosa :bacio
mara1 mara1 10/12/2010 ore 23.56.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.