Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

busadute busadute 16/02/2017 ore 09.11.00
segnala

(Nessuno)RE: Cambiare vita idee e progetti

@beatofrock : Acci, ti pare poco che il porcone voleva tenere il "piede" in due scarpe? Allora è vero quel che si dice e cioè che l'uomo dopo i 50 frizza come una gazzosa e fa finta di non ricordarsi più di tutto l'amore e la dedizione che la compagna gli ha donato per anni. Ha fatto benissimo a mandal in su la furca ( mandarlo a quel paese).
beatofrock beatofrock 16/02/2017 ore 20.22.13
segnala

@busadute scrive:
fa finta di non ricordarsi più di tutto l'amore e la dedizione che la compagna

e cosa c'entrano l'amore e la dedizione

con il sesso?
miry74 miry74 16/02/2017 ore 21.01.43 Ultimi messaggi
segnala

Sicuramente,non solo per questo l'ho lasciato ed ho smesso di essere sua moglie.non ha fatto mai nulla che mi avrebbe reso un pò felice.ha preso sempre decisioni lavorative sbagliate da imprenditore senza averne le capacità,ha trovato è lasciato decine di lavori per trovarsi spesso disoccupato è pieno di debiti.da più di 5anni non ha più lattività arriva sempre da pagare.centinaia di euro di debiti,ritrovarsi a 56 anni ancora disoccupato.ora ha trovato un lavoro e forse lo mettono in regola,dice.ma se non vedo là busta paga non ci credo. 19 anni fà ero IN attesa del nostro terzo figlio è lui era senza lavoro per circa sette mesi,senza disoccupazione perché non esiste per i commercianti questa possibilità di aiuto economico ed io sempre con il mio schifoso lavoro pesante umile ma con uno stipendio sicuro.ecco Perchè ho dovuto avere tanta pazienza come solo con i figli puoi avere.
19439785
Sicuramente,non solo per questo l'ho lasciato ed ho smesso di essere sua moglie.non ha fatto mai nulla che mi avrebbe reso un pò...
Risposta
16/02/2017 21.01.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
busadute busadute 17/02/2017 ore 09.28.15
segnala

@beatofrock : Perché il sesso non è poi così disgiunto da un comportamento corretto, di più ancoraa tra persone che convivono da anni, perché fa parte di un quadro più ampio nel quale c'entra anche l'essere sinceri. Spia di questioni (la Miry lo spiega qui sopra) che abbracciano cose molto importanti, diciamo che nascondere altre relazioni di letto col rischio costante di essere scoperti, ben sapendo che provocherebbe dolore, non è il massimo per una bella persona.
basta.amare basta.amare 18/02/2017 ore 09.26.52
segnala

TristeRE: Cambiare vita idee e progetti

Non è facile capire cosa si prova quando l'uomo della tua vita ha scelto la donna giovane straniera
hai dedicato tutto a lui,lavoro ,famiglia e lavoro............
Alla fine cosa ti è rimasto??????????
basta.amare basta.amare 19/02/2017 ore 09.49.56
segnala

SchifatoRE: Cambiare vita idee e progetti

Come molte donne,dopo anni di matrimonio la grande sorpresa.......L'amante
A questo punto mi chiedo ma è mai possibile che mariti ma anche mogli tradiscono cosi per gioco?
Ma sepete che vi dico? basta piangere non merita neanche una piccola goggia delle mie lacrime.........
un caro amico che non potrò mai dimenticare mi ha solo detto una frase
PUNTO E A CAPO!! si caro marito diverti se ancora riesci con la tua Bulgara,tempo al tempo!!
A che seve soffrire? a nulla!!
Rispetto per me stessa sempre!
beatofrock beatofrock 19/02/2017 ore 10.51.12
segnala

@busadute : maledetto cattolicesimo con il peccato

e il senso di colpa

maledetta educazione da castrati del catechismo

maledetta identificazione del sesso con l'amore

che sono due cose distinte e a volte lontanissime

ecco il prodotto del bacchettonificio: una valle di drammi e lacrime inutili
busadute busadute 19/02/2017 ore 12.26.37
segnala

@beatofrock : Bisogna che l'uomo che la donna conviventi abbiano la stessa visione di comportamento, altrimenti si fanno del male.
beatofrock beatofrock 19/02/2017 ore 15.15.49
segnala

@basta.amare scrive:
Come molte donne,dopo anni di matrimonio la grande sorpresa.......L'amante

e tu

in tutti questi anni passati insieme

cosa hai fatto per evitare questo finale?
basta.amare basta.amare 19/02/2017 ore 15.39.40
segnala

FuriosoRE: Cambiare vita idee e progetti

@beatofrock : Mi chiedi cosa ho fatto?
lo messo alla porta,perchè è quello che meritava
è smettiamola di dare colpe inesistenti!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.