Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

PerlaPD PerlaPD 27/09/2016 ore 08.57.14
segnala

(Nessuno)Truffe dai soldati americani "Romance Scams,"

"Romance Scams," Sapete che cos e . Io l ho scoperto ieri. Mi hanno contattata 2 uomini aMERICANI con delle bellissime presentazioni. Uno si chiama Darrel Carrel e l altro Ontehuntforlove. quest ultimo ha anche la foto sopra. Entrambi mi hanno scritto che sono soldati americani uno in Afganistan L altro in Iraq. Entrambi vedovi con un figlio a carico. Entrambi ROMANTICISSIMI, desiderosi di trovare la COMPAGNI DELLA VITA. Lettere lunghissime romanticissime . Sembrava un copione come e anche risultato. Mi ha insospetito tutto sto GRANDE AMORE IN UN GIORNO SOLO e TROPPA COINCIDENZA TRA i DUE PRETENDENTI. Come dimostrato si SONO TRUFFE. ATTENZIONE SIGNIORE.... Fanno leva sui vostri sentimenti e se gli lasciate fare dopo arrivano ricchieste di soldi piu fantasiose. Se fatte una ricerca sul net troverete un sacco di INFORMAZIONI .. Ciao
cyclam cyclam 27/09/2016 ore 10.31.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Truffe dai soldati americani "Romance Scams,"

a me ha scritto solo uno in inglese....non rispondo mai, specialmente a certi scritti.....:sbong
PerlaPD PerlaPD 27/09/2016 ore 10.44.56
segnala

(Nessuno)RE: Truffe dai soldati americani "Romance Scams,"

Io parlo inglese e per cio rispondo.poi ce sempre um po di ironia piu sono lontani piu mi piaciono per assurdo hahahahahah. ma e la prima volta che ho sentito di ste truffe . Assurde .
miparevabrutto miparevabrutto 27/09/2016 ore 11.01.59 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.