Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

rosa.lux rosa.lux 20/11/2016 ore 10.28.33
segnala

(Nessuno)RE: quel che c'è di bello qui

@busadute :
c'è lo screening gratuito, non riesci a iscriverti ?
busadute busadute 20/11/2016 ore 11.46.34
segnala

@rosa.lux : Voglio andare dove sono sempre andata visto che si può scegliere, perché mai ad uscire dagli schemi prefissati in un dato posto, si deve essere penalizzati?
Rosalux Rosalux 20/11/2016 ore 14.17.08
segnala

@busadute :

ma perché se la sanità regionale ti mette a disposizione un servizio sicuro, con alta tecnologia, organizzazione efficiente e personale specializzato, per prevenire uno dei tumori più insidiosi; accentra il servizio ed è gratuito.
costa mille euro o più, mica te lo devono portare sotto casa come il pesce fresco

http://www.asl.milano.it/ita/Default.aspx?SEZ=9&PAG=391
busadute busadute 20/11/2016 ore 16.48.44
segnala

@Rosalux : Non voglio polemizzare e non entro in merito di chi ha o non ha più competenze.la mia domanda è destinata a restare sospesa in aria. L'asl mi mette in condizione di andare dove mi pare, ma mi punisce se lo faccio.
fataignorante.RC fataignorante.RC 25/11/2016 ore 00.30.44 Ultimi messaggi
segnala

@busadute mi ricorda la ma mia stessa esperienza di coma farmacologico ma il mio era un meningioma alla testa@ ma stessa esperienza x 9 giorni di coma 3
mrsi di degenza poi via..,capelli cresciuti. . x il cuore dopo qualche anno defibrillatore ora sto da Dio!! ciao carissimi
19375824
@busadute mi ricorda la ma mia stessa esperienza di coma farmacologico ma il mio era un meningioma alla testa@ ma stessa...
Risposta
25/11/2016 0.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.