Over 40

Over 40

Popolo degli "anta" fate sentire la vostra voce!

mannesman 29/01/2019 ore 07.31.30 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoCantando

Buongiorno Blog dormienti, vedo che da un p si batte la fiacca , annoiati, stanchi, o altro? Che ne dite di cantare , il canto costituisce un eccellente legame sociale che attira ,l attenzione l ascolto e la simpatia degli altri, talvolta anche un mezzo per comunicare, e se canticchiassimo un aria oggi? Ma si l inverno sarebbe meno grigio, quindi qualsiasi aggeggio che fa musica a palla e piani piano ci si avvia verso il baretto di chatta per una colazione musicale e una giornata pure musicale un buon mattino e buona musica per stamani ciao...

Ps..Chi non ama le donne il vino e il canto, solo un matto non un santo!

....Serenata Per essere nata, E per essere arrivata
Per il mio benessere cos serena, Serenata Un poco sderenata ,Se la vita s arenata Si rasserenata gi ...
8580203
Buongiorno Blog dormienti, vedo che da un p si batte la fiacca , annoiati, stanchi, o altro? Che ne dite di cantare , il canto...
Discussione
29/01/2019 7.31.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
3x3 3x3 29/01/2019 ore 10.47.48
segnala

(Nessuno)RE: Cantando

@mannesman scrive:
se canticchiassimo un aria oggi?

se canticchiassimo questa?
Ma la voce......la tenite o nun la tenite? :-)))
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 29/01/2019 ore 11.35.04 Ultimi messaggi
segnala

C'e' grande sofferenza nel mondo e questi cantano.
Che gente.... che inzenzibboli... che bischeri
;-(
San.jura San.jura 29/01/2019 ore 14.11.02
segnala

@mannesman scrive:
Buongiorno Blog dormienti, vedo che da un p si batte la fiacca , annoiati, stanchi, o altro? Che ne dite di cantare , il canto costituisce un eccellente legame sociale che attira ,l attenzione l ascolto e la simpatia degli altri, talvolta anche un mezzo per comunicare, e se canticchiassimo un aria oggi? Ma si l inverno sarebbe meno grigio, quindi qualsiasi aggeggio che fa musica a palla e piani piano ci si avvia verso il baretto di chatta per una colazione musicale e una giornata pure musicale un buon mattino e buona musica per stamani ciao...

Ps..Chi non ama le donne il vino e il canto, solo un matto non un santo!

....Serenata Per essere nata, E per essere arrivata
Per il mio benessere cos serena, Serenata Un poco sderenata ,Se la vita s arenata Si rasserenata gi ...

A volte, cos, a volte mi capita di precepire detestabile chi non ha mai un cazzo di problemi.

E Aforismi come Peti.

Ma vero che ti danno 3 euro a giornata come dice Bladde?
:-)))
voglio il pizzo
mannesman mannesman 29/01/2019 ore 16.13.48 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 29/01/2019 ore 16.14.01 Ultimi messaggi
mannesman mannesman 29/01/2019 ore 16.19.37 Ultimi messaggi
segnala

@San.jura : Mai preso soldi da nessuno .. Poi mica sto sempre qui a scrivere, scrivo per non prendrci tutti sul serio , anchio ho molti problemi, e nonostante tutto sto qui, mi devo mettere a piangere?? un salutone a te :rosa . Ps.Oggi e cosi
animafredda1 animafredda1 29/01/2019 ore 21.57.25 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Cantando

per cantare sono diversi motivi...esempio : gli zingari cantano per la colpa della fame

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.