Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

1saccente 16/11/2011 ore 13.58.04 Ultimi messaggi
segnala

Divertitoma a chi le rode?

lei ha l'aria della contadina ruspante o se preferite della baby sitter inglese (mooooolto pittorescooooo) o se preferite dell'americana che gestisce un fast food

l'altra fa finta di non capire e fa l'indifferente convinta che prima o poi cadrà ai suoi piedi come una pera matura (campa cavallo che l'erba cresce :ronf)

ultima considerazione
questo forum è una vera noia :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
8148476
lei ha l'aria della contadina ruspante o se preferite della baby sitter inglese (mooooolto pittorescooooo) o se preferite...
Discussione
16/11/2011 13.58.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolodel56 paolodel56 16/11/2011 ore 14.06.52
segnala

(Nessuno)RE: ma a chi le rode?

1saccente scrive:
questo forum è una vera noia

CE NE SONO ALTRI 56 ............QUINDI, non c' è che l' imbarazzo della scelta!!!
LoLITa52 LoLITa52 17/11/2011 ore 14.41.17
segnala

(Nessuno)RE: ma a chi le rode?

@ 1saccente: .........Per fortuna è "saccente!!"....arriva l'avvocato delle cause perse.......cosa ci fa qui??? è venuto a insultare la nostra serenenità.."for dai ball!!" visto che semo bifolchi contadini...e babysitter...Magari!!! potessi tornare al me paesot de 200 dosento Anime coi gatti e cani annessi e conessi...e pò me pias essar ignorante.....Io VIVO..Lei non lo so...ma non credo...ha l'aria dell'uomo vissuto!!...ma cosa vive a fare se non sa scherzare????......:sbong ho finì..FINE.Finito The end.....:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.