Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

busadute busadute 13/10/2016 ore 09.36.44
segnala

(Nessuno)RE: LA VECCHIAIA ........

@rollandbeat : Senza dubbio quello è il fulcro della questione, però se ti saltano addosso certi malanni e malesseri, ti girano di brutto e la filosofia fa a cazzotti con il forte malumore/incazzatura di non sentirsi liberi. Nella terza età le probabilità di cascarci aumenta, purtroppo.
cyclam cyclam 13/10/2016 ore 16.14.30 Ultimi messaggi
segnala

questa era una metafora sulla saggezza.......e voi l'avete fatta diventare una questione di fisico.......;-(

come sempre si finisce a vino e tarallucci.......:sbong
19344232
questa era una metafora sulla saggezza.......e voi l'avete fatta diventare una questione di fisico.......;-( come sempre si...
Risposta
13/10/2016 16.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
oasi oasi 15/10/2016 ore 15.15.45 Ultimi messaggi
segnala

@busadute scrive:
: IO, io sono una che CREDE di arrivare alla pensione

pur'io!
anzi lo SPERO... :neteye
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 16/10/2016 ore 13.41.23
segnala

Io mi sento anziana perché vivo a stretto contatto con i miei genitori che non sono mai stati molto giovanili e attenti alle dinamiche evolutive,per questo mi immagino di morire presto,ne sono convinta, perché non mi godo più la vita da sei anni e poi perché ce l ho proprio come forma mentis,quella di aspettarmi una disgrazia irrevocabile subito dopo la vetta della felicità. Il mio tempo trascorre inesorabilmente mentre io sto chiusa a casa da sola.è esattamente come essere anziani.non muoversi,non vedere gente ti irrigidisce la vitalità del pensiero e anagraficamente non sai più quanti anni hai.ma poi basta garbo per credere che non è finita anche se siamo ancora qui,in questa vita, in chat,noi.sempre noi ragazzi di oggi noi :batabasket
WWNOIA WWNOIA 16/10/2016 ore 16.05.02
segnala

@1959Patty scrive:
la vecchiaia è per le persone morte,che non sanno vivere

...ah questa poi.Mi inchino al tuo SAPER vivere.
Nella mia ignoranza SOPRAVVIVO ...il saper VIVERE é tutt´altra cosa
che noi umanoidi non conosciamo.

Mandi :ok
cyclam cyclam 16/10/2016 ore 22.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@motorino.Duddu18 : ti rimando alla frase di beat. La vecchiaia e' UNO stato d'animo. Non Serve vita mondana per sentirsi giovani. SembrA che il troppo contatto con genitori non ti faccia bene. Sei costretta a stare solo in casa? Cerca di farti delle belle passeggiate possibilmente in mezzo alla natura o un parco.
motorino.Duddu18 motorino.Duddu18 17/10/2016 ore 11.23.38
segnala

Ciclam è claustrofobico coi miei.clausura,fobia.grazie del consiglio tesora
cyclam cyclam 17/10/2016 ore 17.57.09 Ultimi messaggi
1959Patty 1959Patty 17/10/2016 ore 20.54.28 Ultimi messaggi
segnala

Motorino,io se fossi in te scapperei,io dai miei sono scappata era peggio di una prigione,mi ero sposata e per 18 anni non mi ero fatta vedere,poi li ho rivisti pensando che avessero cambiato mentalità invece mi sbagliavo,ora che sono anziani malati vorrebbero me che li assista,comunque cerca di farti una vita e non pensare a loro come faccio io,gli anni passano e tu rimani sola e vecchia,odio la vecchiaia e solitudine mi fanno paura,la morte non mi fa paura,speriamo solo di arrivarci in buona salute.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.