@meveune scrive:
Come vi travate qui in chatta????
Chi di voi ha trovato veramente qualcuno "valido" o solo delusioni e un sacco di minchiate???
Dunque provo a rispondere anche se magari interessa zero
Qui su chatta nel breve volgere di un amore travolgente quanto fugace, ho imparato davvero benissimo a fare le presentazioni in pp di brani collegati a partiture in pdf. era molto bravo e mi resterà questo arricchimento utile per tutta la vita, con la teoria non riuscivo a passare alla pratica, facendo le cose insieme a lui ho davvero imparato.
Nel breve volgere di un altro amore passionale ho avuto modo di finire in ottime località che non avevo mai visto, come poderi e casolari prestigiosi in toscana o cime svizzere. Ok gente snob però lui meno e mi sono divertita.
Sempre in tema di validità... ho passato bei momenti nella natura! al mare, in giro... a volte ho cenato da dio senza nemmeno pagare e... insomma varie cose.
Le minchiate cerco di evitarle come fan tutti, ognuno di noi ha le preprie caratteristiche. Ad alcuni piacciono cose che per altri son minchiate. Però per esempio son diventata amica su msn di un giovane che delirava per la webcam, alla fine ho incontrato la sua parte reale (di testa) e ogni tanto ci sentiamo.