Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

novoiscrittto novoiscrittto 19/09/2012 ore 09.51.41
segnala

(Nessuno)aaaaaahhh poverina

ma ndostavi sino addora, su le nuvole....arimecojoni

Roma non fa la stupida stasera
damme na mano e fatte di desi
tutte le stelle chu brillarelle che ciai

roma dimme de si solo quanno e sera e lassare a continua a derubatte :-)))

ADESSO BASTA O CAMBIAMO MODO DI DERUBARLI O CE MANNANO TUTTI A CASA

ma che pensate che le ciabatte me le so comprate coi sordi vostri........

e co quali se no :-)))

nu se capisce se so ciabatte o zoccole, quelle de legno che s'usavano na vorta co la fascetta de quoio.

pe me so solo zoccole, poi voi le potete chiama come ve pare.
3Otto 3Otto 19/09/2012 ore 10.59.29
segnala

(Nessuno)RE: aaaaaahhh poverina

@ novoiscrittto: ...ma tu ( mi chiedo ) per scrivere un post vai da Lidl e ti compri un chilo di lettere e poi vieni qui dentro e le butti sul foglio a caso???Oh dopo buttate sul foglio le incolli ??? :ronf
oasi oasi 19/09/2012 ore 11.08.57 Ultimi messaggi
segnala

"...Cavour ammoniva che le riforme vanno fatte un attimo prima che i cittadini ne avvertano l’esigenza. Invece l’autoriforma della politica sta avvenendo in ritardo, a singhiozzo, e solo per il costante stimolo dell’opinione pubblica. Appena giornali e associazioni si distraggono un attimo, quelli ci riprovano. E quando la magistratura scoperchia gli scandali come alla Regione Lazio, imponendo uno scatto quantomeno di dignità, alle promesse iniziali di sfracelli seguono brodini caldi che ancora qualche tempo fa ci sarebbero apparsi saporiti, ma adesso risultano inesorabilmente sciapi. Se Renata Polverini avesse bloccato la proliferazione (con relativi benefit) dei gruppi consiliari composti da una sola persona o avesse tagliato le ventotto auto blu del garage laziale quando tutti glielo chiedevano, avrebbe raccolto consensi. Oggi che di auto ne toglie ventitré, i cittadini non applaudono. Semmai guardano con dispetto alle cinque rimaste... La sensazione è che, malgrado gli sforzi dei politici più avveduti, all’opera anche ieri, il rapporto di fiducia fra questa classe politica e il Paese sia saltato definitivamente. Ormai basta un equivoco o un dettaglio sospetto - il classico capello sulla giacca che allarma la moglie più volte tradita, dunque diffidente - perché il disgusto, la nausea e la disistima tornino a prendere il sopravvento. Il ricambio della nomenclatura di destra e di sinistra non è un capriccio populista, ma la condizione perché gli italiani ricomincino a fidarsi dei loro rappresentanti. Per tentare di restituire alla politica il prestigio perduto non è rimasto che un modo: cambiare le persone che la fanno."
M. Gramellini

17020116
"...Cavour ammoniva che le riforme vanno fatte un attimo prima che i cittadini ne avvertano l’esigenza. Invece l’autoriforma dell...
Risposta
19/09/2012 11.08.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
novoiscrittto novoiscrittto 19/09/2012 ore 14.00.30
segnala

@ oasi: io penso che dobbiamo smetterla di romperci i coglioni ed a graNellino , che apprezzo, digli che è ora di fare nomi e cognomi , indicando le circostanze, perchè se continuiamo a dire che son tutti ugualifacciamo proprio il gioco dei MASCALZONI.
geum geum 19/09/2012 ore 14.07.04 Ultimi messaggi
oasi oasi 19/09/2012 ore 14.25.08 Ultimi messaggi
segnala

@ novoiscrittto: ..mi dispiace, mi dispiace davvero, in questo momento vedere solo il marcio...
Non saranno tutti uguali, am quelli differenti stento a vederli.
17020760
@ novoiscrittto: ..mi dispiace, mi dispiace davvero, in questo momento vedere solo il marcio... Non saranno tutti uguali, am...
Risposta
19/09/2012 14.25.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oasi oasi 19/09/2012 ore 14.26.32 Ultimi messaggi
1Dolcenera 1Dolcenera 19/09/2012 ore 14.48.46
segnala

@ novoiscrittto: A Napoli le chiamano "coratelle" :-)))

y0y0 y0y0 19/09/2012 ore 18.26.04 Ultimi messaggi
segnala

novoiscrittto scrive:
il gioco dei MASCALZONI.

pensa che da noi si son ridotti la retribuzione mensile di 515 euro, in compenso se son aumentati la diaria :hehe ma senti questa, la riforma andrà in vigore solo la prossima legislatura 8-) secondo loro si tratta di un chiaro segnale di spending review 8-) vorrai mica toccare i diritti acquisiti 8-)
Tanto i prossimi che andarno al governo regionale alla prima seduta se l'aumenteranno di un 10% :ok

Ha ragione Crozza quando dice in Italia due cose funzionano molto bene la politica e la Mafia!

Buona serata Fragola ;-)
17021351
novoiscrittto scrive: il gioco dei MASCALZONI. pensa che da noi si son ridotti la retribuzione mensile di 515 euro, in compenso...
Risposta
19/09/2012 18.26.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
novoiscrittto novoiscrittto 20/09/2012 ore 08.55.38
segnala

sembra, da uno studio che la regione più spendacciona è la Val D'AOSTA. Ha le stese auto blu del piemonte n.150....sarà per via del bilinguismo e devono ave l'auto revisionata francia e l'auto revisionata italia.

Ma torniamo a noi , un PRESIDENTE DI REGIONE anche se nn arruba direttamente, è responsabile dei suoi, quindi si deve dimettere a prescindere :-)))

i latini avevano coniugato il motto CULPA IN VIGILANDO chissa se la poverina conosce il latino.

novoiscrittto novoiscrittto 20/09/2012 ore 08.58.47
segnala

p.s. ogni avitante della Val d'AOSTA aapende per mantenere i suoi 152 EURO contro i ) euro della lombardia. Ma nn lasciamoci traviare daii numeri perchè la propoorzione in questo caso nn regge.

Ma gli venisse un colpo, mica gli viene alla mente a sti stronzi di fare dei maxi accorpamenti. Se proprio le vogliamo mantenere , che siano tre e non piu di tre.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.