Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

lampy 24/02/2012 ore 17.13.47 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoOGGI HO PENSATO SOLO A ME

mi son presa un permesso dall'ufficio son andata in un Centro Benessere mi son fatta coccolare con un massaggio a 4 mani con l'olio d'argan..2 ore tra scrub massaggi e relax con musica e luci soffuse, poi una bella ceretta e poi una messa in piega ... un bel caffettino una mela e stasera ho un cavaliere che mi porterą a cena fuori... se non mi addormento prima... ;-) prendermi cura di me mi rilassa... zzz.. ronf...zzz... :ronf
8165481
mi son presa un permesso dall'ufficio son andata in un Centro Benessere mi son fatta coccolare con un massaggio a 4 mani con...
Discussione
24/02/2012 17.13.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 24/02/2012 ore 17.16.26 Ultimi messaggi
lampy lampy 24/02/2012 ore 17.19.29 Ultimi messaggi
gatta47 gatta47 24/02/2012 ore 17.25.39
segnala

(Nessuno)RE: OGGI HO PENSATO SOLO A ME

lampy scrive:
affettino una mela e stasera ho un cavaliere che mi porterą a cena fuori... se non mi addormento prima... prendermi cura di me mi rilassa... zzz.. ronf...zzz...
woooooooooooooooooo ecco una che sa quello che vuole :clap
:clap
lampy lampy 24/02/2012 ore 17.31.54 Ultimi messaggi
segnala

@ gatta47:
n'zomma... diciamo che "so' botte di scazzo alla risposta come vodafone " :-))) ma devo dire che fa bene al cuore e al corpo farsi coccolare :-))
16456062
@ gatta47: n'zomma... diciamo che "so' botte di scazzo alla risposta come vodafone " :-))) ma devo dire che fa bene al cuore e al...
Risposta
24/02/2012 17.31.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lifeismiaooo lifeismiaooo 24/02/2012 ore 21.05.28 Ultimi messaggi
segnala

fatto ben..sicuramente ti trovera sicura e rilassata :neteye :neteye

:firulƬ
opa.bu opa.bu 25/02/2012 ore 00.20.16 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: OGGI HO PENSATO SOLO A ME

:-) Direi che il tutto non fą una piega !!!Vogliamo sapere anche il dopo !! :-)))

Ps: solo per poterti invidiare !! :-))
16457125
:-) Direi che il tutto non fą una piega !!!Vogliamo sapere anche il dopo !! :-))) Ps: solo per poterti invidiare !! :-))
Risposta
25/02/2012 0.20.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
lampy lampy 25/02/2012 ore 10.07.19 Ultimi messaggi
segnala

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;-)
allora .. il cavaliere č venuto con un ora di ritardo.. si era perso per strada ... mah... siamo andati a mangiare in un self service ( cooperativa pescatori) tutto freschissimo e ottimo eh.. solo che si discuteva se mangiare fuori o dentro , z'omma co' sti vassoi prima dentro e non andava bene, poi fuori e non trovava il posto adatto poi quando siamo rientrati il padrone ha detto " en NO! mo' rimanete fuori!" ( ridendo) :)
mangiato bevuto riso a crepapelle abbiamo fatto le scenette poi fuori dalla cooperativa davanti alla gente come na coppia che stava a litigą ma non reggo molto e so' scoppiata a ridere guardando la faccia della gente.. punizione, ho dovuto pagą io il caffč ;-) tornando il cavaliere devia strada... "ecco" ho pensato.. "mo' me tocca ucciderlo e tronarmene a piedi"... mi porta in un posto bellissimo ( credo.. era buoi e con qualche lampioncino ma vicino al mare e ad un fiume ) si ferma in fondo alla strada scende e mi dice spetta qui che vado a vedere che stanno pescando gli amici"( patito pescatore) :scream credo di ver fatto pipi' per il troppo ridere... hahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! ... comunque.... il cavaliere č ancora qui' con me... mo' č andato a vedere dove puo' pescare qui vicino :-)))
esentasse esentasse 25/02/2012 ore 10.38.40
segnala

@ lampy:

cambia cavaliere (ama troppo i pesci) :hehe :firulƬ
lampy lampy 25/02/2012 ore 10.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@ esentasse:
hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
emanu.elle emanu.elle 25/02/2012 ore 11.43.44
segnala

AmmiccanteRE: OGGI HO PENSATO SOLO A ME

@ lampy: Sei uno Schianto de Risate!!! :many
Il mio pane....:sbong...

Ma sei pure uno Scianto de "Femmena!!"....Ahahahah
che sa quel che vuole!!!
Ti apprezzo!!!..:fiore

http://www.youtube.com/watch?v=JoNKNzQNdgM
lampy lampy 25/02/2012 ore 16.50.08 Ultimi messaggi
segnala

@ emanu.elle: :-)) eeeee son simpatica questo si... la nuvola di Fantozzi mi assiste sempre! ma non fa nulla... č questo che ha intrigato il cavaliere ;-) aho.. so' inciampata stamattina in giro con lui per il paese 4 volte! maremma stradaiola! o' che fossero le secce dei vicini??? :drunk non importa.. ho passato un sabato stupendo e ancora non č finito.. :-) domani.... domani č un'altro giorno... ( alla Rossella Ohara ;-) )
16458289
@ emanu.elle: :-)) eeeee son simpatica questo si... la nuvola di Fantozzi mi assiste sempre! ma non fa nulla... č questo che ha...
Risposta
25/02/2012 16.50.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
opa.bu opa.bu 25/02/2012 ore 17.03.06 Ultimi messaggi
segnala

lampy scrive:
domani č un'altro giorno...

:-) La marmellata a cui rinunci oggi per per poterla avere domani potrebbe anche fare la muffa, meglio non correre rischi e gustarsela subito !!! :flower
lampy lampy 25/02/2012 ore 17.11.00 Ultimi messaggi
segnala

@ opa.bu:
intendevo che oggi č stupendo.. domani... non ci penso... č un'altro giorno e si vedrą... :-)
g.cluny g.cluny 25/02/2012 ore 19.36.19
segnala

vecchiobeat scrive:
non ho capito una cosa: avete scopato o no? smile

:prrr sei il solito invidioso :hehe
lampy lampy 25/02/2012 ore 20.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@ vecchiobeat:

Azz!... beh diciamo che non ha soltanto dormito... ;-) :clap :clap :clap :boing :hop :win
lampy lampy 25/02/2012 ore 21.14.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.